Martha, ma accedi al forum passando dalla homepage di Ops o cliccando su un link che ti avvisa tramite mail di qualche nuova risposta a questo thread?
Martha, ma accedi al forum passando dalla homepage di Ops o cliccando su un link che ti avvisa tramite mail di qualche nuova risposta a questo thread?
Qua sopra dove?
Se scrivi dei post pubblici, uno può commentarli, non si tratta di impicciarsi come dici tu, se la cosa vuoi che invece rimanga privata e nessuno commenti usa Tu i pm.
Tra l'altro se vuoi finire una polemica basta che non rispondi più tu, ma non puoi arrogarti il diritto di avere l'ultima parola e dirmi di usare i pm privati non essendo una moderatrice, chiaro?
"Poi, se tu ci hai letto affermazioni provocatorie rafforzate da non si sa quali pensieri, mi spiace, ma hai sbagliato."
La frase "ma tu parli sempre e solo per sentito dire" c'è poco da leggerci poco chiaro, non è carina.
Detto questo sono io che da adesso non risponderò più,
se voglio, su questa cosa, ma non tu su tua scelta.
Ciao
Orsù, stemperiamo le tensioni.... che sarebbe anche ora!
![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Per quieto vivere, la diatriba si è spostata/forse conclusa in pvt...
Confermo Gango, mentre tu postavi, ci stavamo già chiarendo in pvt.
E vissero tutti... ah no quello e shrek![]()
Meglio così.Originariamente postato da francexo
Confermo Gango, mentre tu postavi, ci stavamo già chiarendo in pvt.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
No,io entro sempre nel forum loggandomi da qua...ora son 2 gg ke proprio non si scollega manco a pagarlo!Originariamente postato da BloodyKisses
Martha, ma accedi al forum passando dalla homepage di Ops o cliccando su un link che ti avvisa tramite mail di qualche nuova risposta a questo thread?![]()
Marta io credo comunque che il problema sia sul tuo pc che non toglie i file temporanei, hai provato a toglierli manualmente cosi come i cookies cestinandoli a mano?
O fatto un semplice refresh (aggiorna) con explorer?
Perchè sinceramente per esempio ieri non eri logata tutto il tempo, anzi, almeno per il mio pc era cosi, poi non so se altri abbian fatto caso alla cosa.
Quindi in realtà ti stai slogando è il tuo pc che t'informa male.![]()
Io stavo addirittura pensando che mi loggasse automaticamente una volta ke apro la pagina del forum..Non l'ha mai fatto e pur nn eliminando i cookies mi faceva uscire..che strano..ho provato a fare quello che dici,ma nulla......eh vabbè,penseranno che non faccio altro che stare davanti al pc..
![]()
Guarda marta, io ora per esempio vedo loggati, ashersnei lunete e me.... bho!
Ci vorrebbe il commento di una terza persona per sapere se ti vedon logata fissa!
No Martha, nn sei logata ora e neanche ieri sera o altre volte durante il giorno, appari solo quando ci sei veramente!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie francexo e mariella..a questo punto deduco che si logghi automaticamente come apro la pagina del forum...altrimenti non si spiega in altro modo..e io non ho fatto assolutamente nulla di diverso da quello che faccio sempre..vabbè,è + comodo..non devo stare tutte le volte a scrivere username e password![]()
Francexo: ahahahahaaaaaaaaa! Per questa patologia dovrei farmi seguire da uno molto bravo... ho sentito parlare di un certo MORELLI (Ahahaha, naturalmente scherzo a proposito di Morelli, non attaccatemi)
Però è vero che Martha sembra mia cugina!
Ti credo, ti credoOriginariamente postato da Tiessina
Francexo: ahahahahaaaaaaaaa! Per questa patologia dovrei farmi seguire da uno molto bravo... ho sentito parlare di un certo MORELLI (Ahahaha, naturalmente scherzo a proposito di Morelli, non attaccatemi)
Però è vero che Martha sembra mia cugina!![]()
Qualcuno ha notizie di feste in maschera interessanti per i prossimi giorni?![]()