Eh no non si può..si consumano i tasti del pc!!![]()
Guardavo gli esiti della sessione scorsa..seconda commissione tosta come votazioni..bassine quasi tutte!
Eh no non si può..si consumano i tasti del pc!!![]()
Guardavo gli esiti della sessione scorsa..seconda commissione tosta come votazioni..bassine quasi tutte!
uscito l'elenco
guarda, felice di averlo passato, però io SO di aver fatto bene la prima prova e piuttosto bene anche il caso, ecco!prrrrrrrrrrrrrrr!!mi ha stupita questo voto (se è totale)...sigh.....
Anche io non mi aspettavo questo voto ma amen..importante essere abilitati!!![]()
ho visto, beh, come si scende nell'alfabeto mi sembra i voti calino sensibilmente, ma è un puro giudizio che non si basa su alcuna rilevazione statistica
cmq sì, seconda commissione ha stangato parecchio, infatti vedendo un po' l'andazzo non mi posso nemmeno lamentare troppo..è solo che, cmq, io, per come l'ho fatto, mi aspettavo qualcosa di più, mi sentivo di aver fatto meglio di così, infatti mi piacerebbe vedere i compiti per rendermi conto dove ho sbagliato..mi piacerebbe ma non lo farò, è andata!basta, chiuso!
finalmente è uscito st'elencoma.. due domande, thanks per chi può rispondermi!
--> sto voto che comporta ? Cioè, serve a qualcosa ?
--> ora possiamo iscriverci all'albo ? Come dobbiamo fare ?
Anche a me sembra così..ma sì! Tutti psicologi uguale alla fine
Ma ora per iscriversi all'albo cosa bisogna fare?
per iscriverti all'albo vai sull'albo della tua regione dove vuoi iscriverti e guarda..in sostanza c'è da pagare
il voto non comporta nulla di per sè.
cmq prima commissione veramente ha avuto criteri diversi, perchè stessi voti più alti anche nella sessione scorsa..ma si sa che cambiano le teste cambia il metro di giudizio e la percezione personale..pecà!oppure quelli dalla L alla Z sono più tonti![]()
Grazie Kero!!
Ahahahahah sarà un fattore genetico legato all'iniziale del cognome ahahah![]()
Ma..io ho preso 138.. Il che vuol dire che devo aver passato gli scritti per il rotto della cuffia, possibile?? eppure mi sembrava di non aver fatto cosi male. Se considero che l'orale nella seconda commissione è stata una formalità, dunque credo almeno 40 lo abbiano dato a tutti, vuol dire che ho preso circa 98 nelle altre tre..cosi poco??? non mi cambia nulla ma cavolo, e se non studiavo dieci ore al giorno per due mesi cosa prendevo??
seconda commissione immagino...in base al voto..
l'orale lo avranno dato in base alla media, perchè onestamente per come è stato fatto è impossibile dare un voto tra il 30 e il 50 all'orale, è ridicolo dare un voto a quell'orale a dire la verità, quindi non credo sia stato molto calcolato.in ogni caso capisco lo sconforto,ma non ci si può fare nulla. è andata così e amen, siamo cmq abilitati, anche se comprendo cmq l'insoddisfazione.
medie_eds_psi2.png
siccome a me i tabelloni pieni di numeri piacciono tanto, per curiosità ho estratto un grafico della distribuzione dei punteggi: in ascissa il punteggio in duecentesimi, in ordinata la somma delle persone che hanno ottenuto quel punteggio.
totale abilitati: 394 (100% degli ammessi all'orale).
media aritmetica: 144 (colonnina segnata in rosso), media per la prima commissione: 153, media per la seconda commissione: 135.
Ps: sì sì, anch'io l'ho superato![]()
Ultima modifica di tryptophan : 20-12-2012 alle ore 22.33.39
Il grafico mi mancava ahahahcomplimenti ragazzi. non crucciatevi del voto, non conta nulla! siete abilitati!
![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
ciao...nel modulo per iscriversi all'albo (regione Veneto) chiedono "Abilitazione all’esercizio della professione di (barrare le caselle corrispondenti):
Sez. A - “Psicologo” conseguita presso l’Università degli Studi di Padova il ..............., nella sessione ............. ;che data devo mettere???
ciao a tutti! io provengo dall'uni di bergamo a orientamento sistemico! sono indecisa fra fare l'eds a padova o alla cattolica a milano. Alla cattolica c'è il mio stesso orientamento ma la sessione è lunghissima. Che mi consigliate? E qualcuno sa dirmi le percentuali dei promossi?