Comunque non era totalmente consapevole del problema, altrimenti si sarebbe presentata spontaneamente, e non su invio del medico di base
Comunque non era totalmente consapevole del problema, altrimenti si sarebbe presentata spontaneamente, e non su invio del medico di base
sì io infatti ho messo un accenno (non ricordo in che forma, onestamente non ricordo neanche più cos'ho scritto, sto rimuovendo l'esperienza!) al fatto che bisogna capire se effettivamente il marito è così critico o se è lei che lo percepisce così e volevo accennare al fatto che lei attribuisce sempre agli altri le colpe (locus of control esterno) ma mi sa che alla fine è rimasto sulla scaletta in brutta...
Credo che fosse consapevole del disturbo ma non consapevole delle motivazioni reali che la scatenavano
Quindi nessuno ha fatto sviluppo?
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo sul forum.
Volevo chiedervi se qualcuno ha fatto il caso di sociale/comunità.
ok ... ho capito che nessuno l'ha fatto ...
Mi è venuto un dubbio atroce. Ora che ci penso nella prova non ho scritto a quale caso mi stessi riferendo e credo che questo mi possa penalizzare. certo, direi che dal contenuto si capisce però non si sa mai ...
A qualcuno è capitato lo stesso????
help ...
Ciao !
Mi spiace ...io ho fatto il caso clinico.... non ti saprei dire....
Ad ogni modo, figurati ...evidentemente capiranno a quale tema ti riferivi dal contenuto...quindi vai tranquilla ;-)
Ragazzi/e ancora qualche giorno di attesa...che angoscia però...queste prove mi stanno consumando...non so voi, più che altro queste interminabili attese...
Bè che vi posso dire...buon w-e a tutti e....
Ci aggiorniamo lunedì/martedì !
Che l'angoscia sia con voi !![]()
esatto! A dire la verità, non so proprio di quale quadratino parli ... non c'ho fatto assolutamente caso!
sarà l'ansia che inizia a farmi venire qualsiasi tipo di preoccupazione, ma si sa mai che gli girino le scatole perchè devono pure risalire al caso!
bah, speriamo
cmq cercavo di rispondere a rospino 87! non so ancora bene come funziona il forum
Ultima modifica di silvia m : 26-07-2013 alle ore 11.40.17
Neanche io ho notato il quadratino
Ho solo scritto "ambito clinica" in alto prima di iniziare a scrivere.
Ma poi il foglio del caso è talmente pasticciato che non possono confondersi...
Sono usciti i risultati!!!
Uuuh che sollievo!!!!! oleeeee
E noi qui una tirarci matti con il quadratino da barrare![]()
![]()