Bellissimo, io lo vidi al cinema e l'ho adorato davvero!Originariamente postato da Buio
Scaricato e visto oggi Il giardino delle vergini suicide.
Triste (anche questo) e malinconico ma mi è piaciuto molto.
Bella prova di Sofia Coppola!
![]()
Sono d'accordo con tutti e due... poi colonna sonora fantastica. E ho adorato anche "Lost in Translation"Originariamente postato da Neo
Bellissimo, io lo vidi al cinema e l'ho adorato davvero!Bella prova di Sofia Coppola!
![]()
L'ULTIMO FILM CHE HO VISTO E' STATO MANUALE D'AMORE CON VERDONE, LA LITTIZZETTO,SILVIO MUCCINO....C'E' DA RIDERE!!VERDONE E' L'ATTORE ITALIANO CHE PREFERISCO....CARINO ANCHE L'AMORE ETERNO FINCHE' DURA,SEMPRE DI VERDONE.
Anke "Lost in translation"!Originariamente postato da Agony
Sono d'accordo con tutti e due... poi colonna sonora fantastica. E ho adorato anche "Lost in Translation"Il film ke mi ha fatto innamorare di Scarlett Johansson!
Fantastico anke Bill Murray, pure Giovanni Ribisi e tutto il film in generale!
![]()
bello lost in translation![]()
![]()
visto da poco anche quello, l ho trovato molto raffinato. Film in cui in partica non succede quasi niente, ma riesce ad essere per niente noioso o scontato o banale.
Bello bello![]()
Visto La Febbre, carino e divertente.
Molto bravo secondo me Volo.
Ieri sera ho visto LA FEBBRE..con F.Volo..ecco..bhe..l'abbiamo visto all'1..e arrivate le 2.30 tutti dicevano:MA TRA QUANTO FINISCE?AIUTO...NON FINISCE+..Quindi lascio il commento così.Peccato,pensavo fosse diverso come film..![]()
Stasera,invece,mi son vista Hicth....bellisssssssssssssssssssimo come film..zi zi zi
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi ho visto un film S T U P E N D O"Mystic river"e sono rimasta estasiata
da Sean Penn che chissa'come mai ha sempre questi ruoli drammatici e poi dalla storia in se',bellissimo,travolgente,bellobellobello...stase ra invece ho visto"Crimen perfecto"credevo fosse diverso
pero'è molto simpatico
![]()
Già infatti è un film abbastanza statico, ma è allo stesso tempo coinvolgente!Originariamente postato da Buio
bello lost in translation![]()
![]()
visto da poco anche quello, l ho trovato molto raffinato. Film in cui in partica non succede quasi niente, ma riesce ad essere per niente noioso o scontato o banale.
Bello bello![]()
I dialoghi sono orchestrati benissimo!
![]()
Ragazzi venerdì sono andata al Cinema a vedere "Cose da pazzi" di Salemme...veramente geniale![]()
Lo vidi qualche tempo fa e anche a me piacque parecchio, anche se come già detto UN POCHINO drammaticoOriginariamente postato da Ele*
Oggi ho visto un film S T U P E N D O"Mystic river"e sono rimasta estasiata
da Sean Penn che chissa'come mai ha sempre questi ruoli drammatici e poi dalla storia in se',bellissimo,travolgente,bellobellobello...
![]()
![]()
Oggi mi vedo Boys don't cry, qualcuno ne sa qualcosa? so appena di che parla..![]()
Veramente grande... stessa attrice di "Million Dollar Baby", suo primo Oscar, un bel pugno nello stomaco anche questo, vuoi per i contenuti, vuoi per le tematiche, vuoi per il realismo della recitazione... Farne un riassunto... ti si rovinerebbe il piacere di gustarti il film fino in fondoOriginariamente postato da Buio
Oggi mi vedo Boys don't cry, qualcuno ne sa qualcosa? so appena di che parla..![]()
![]()
Boys don't cry bellomolto allegro
no la cosa più brutta è che è una storia vera
![]()
Ieri sera mi sono vista Io mi chiamo Sean ma non mi è piaciuto per niente...lento e scontato
E sempre ieri sera ho visto Strade perdute di David Lynch, un film incasinatissimo che non sono ancora riuscita a spiegarmi se non molto vagamente...
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+