• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 90 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 1344
    Buio
    Ospite non registrato

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Buio
    Scaricato e visto oggi Il giardino delle vergini suicide.
    Triste (anche questo ) e malinconico ma mi è piaciuto molto.
    Bellissimo, io lo vidi al cinema e l'ho adorato davvero! Bella prova di Sofia Coppola!

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Originariamente postato da Neo
    Bellissimo, io lo vidi al cinema e l'ho adorato davvero! Bella prova di Sofia Coppola!
    Sono d'accordo con tutti e due... poi colonna sonora fantastica. E ho adorato anche "Lost in Translation"

Partecipante Assiduo L'avatar di emanuela77
    L'ULTIMO FILM CHE HO VISTO E' STATO MANUALE D'AMORE CON VERDONE, LA LITTIZZETTO,SILVIO MUCCINO....C'E' DA RIDERE!!VERDONE E' L'ATTORE ITALIANO CHE PREFERISCO....CARINO ANCHE L'AMORE ETERNO FINCHE' DURA,SEMPRE DI VERDONE.

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Agony
    Sono d'accordo con tutti e due... poi colonna sonora fantastica. E ho adorato anche "Lost in Translation"
    Anke "Lost in translation"! Il film ke mi ha fatto innamorare di Scarlett Johansson! Fantastico anke Bill Murray, pure Giovanni Ribisi e tutto il film in generale!

Buio
    Ospite non registrato
    bello lost in translation
    visto da poco anche quello, l ho trovato molto raffinato. Film in cui in partica non succede quasi niente, ma riesce ad essere per niente noioso o scontato o banale.
    Bello bello

Bardo
    Ospite non registrato
    Visto La Febbre, carino e divertente.
    Molto bravo secondo me Volo.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ieri sera ho visto LA FEBBRE..con F.Volo..ecco..bhe..l'abbiamo visto all'1..e arrivate le 2.30 tutti dicevano:MA TRA QUANTO FINISCE?AIUTO...NON FINISCE+..Quindi lascio il commento così.Peccato,pensavo fosse diverso come film..
    Stasera,invece,mi son vista Hicth....bellisssssssssssssssssssimo come film..zi zi zi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Oggi ho visto un film S T U P E N D O "Mystic river"e sono rimasta estasiata da Sean Penn che chissa'come mai ha sempre questi ruoli drammatici e poi dalla storia in se',bellissimo,travolgente,bellobellobello...stase ra invece ho visto"Crimen perfecto"credevo fosse diverso pero'è molto simpatico

Hacker L'avatar di Neo
    bello lost in translation
    visto da poco anche quello, l ho trovato molto raffinato. Film in cui in partica non succede quasi niente, ma riesce ad essere per niente noioso o scontato o banale.
    Bello bello
    Già infatti è un film abbastanza statico, ma è allo stesso tempo coinvolgente! I dialoghi sono orchestrati benissimo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ragazzi venerdì sono andata al Cinema a vedere "Cose da pazzi" di Salemme...veramente geniale

Buio
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Oggi ho visto un film S T U P E N D O "Mystic river"e sono rimasta estasiata da Sean Penn che chissa'come mai ha sempre questi ruoli drammatici e poi dalla storia in se',bellissimo,travolgente,bellobellobello...
    Lo vidi qualche tempo fa e anche a me piacque parecchio, anche se come già detto UN POCHINO drammatico

Oggi mi vedo Boys don't cry, qualcuno ne sa qualcosa? so appena di che parla..

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony

Oggi mi vedo Boys don't cry, qualcuno ne sa qualcosa? so appena di che parla..
    Veramente grande... stessa attrice di "Million Dollar Baby", suo primo Oscar, un bel pugno nello stomaco anche questo, vuoi per i contenuti, vuoi per le tematiche, vuoi per il realismo della recitazione... Farne un riassunto... ti si rovinerebbe il piacere di gustarti il film fino in fondo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Boys don't cry bello molto allegro no la cosa più brutta è che è una storia vera

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Ieri sera mi sono vista Io mi chiamo Sean ma non mi è piaciuto per niente...lento e scontato
    E sempre ieri sera ho visto Strade perdute di David Lynch, un film incasinatissimo che non sono ancora riuscita a spiegarmi se non molto vagamente...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Pagina 72 di 90 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo

Privacy Policy