*passare un pomeriggio di fronte alla cioccolata calda con mou e riso soffiatoa parlare,parlare,parlare e rendersi conto quanto è bella l'amicizia,quanto è bello sapere che qualcuno pensa a te quando vuol parlare,quanto è bello essere cosi amiche dopo pochi mesi..è davvero bello
grazie
![]()
![]()







a parlare,parlare,parlare e rendersi conto quanto è bella l'amicizia,quanto è bello sapere che qualcuno pensa a te quando vuol parlare,quanto è bello essere cosi amiche dopo pochi mesi..è davvero bello
grazie
Lucsa



e usciremo in 4 e faremo tante foto
e domani arriva il mio Principe a rapirmi
Picciurina
che viene qua per taaaanto tempo...con macchina fotografica a seguito

bleargh...

appena sveglia, che ti ricorda qualcosa di buffo successo in quella serata 