• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 854 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172572 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 12797
  1. #1066
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *passare un pomeriggio di fronte alla cioccolata calda con mou e riso soffiato a parlare,parlare,parlare e rendersi conto quanto è bella l'amicizia,quanto è bello sapere che qualcuno pensa a te quando vuol parlare,quanto è bello essere cosi amiche dopo pochi mesi..è davvero bello grazie

  2. #1067
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    sentirsi come oggi liberi dai condizionamenti...
    Lucsa

  3. #1068
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    vincere per raccontartelo....

  4. #1069
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    le serate come questa appena passata
    le foto fatte a persone che ami
    e si vede quando le fai a qualcuno che ami

  5. #1070
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    11.49

    *MARTA CHE HA PASSATO L'ESAME DI FISICA
    e pensava di nn farcela!!!
    *stase che si festeggia...

    *...il sogno di stanotte...*

  6. #1071
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    * il mio canino che mi sveglia con tanti bacini la mattina

  7. #1072
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    *rendermi conto che alcune VERE amiche che ho intorno nn sanno cosa sia l'invidia
    *pianificare con la Picciura aprile quando sarò su e ci sarà anche "il picciuro" e usciremo in 4 e faremo tante foto
    *mio nonno che si leva dalle scatole così posso prepararmi di nuovo la pasta panna e funghi
    * che è venerdì!! e domani arriva il mio Principe a rapirmi

  8. #1073
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    * Il mio picciuro ( ) per un mese e sapere che si faranno tantissime cose insieme...
    * La raclette di ieri sera con Silvia
    * Mia mamma che sul treno mi ha fatto morire dal ridere...
    * Ila che viene qua per taaaanto tempo...con macchina fotografica a seguito
    * I miei occhiali nuovi che mi fanno avvicinare vagamente alla mia età anagrafica
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

  9. #1074
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    il cioccolato svizzero che mi ha regalatouno dei bimbi!

  10. #1075
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *incontrare la Vale per caso e andare insieme all'università
    *le giornate di sole
    *le chiacchere con le amiche per sfogarmi e per capire
    *quando arrivo a casa dopo un'ora e venti di treno
    Ultima modifica di claudina : 11-03-2005 alle ore 15.35.20

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  11. #1076
    Ospite non registrato
    ascoltare "Woo Hoo" con un maico facendo i cretini non e' male raga' provateci

  12. #1077
    Serendipity
    Ospite non registrato
    Vedere un pò di arancio e di verde...e non sentirmi così vomitevolmente simpatica...grazie alle ultime votanti

  13. #1078

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *passare giornate intere con lui
    *tornare a casa, ritrovare tutto al suo posto, in attesa che tornassi
    *gli sms della mia mamma
    *gli scherzi di mia sorella
    *distrattamente scoprire che alla fermata dell'autobus c'è la mia piccola cla
    *vestirmi di azzurro
    *suonare con la Marta
    *trattenere la pipì per la voglia di rimanere su msn con l'ele
    *il primo sole primaverile

  14. #1079
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    * aspettare, e farsi i film mentali anche se l'evento non arriverà mai
    * andare per negozi e trovare tutto quello che mi serve... gonna, giacca e scarpe e le commesse che mi fanno le coccole perchè sono "dolcissima" bleargh...
    * ridere da sola pensando a lui
    * una sigaretta fumata sull'altalena, sotto il sole, circondate dai monti innevati... (scusate se metto sempre tra i miei piaceri le sigarette, ma ormai è così!)
    * trovare persone che sono caratterialmente identiche a me qualche anno fa
    * fare le "audizioni" a sorpresa ai poveri bandisti disperati
    * una bella serata in birreria, e un sms appena sveglia, che ti ricorda qualcosa di buffo successo in quella serata

  15. #1080
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    una giornata di sole come questa, il cellulare spento, l'assenza di un cellulare, andare a passeggiare nel bosco, essere io, il mare....

Pagina 72 di 854 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172572 ... UltimoUltimo

Privacy Policy