• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 87 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 1291
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: Info Tesi e Sedute Di Laurea

ciao GRACE.KELLY, dipende dal tipo di tesi e dal professore. Inizia a vedere almeno l'ambito e scegli il prof, poi devi valutare la sua disponibilità; tuttavia, se vuoi un consiglio...non perdere ulteriore tempo e parlane col prof. che hai scelto.... Comunque considera che febbraio non è poi cosi lontano come sembra.
    a presto.

Partecipante Assiduo

ma è possibile andare da un prof anche se non hai alcuna idea precisa rispetto all'argomento della tesi???

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

si, certo che è possibile; tuttavia se hai un'idea è molto meglio, anche perchè a volte capita che il prof. ti chiede se hai qlc idea in proposito...a presto

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Buongiorno!
    Vorrei chiedere un consiglio, mi sono appena iscritta al terzo anno e vorrei cominciare a cercare un tutor per la tesi. Qualcuno saprebbe consigliarmi, indipendentemente dalle mie inclinazioni, un tutor disponibile (nel senso morale del termine)? La prof. Parrello è già impegnata! Sapreste consigliarmi un altro prof. che segua bene i ragazzi nella preparazione della tesi?

Grazi infinite a chi mi consiglierà!
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink

Giusto una curiosità (tanto per me è ancora presto) :
    Ma alla domanda e alla presentazione di tutta la documentazione per la tesi è indispensabile consegnare le copie dei pagamenti effettuati? io non ne trovo una...
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Assiduo L'avatar di JuaoCarlo

Citazione Originalmente inviato da Laylapink Visualizza messaggio
    Giusto una curiosità (tanto per me è ancora presto) :
    Ma alla domanda e alla presentazione di tutta la documentazione per la tesi è indispensabile consegnare le copie dei pagamenti effettuati? io non ne trovo una...
    si .. io l'ultimo giorno per la consegna le avevo dimenticate, e dovetti fare una corsa al centro internet per farmele scansionare e spedire via mail ... a mia parziale discolpa, posso dire che non ero il solo: in fila con me c'erano altre 2 persone che dovettero farsi la fila 2 volte

E che succede se ho perso la prima ricevuta, quella dell' immatricolamento(tra l'altro ad un altro corso di laurea, perchè poi qualche anno dopo ho fatto il passagio a Psicologia)?
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Assiduo L'avatar di JuaoCarlo

Citazione Originalmente inviato da Laylapink Visualizza messaggio
    E che succede se ho perso la prima ricevuta, quella dell' immatricolamento(tra l'altro ad un altro corso di laurea, perchè poi qualche anno dopo ho fatto il passagio a Psicologia)?
    oh, no .. aspetta ... ti servono solo quelle dell'ultimo anno

Evvai !! Stavo già preparando la corda per impiccarmi !!
    Grazie mille, adesso potrò andare a letto con un pensiero in meno
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Assiduo

ragazzi una serie di domande stupide!!
    1) serve la media aritmetica o quella ponderata?
    2) qual è il massimo di punti ke può essere assegnato alla tesi?
    3) mi manca un esame ma nn ho ancora chiesto la tesi!ce la faccio cmq a laurearmi x luglio o x ottobre???
    4) per scaricare gli adempimenti di laurea devo prendere quelli del nuovo o del vecchio ordinamento??

grazie mille in anticipo!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

allora:
    1) alla triennale serve la media aritmetica
    2) il massimo dei punti che i prof assegnano alla tesi è 5
    3) ce la potresti anche fare se chiedi la tesi ad un prof che non abbia tempi lunghi( tipo cn la Petrillo, per quanto è brava, non t conviene xkè lei vuole la tesi sperimentale e non ce la faresti cn i tempi) e che quindi ti faccia fare una tesi bibliografica
    4) se sei in corso ora e iscritta a "PSICOLOGIA DEI PROCESSI RELAZIONALI E DI SVILUPPO" devi scaricare il nuovo ordinamento...xkè il vecchio è qll prima di noi..anche se adesso c'è un "nuovissimo" e uno ancora + nuovo.. insomma.. mi sono persa!!... (questa risp ti conviene non prenderla con la massima certezza )
    spero di essere stata d'aiuto! ciao ciao
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Partecipante Esperto L'avatar di Virgola 88

buonasera a tutti! chi mi può dire dove si trovano i modelli della modulistica x la laurea? sto impazzendo..help meeeeeeeeeeeee!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Barbarella887 Visualizza messaggio
    allora:
    1) alla triennale serve la media aritmetica
    2) il massimo dei punti che i prof assegnano alla tesi è 5
    3) ce la potresti anche fare se chiedi la tesi ad un prof che non abbia tempi lunghi( tipo cn la Petrillo, per quanto è brava, non t conviene xkè lei vuole la tesi sperimentale e non ce la faresti cn i tempi) e che quindi ti faccia fare una tesi bibliografica
    4) se sei in corso ora e iscritta a "PSICOLOGIA DEI PROCESSI RELAZIONALI E DI SVILUPPO" devi scaricare il nuovo ordinamento...xkè il vecchio è qll prima di noi..anche se adesso c'è un "nuovissimo" e uno ancora + nuovo.. insomma.. mi sono persa!!... (questa risp ti conviene non prenderla con la massima certezza )
    spero di essere stata d'aiuto! ciao ciao

sono fuori corso e sn iscritta psicologia dei processi relazionali...quindi quale scarico??ma i punti nn erano max 6???!!!grazie mille ancora!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Virgola 88

si i punti sn max 6... x il resto, mi disp ma nn so aiutarti!
    maledetta burocrazia!!! sto impazzendo...
    alcune ragazze mi hanno detto ke x ki si laurea a febbraio (o vorrebbe!) si deve consegnare entro il 15 gennaio la tesi sul cd.. così è confermato anke dalla modulistica ke ho scaricato... ma sugli adempimenti di laurea sta scritto ke entro il 15 la tesi deve essere consegnata già rilegata!!! qualcuno mi dà delucidazioni?

Partecipante L'avatar di fionaxxx

Citazione Originalmente inviato da Virgola 88 Visualizza messaggio
    si i punti sn max 6... x il resto, mi disp ma nn so aiutarti!
    maledetta burocrazia!!! sto impazzendo...
    alcune ragazze mi hanno detto ke x ki si laurea a febbraio (o vorrebbe!) si deve consegnare entro il 15 gennaio la tesi sul cd.. così è confermato anke dalla modulistica ke ho scaricato... ma sugli adempimenti di laurea sta scritto ke entro il 15 la tesi deve essere consegnata già rilegata!!! qualcuno mi dà delucidazioni?
    Ciao! A me è stato detto che in segreteria va consegnato, con tutto il malloppo di moduli, solo il cd contenente una copia della tesi e il frontespizio della stessa (con firma del tutor, scannerizzato). La versione "tradizionale" della tesi, quella cartacea per intenderci, non andrebbe consegnata in segreteria, ma soltanto al relatore.
    Chiunque sappia di più o diversamente ci faccia sapere ...
    credo nel rumore di chi sa tacere ... che quando smetti di sperare inizi un po' a morire

Pagina 72 di 87 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo

Privacy Policy