• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 144 PrimoPrimo ... 2262707172737482122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    elenaaa! pur io sono tentatissima da questa linea nuova della nivea lotus&rice (lasciamo perdere come l'ho scritto ) e per di più qui da me è pure in offerta! mi sa che domani sarà mio ah comunque il trattamento cambiapelle si fa tranquillamente pure senza fanghi però se ti capita e li trovi...
    sapete dirmi quanto costano i fanghi guam? assie!
    Fortuna è in offerta hai intenzione di prendere anche il bagno schiuma? o solo lo scrub? fammi sapere com'è!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ovviamente tutte e due altrimenti che trattamento è?!? ma che tu sappia c'è anche la crema abbinata della stessa linea? (no sai com'è, se una cosa la si fa la si fa bene )
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    hai ragione anche tu mi sa che resisto poco e la settimana prox prendo tutto..io ho trovato una pubblicità su un giornale di questa nuova linea e a quanto pare il trattamento è composto da bagno schiuma + questo scrub x il corpo, niente crema, almeno x il momento, magari la inventano poi
    Ultima modifica di elenaaaa : 22-04-2006 alle ore 22.09.05

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    squirrol ho trovato una tecnica se così si può chiamare per nn perdere troppo tempo coi fanghi.
    allora appena mi alzo subito dopo la pipì mi infango e mi impellicolo,poi vado a fare colazione,rifaccio il letto,metto un pò a posto,inizio a lavarmi viso,denti,ascelle & C.(cioè parti alte) e sono già quasi passati i fatidici 45 minuti!
    per chi ha chiesto quanto costano:allora la confezione da 1/2 chilo trenta euro circa e la confezione da un chilo circa 50 euro. eh costano...........infatti li ho quasi finiti e fino a metà maggio nn ho i soldi per ricomprarli........
    valy

un pò carucci
    che io prego il mio!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    squirrol ho trovato una tecnica se così si può chiamare per nn perdere troppo tempo coi fanghi.
    allora appena mi alzo subito dopo la pipì mi infango e mi impellicolo,poi vado a fare colazione,rifaccio il letto,metto un pò a posto,inizio a lavarmi viso,denti,ascelle & C.(cioè parti alte) e sono già quasi passati i fatidici 45 minuti!
    per chi ha chiesto quanto costano:allora la confezione da 1/2 chilo trenta euro circa e la confezione da un chilo circa 50 euro. eh costano...........infatti li ho quasi finiti e fino a metà maggio nn ho i soldi per ricomprarli........
    non credo di potercela fare ad alzarmi 1 ora prima di uscire.....sono sempre di corsa...magari quando sto a casa...sfrutto la tua idea

io sempre dei fanghi guam...mi son comprata anche la crema pancia e fianchi....mio punto debole......è comoda ..perche questa si mette come una normale crema ..ma brucia come i fanghi e si mia panzona diventa tutta rossa...e un po piu soduccia...poco alla volta...comunque la pelle è veramente migliorata

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho prenotato la pulizia del viso dall'estetista

tipete
    Ospite non registrato
    elena come ti trovi con la linea pura?io per ora bene solo lo sai che l'olio è troppo aggressivo per me?lo uso al max 2volte a settimana....

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    io l'ho fatta 2 volte nel giro di 6mesi e sono migliorata notevolmente...ora a riparlarne ad ottobre...sono un gia pocuccio abbronzata e mi toglie l'abbronzatura

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Penelope*
    chi la fa dall estetista mi ha detto che son cose che possiamo fare anche a casa.. con i vapori, gli oli essenziali euna buona dose di argilla
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

io non ho mai fatto la pulizia del viso dall'estetista, anche perchè sparano certi prezzi mi potete dire in cosa consiste e quanto pagate?
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ascolta Pedrita, ma a te si assorbe bene la crema c2?? da me ci mette un pò, la devo massaggiare per molto però ne vale la pena dopo!
    ciao! mi trovo molto bene sono al II giorno e la pelle è molto liscia! non ho difficoltà nello stenderla e devo dire che la mia pelle l'assorbe tutta forse ho la pelle + secca della tua e qundi se la beve all'istante!
    lo scrub rice&lotus è costato €2,25 in offerta da auchan e costava così sia il bagnoschiuma che il docciaschiuma e un pò mi sono pentita per il boccione di bagnoschiuma , ancora non l'ho provato forse oggi! la linea rice&lotus serveper5 dare morbidezza e luminosità alla pelle non è un rassodante.
    avete per caso provato il docciaschiuma rassodante con speciale tappo rassodante della nivea? che ne pensate? da auchan lo vendono abbinato alla crema rassodante q10 nivea a 7,50€? io l'ho comprato quest'inverno ma non mi sembra così efficace!

betty1974
    Ospite non registrato
    Io per la pulizia del viso uso solitamente una miscela di aloe ed alcool, trovo sia molto pratica e sbrigativa come soluzione, mentre ultimamente ho scoperto un piacere inimmaginabile, quello cioè del massaggio terapeutico del fieno e del miele, è già la terza volta che lo faccio nel centro estetico di una mia cara amica. Lo consiglio a tutte E' favoloso davvero

pedrita, oggi l'ho presa pure io la linea lotus&rice all'auchan! il bagnoschiuma con la testina massaggio l'ho provato, ma non è che sia granchè! Betty ma il massaggio di cui parli si fa al viso o al corpo?
    che io prego il mio!

betty1974
    Ospite non registrato
    Betty ma il massaggio di cui parli si fa al viso o al corpo?
    E' un massaggio per il corpo, quindi fa benissimo anche al viso perché spurga in modo ineccepibile e rilassa.
    In pratica consiste in una sorta di vasca piena di fieno inumidito e ci si stende sopra, ci sono molte varianti, ma nel centro dove vado io ci si distende in questa vasca e poi si viene massaggiati con una miscela di miele ed altre sostanze.
    So che in molti centri hanno iniziato a fare la terapia del fieno e sta dando ottimi risultati. Io poi mi trovo benissimo perché è un trattamento che tende a rinforzare le pelli chiare visto che ogni volta che prendo un po' di sole per me che ho la pelle chiarissima sono problemi Dicono che aumenti anche le resistenza della pelle e ud inizio a vederne i bene fici. La prova reale sarà quando inizierò a fare qualche giorno di mare.

Pagina 72 di 144 PrimoPrimo ... 2262707172737482122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy