• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 175 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 2625
    Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da ianaiana
    Arrivo in ritardo... ho letto solo ora, allora quest'anno abbiamo seguito insieme comunicazione e l'anno scorso gruppi, sicuramente ci conosciamo... e abbiamo parlato insieme diverse volte... anche perchè a comunicazione non eravamo tante Fine ot!
    OT: ma tu hai già capito chi sono? perchè io no...ma se ti dico che ho fatto il lavoro sulla pubblicità (sarà medico, sarà modella ecc. ecc.) di sicuro lo capisci Ma devi dare anche comunicazioni? FINE OT, scusatemi!

Comunque credo anch'io che sia come dice Iana, poi io sono un caso a parte perchè avevo fatto un lavoro con dei colleghi sull'educazione alle seconde nozze, quindi minimo a me chiederà tutto...
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Grazie iana, hai espresso il concetto in modo chiarissimo, complimenti per il tuo modo di esprimerti!!!
    grassie

Originariamente postato da Spicciolo80
    Spero di essere riuscita a farmi capire, sono un pò fusa...la domanica passata a studiare 'sto esame...
    Ciao iana!
    Si si, sei stata chiarissima
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    OT: ma tu hai già capito chi sono? perchè io no...ma se ti dico che ho fatto il lavoro sulla pubblicità (sarà medico, sarà modella ecc. ecc.) di sicuro lo capisci Ma devi dare anche comunicazioni? FINE OT, scusatemi!
    Zalia Pm per te
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    A tutti coloro che avevano l'esame oggi un in bocca al lupo gigante!!!!!Scusate il ritardo ma so (spero ) che lasio faccia il calendario quindi forse sono ancora in tempo!!!
    Mi raccomando fateci sapere al più presto le domande, siamo in ansiosa attesa
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Mi agguingo all'in bocca al lupo! Eee....che ci raccontate?

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    alcune persone sono state interrogate stasera, ma non sò altro perchè ero lì di passaggio quando ha fatto l'appello.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Grazie iana!

Come si pronuncia Angst?

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    io ho dato l'esame di famiglia ieri sera è andato benissimo, io ho preso trenta e lode e anche tanta latra gente stava prendendo voti alti!, a me ha chiesto del suo libro il cinema come agente di cambiamento e i programmi per l'educazione alle seconde nozze, poi del libro di fruggeri mi ha chiesto delle famiglie monogenitoriali!

ndibiricca
    Ospite non registrato
    ragazze a me ha interrogato ieri mattina ed è andato benissimo, a me ha chiesto la differenza tra costruttivismo e socio costruzionismo e il cambiamento della famiglia nel corso del tempo. son felicissiama

Complimenti a tutt'e due!!!!

Ma quindi non è un mostro? Io ho terrore di quest'uomo...lo so, vi sto ossessionando, ma è più forte di me!

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    no tranquilla se vede che hai studiato è bravissimo e gentilissimo, io con lui mi sono trovata sempre benissimo!

miao mau
    Ospite non registrato
    che brave!!!!!!!!

Originariamente postato da mandi
    no tranquilla se vede che hai studiato è bravissimo e gentilissimo, io con lui mi sono trovata sempre benissimo!
    Grazie, che sollievo!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ah finalmente riesco a connettermi!allora..ha interrogato tutti ieri fino alle 20!! a me è andata bene..e devo dire che piu è stanco piu è bravo!!ieri sera poverino era stremato ed è stato bravissimo! ankio ho il terrore di lui e mi indisponeva abbastanza ma soprattutto dopo ieri mi son dovuta un po ricredere!alla fine vuole le cose molto perfettamente, ma nn è un mostro!certo bisogna andarci abbastanza preparati(come è giuto che sia!)Cmq in generale ha chiesto le cose delle pagine precedenti..molto la differenza tra miti e paradigmi, mass media. poi evoluzione concetto differenze di genere, teoria dei sistemi, teoria attaccamento e gli sviluppi recenti della teoria attaccamento, idee implicite dell'osservatore, concezione istruttiva e sociocostruzionista..nn mi viene in mente altro..in bocca al lupo a tutti!!

ndibiricca
    Ospite non registrato
    spicciolo non aver paura, non è un mostro, devi andare tranquilla e sicura e vedrai che andrà tutto bene

Pagina 72 di 175 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy