• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 177 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 2642
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    un vaffa a chi ha il potere, e se ne approfitta. (per esempio a tutti gli insegnanti che ti fanno aspettare mesi per sapere come caz.... ti è andato un esame. e tu stai tutti i giorni a controllare perchè DEVI PARTIRE ma non puoi perchè se l'esame nn è andato come vorresti devi rifiutare il voto...ma anche se non fosse per quello...porcaccia miseria sono passati 28 giorni..............) Raga che svolta sto topic oggi mi ci voleva troppo..mi rode talmente tanto..ma taaaaaanto.

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Originariamente postato da 84roby84
    un vaffa a chi ha il potere, e se ne approfitta. (per esempio a tutti gli insegnanti che ti fanno aspettare mesi per sapere come caz.... ti è andato un esame. e tu stai tutti i giorni a controllare perchè DEVI PARTIRE ma non puoi perchè se l'esame nn è andato come vorresti devi rifiutare il voto...ma anche se non fosse per quello...porcaccia miseria sono passati 28 giorni..............)
    quoto quoto e riquoto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    un vaffa a chi non chiede mai scusa, a chi si crede il protagonista della situazione, a chi pensa di essere l'unico ad avere cose serie da fare......vaffanculo a chi si approfitta di quelli che nella vita sanno vivere e rispettano gli altri.....

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da 84roby84
    un vaffa a chi ha il potere, e se ne approfitta. (per esempio a tutti gli insegnanti che ti fanno aspettare mesi per sapere come caz.... ti è andato un esame. e tu stai tutti i giorni a controllare perchè DEVI PARTIRE ma non puoi perchè se l'esame nn è andato come vorresti devi rifiutare il voto...ma anche se non fosse per quello...porcaccia miseria sono passati 28 giorni..............)
    noi stiamo aspettando da metà giugno e forse sapremo qualcosa il 31

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Mi sono perfino annoiata di mandarla a quel paese...ormai ho capito che è inutile
    A chi parla di sincerità e limpidità e poi mi da notizie importanti a distanza e con zero preavviso
    Alla professoressa che gira e rigira a fatto si che sembrassi io in errore
    Alla federazione automobilisica che non ha penalizato per nulla la McLaren, ciò che hanno fatto è squallidamete politico (e lo dice una che tifa Hamilton)
    Ultima modifica di Rebeccap : 29-07-2007 alle ore 00.14.57

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    vaffa***o
    al ventilatore ke fa volare le pagine dei libri ke ho sul tavolo
    al tempo di cacca...appiccicoso
    alle università...ai costi della vita
    alle città troppo care x le mie possibilità
    alle raccomandazioni
    vaffa***o
    ai miei genitori ke nn capiscono
    a mia madre ke sta cucinando peperoni al forno e ora puzza tutta la casa
    al mio raga
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Super Esperto L'avatar di fargy girl
    vaffa al mio ragazzo ...brutto cretino addio

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    vaffanculo all'amore......

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Vaffanculo alla vecchia di 25 anni e vaffanculo anche alla teste omega,te e il fiorino fantasma.ma cos'è?la festa dei ciucci?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    che bello posso sfogarmiiiii!!
    vaffa a tutte quelle persone che non hanno creduto in me,che non fanno altro che criticare ogni cosa che faccio,ogni persona che amo e cercano di decidere per me e soffocarmi.. ora non mi tocca piu niente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Vaffanculo a quell'egoista di mia sorella! E' vero che ogni famiglia ha la sua pecora nera ma la mia sempre in azione durante le ferie si deve mettere??? Vaffanculo!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    vaffa a quello di sotto che si è appena messo a tagliare l'erba del suo giardinetto, così devo stare con le finestre chiuse...e già mi bruciano gli occhi e comincia a colarmi il naso...

^tsunami^
    Ospite non registrato

un bel Vaffa a te, che non hai mai creduto in me
    un bel Vaffa a me che credevo in te

lialy
    Ospite non registrato
    VAFFANCULO a chi mi ha tagliato la camicia........uscire di casa con un coltellino solo x farmi uno scherzettino di pessimo gusto non è il massimo....non datemi troppa importanza.....veramente non lo merito.....stronze......

Partecipante Super Esperto L'avatar di fargy girl
    vaffa allla mia "amica "stronza!!

Pagina 72 di 177 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy