beh, io più che come li vorrei, direi che li vorrei e basta. Io sono più o meno come il mio avatar
Voi invece come li avete e come li vorreste?
Lisci, mossi, ricci?
di che colore?
beh, io più che come li vorrei, direi che li vorrei e basta. Io sono più o meno come il mio avatar
Voi invece come li avete e come li vorreste?
Lisci, mossi, ricci?
di che colore?
Originariamente postato da Codename47
beh, io più che come li vorrei, direi che li vorrei e basta.
Li ho di media lunghezza ora (davanti, se bagnati, mi arrivano alla bocca). Sto lavorando per portarli alle spalle. O forse porterò le spalle più in alto per affrettare le cose.
iggy coi capelli lunghi?
ciance a parte...io i capelli li ho castano chiaro, decisamente mossi...attualmente li ho lunghissimi e li ho tinti color nero ebano
li stiro praticamente sempre...anche se adesso che sono neri mi piacciono anche al naturale...![]()
io ho i capelli rossi, tinti però, perchè nella realtà sarei castano scuro....sono lunghissimi e la maggior parte delle volte non ho nemmeno tanto bisogno di passarci la piastra perchè sono liscissimi....
Attacco alla discussione di un migliaio di post che c'era poco sotto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da claudiapitt
iggy coi capelli lunghi?
ciance a parte...io i capelli li ho castano chiaro, decisamente mossi...attualmente li ho lunghissimi e li ho tinti color nero ebano
li stiro praticamente sempre...anche se adesso che sono neri mi piacciono anche al naturale...![]()
ma perchè li stiri?
io credo che la condizione migliore dei capelli sia apputno moto mossi!!!![]()
devi avere dei capelli bellissimi!Originariamente postato da pollypocket
io ho i capelli rossi, tinti però, perchè nella realtà sarei castano scuro....sono lunghissimi e la maggior parte delle volte non ho nemmeno tanto bisogno di passarci la piastra perchè sono liscissimi....
![]()
io li ho neri neri(naturali,che fortuna!)e ricci,lunghi...
in effetti si...a me onestamente i miei capelli piacciono da morire...grazie del complimento!!!!!
p.s.:anche se ogni tanto li vorrei avere un pò più mossi!!!!!!!!!!!![]()
metti una foto!Originariamente postato da pollypocket
in effetti si...a me onestamente i miei capelli piacciono da morire...grazie del complimento!!!!!
p.s.:anche se ogni tanto li vorrei avere un pò più mossi!!!!!!!!!!!![]()
Devo dire che una cosa che mi fa impazzire, sono i capelli scuri con ciocche colorate di rosso-arancio.
Per una così, potrei anche impazzire.
è pericoloso impazzire per una rossa... attento!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Rossa riccia è la mia morte, attenzione prima di postare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi devo preoccupare??????????![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pollypocket : 12-10-2007 alle ore 00.11.05
io ho i capelli mossi...ne ricci ne lisci, ma prendono qualsiasi piega facilmente....sono naturalmente castani chiari con i riflessi biondo rossi.....ma ora sono tinti, quindi sono castani riflessati sul rosso rame.....e sono lunghi fino a metà schiena![]()
I miei capelli sono castano scuri mossi fino alla schiena.. Sono una sostenitrice accanite del nature, perchè trovo che tingere i capelli significhi sottoporli ad inutile stress. E poi perchè non aspettare di avere veramente bisogno di una tinta, ovvero i primi capelli bianchi?
bhe perchè magari il tuo colore naturale non ti piace, oppure è solo la voglia di cambiare...io fino a 6 mesi fa avevo i capelli platino....Originariamente postato da ninfaverde
I miei capelli sono castano scuri mossi fino alla schiena.. Sono una sostenitrice accanite del nature, perchè trovo che tingere i capelli significhi sottoporli ad inutile stress. E poi perchè non aspettare di avere veramente bisogno di una tinta, ovvero i primi capelli bianchi?