Ragà ma qualcuno ha già raccolto tutte le domande che il prof fa di solito che fanno parte di questo thread? Se si, potrebbe postarle? Sennò mi devo spulciare il post daccapo..che poi l'esame non lo faccio neanche domani, ci ho rinunciato :-S
Ragà ma qualcuno ha già raccolto tutte le domande che il prof fa di solito che fanno parte di questo thread? Se si, potrebbe postarle? Sennò mi devo spulciare il post daccapo..che poi l'esame non lo faccio neanche domani, ci ho rinunciato :-S
Ho una paura esagerata per domani...anche perchè è uno degli utimi esami...ma secondo voi, se non lo passo domani me lo fà rifare a luglio, visto che mi dovrei laureare a settembre? Ma si basa molto sul libro suo, perchè non riesco proprio ad impararlo!!!
stai tranquilla, anke per me sociologia è il penultimo esame, il prof boccia solo nel caso in cui non hai saputo riapondere nemmeno ad una delle tante domanda ke ti pone per evitare di rimandarti al prossimo appello!!!!!!cmq il prof è molto disponibile quindi credo tu possa rifarlo a luglio in caso di bocciatura!!!!! in bocca al lupo!!!!![]()
Io ancora nn ho finito il programmaaaa... devo ancora fare sei capitoli del manuale! ma nn ci rinuncio, anziiiii!!!
C'è qualcuno che sta peggio di me??? giusto per capire hehe!
Grazie,poi ieri sera l'ho trovato!
Comunque io stamattina ho finito il suo libro e oggi mi accingo a ripetere...una confusione mentale che non vi dico,alcune cose le tengo proprio "campate in aria" come si suol dire!!
A proposito,mi spiegate un po' la battaglia dei sessi,please???
ragazze,io nn riesco proprio a ricordare tutto e tutte le definizioni e i nomi...nn ce la faccio...purtroppo quest'esame lo devo fare x forza...voi riuscite a ricordare tutto?sto rivedendo il libro e c sn delle cose che tralascio e altre che ignoro completamente...aiutooooo,vorrei altri 3 giorni x ripetere...ufff
bene come posso vedere siamo tutti sulla stessa barca!!mamma mia ma come si fa a ricordare tutto?!!speriamo bene!
ahahahIo ancora nn ho finito il programmaaaa... devo ancora fare sei capitoli del manuale! ma nn ci rinuncio, anziiiii!!!io se lo vuoi sapere sto al 18esimo capitolo
poi devo ripetere tutto ...fino a domani mattina.... ho solo il tempo di dormire qualche ora![]()
Ragazzi anche io più ripeto e più nn ricordo!è una consolazione sapere che nn sono l unica!speriamo bene
mmm... ho cominciato a ripetere ma di questo passo chissà se finirò mai, cmq qualcuno sa se il prof divide in due gruppi??? io sono sotto i primi cento... quando finiremo!?!?
Potere_e_autorit_.wav - FileFactory
file audio registrato in aula...il prof parla di Potere e Autorità tra Weber Homans e Blau ... l ho scovato solo ora sul mio pc
buon ascolto
edit:
cliccate su FREE DOWNLOAD - si aprirà una schermata con un conto alla rovescia - alla fine esce "Click here to begin your download" - basta un click et voilà
Ultima modifica di eucate87 : 18-06-2009 alle ore 20.07.34