Ele*,sei peggiorata in cosa?Sei ingrassata di peso?o ti vedi gonfia?Ti sei rifatta le analisi x vedere se il dosaggio é quello giusto?
Ele*,sei peggiorata in cosa?Sei ingrassata di peso?o ti vedi gonfia?Ti sei rifatta le analisi x vedere se il dosaggio é quello giusto?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
in tutto son peggioratapeso,gonfiore,tutto.le analisi fatte stamani,dopo le riprendo vediamo che c'è di nuovo
Se il tsh é sceso di un bel pò significa che sta andado bene.
Intanto io cucino le mie buonissime lenticchie.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non ne posso più, sono ossessionata dal cibo...dolce, salato...tutte le schifezze possibili!!!!! ogni giorno mi propongo di resistere ma alla fine cedo sempre.....e poi mi trovo a stare ore sulla pedana per poi tornare a mangiare.....ma si può vivere così???? ke stress!!!![]()
non resisto piu.....voglio salire sulla bilancia per vedere se ho perso kg e non sono solo sgonfiata
...
Sono andata stamattina dal dietologo che mi ha consigliato di fare massaggi linfodrenanti e fanghi,qualcuna di voi li ha mai provati?Che risultati avete avuto?Bene o male quanti durano le sedute e che prezzi ci sono?Grazie mille![]()
io faccio i massaggi linfodrenanti e ho sempre avuto ottmi risultati[quest'anno x via della tiroide meno]nel senso che riuscivo anche a snellire di una taglia,ero proprio asciutta,stavo benecostano un bel po',la mia amica me li fa manualmente e mi fa pagare 20 euro a seduta ma nn credo costino cosi poco
![]()
non è che la tua amica li fa anche a qualcun altro a quel prezzo???Originariamente postato da Ele*
io faccio i massaggi linfodrenanti e ho sempre avuto ottmi risultati[quest'anno x via della tiroide meno]nel senso che riuscivo anche a snellire di una taglia,ero proprio asciutta,stavo benecostano un bel po',la mia amica me li fa manualmente e mi fa pagare 20 euro a seduta ma nn credo costino cosi poco
![]()
![]()
![]()
![]()
I massaggi linfodrenanti..i fanghi..le alghe sono buonissimi,ma funzionano se non hai problemi di tiroide altrimenti sono soldi quasi buttati all'aria.
Io li ho fatti..e ricordo uno che era con fanghi speciali e dimagrivi(se seguivi la dieta che ti davano)anche mezzo kg a seduta.
Cmq massaggi linfo,fanghi,alghe..costano intorno ai 37 euro..se non di + nei centri estetici.
(Gabriel García Márquez)
Mi sono informata per i massaggi linfodrenanti nei centri estetici e i prezzi variano dai 26 ai 30 euro,non è male,sinceramente pensavo di più
Per i fanghi ancora non so nulla...
anche io li faccio e oramai i jeans mi cadono sulle gambeOriginariamente postato da Ele*
![]()
ho anche levato un cuscinetto localizzato su una coscia e sono troppo felice
Comunque io li pago 18, e se fai il pacchetto 150 euro 10 massaggi...
infatti il mio dubbio era che nel mio caso (5 chili) se mi fossi presentata dal dietologo mi avrebbe riso in faccia... però è anche vero che ho bisogno di qualcuno che mi crei una dieta equilibrata, perchè siccome non mangio nè pesce nè carne, in pratica va a finire che mangio solo carboidrati e gonfio!!!Originariamente postato da Duccio
ma neanche correre dal dietologo per 2 kg che si tolgono stando un po' attenti e facendo un po' di moto.....
ho fameeeeee
Io faccio i massaggi....me li fa una mia amica estetista a casa e mi prende 12 euro....in istituto mi avrebbe preso 30!ma quanto tempo vi tiene per un massaggio? io all'incirca 40 minuti...manualmente...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Il massaggio linfodrenante costa 20 euro e dura un'ora,invece prima andavo in un centro estetico e mi prendeva 40 euro per 35 minuti(era cmq molto brava)!
Un bel risparmio!