• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 1044 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172572 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ele*,sei peggiorata in cosa?Sei ingrassata di peso?o ti vedi gonfia?Ti sei rifatta le analisi x vedere se il dosaggio é quello giusto?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    in tutto son peggioratapeso,gonfiore,tutto.le analisi fatte stamani,dopo le riprendo vediamo che c'è di nuovo

Se il tsh é sceso di un bel pò significa che sta andado bene.

Intanto io cucino le mie buonissime lenticchie.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    non ne posso più, sono ossessionata dal cibo...dolce, salato...tutte le schifezze possibili!!!!! ogni giorno mi propongo di resistere ma alla fine cedo sempre.....e poi mi trovo a stare ore sulla pedana per poi tornare a mangiare.....ma si può vivere così???? ke stress!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    non resisto piu.....voglio salire sulla bilancia per vedere se ho perso kg e non sono solo sgonfiata ...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono andata stamattina dal dietologo che mi ha consigliato di fare massaggi linfodrenanti e fanghi,qualcuna di voi li ha mai provati?Che risultati avete avuto?Bene o male quanti durano le sedute e che prezzi ci sono?Grazie mille

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io faccio i massaggi linfodrenanti e ho sempre avuto ottmi risultati[quest'anno x via della tiroide meno]nel senso che riuscivo anche a snellire di una taglia,ero proprio asciutta,stavo bene costano un bel po',la mia amica me li fa manualmente e mi fa pagare 20 euro a seduta ma nn credo costino cosi poco

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    io faccio i massaggi linfodrenanti e ho sempre avuto ottmi risultati[quest'anno x via della tiroide meno]nel senso che riuscivo anche a snellire di una taglia,ero proprio asciutta,stavo bene costano un bel po',la mia amica me li fa manualmente e mi fa pagare 20 euro a seduta ma nn credo costino cosi poco
    non è che la tua amica li fa anche a qualcun altro a quel prezzo???

I massaggi linfodrenanti..i fanghi..le alghe sono buonissimi,ma funzionano se non hai problemi di tiroide altrimenti sono soldi quasi buttati all'aria.
    Io li ho fatti..e ricordo uno che era con fanghi speciali e dimagrivi(se seguivi la dieta che ti davano)anche mezzo kg a seduta .
    Cmq massaggi linfo,fanghi,alghe..costano intorno ai 37 euro..se non di + nei centri estetici.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sono informata per i massaggi linfodrenanti nei centri estetici e i prezzi variano dai 26 ai 30 euro,non è male,sinceramente pensavo di più
    Per i fanghi ancora non so nulla...

Originariamente postato da Ele*
    anche io li faccio e oramai i jeans mi cadono sulle gambe ho anche levato un cuscinetto localizzato su una coscia e sono troppo felice Comunque io li pago 18, e se fai il pacchetto 150 euro 10 massaggi...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Originariamente postato da Duccio
    ma neanche correre dal dietologo per 2 kg che si tolgono stando un po' attenti e facendo un po' di moto.....
    infatti il mio dubbio era che nel mio caso (5 chili) se mi fossi presentata dal dietologo mi avrebbe riso in faccia... però è anche vero che ho bisogno di qualcuno che mi crei una dieta equilibrata, perchè siccome non mangio nè pesce nè carne, in pratica va a finire che mangio solo carboidrati e gonfio!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    ho fameeeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Io faccio i massaggi....me li fa una mia amica estetista a casa e mi prende 12 euro....in istituto mi avrebbe preso 30!ma quanto tempo vi tiene per un massaggio? io all'incirca 40 minuti...manualmente...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Il massaggio linfodrenante costa 20 euro e dura un'ora,invece prima andavo in un centro estetico e mi prendeva 40 euro per 35 minuti(era cmq molto brava)!
    Un bel risparmio!

Pagina 72 di 1044 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172572 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy