Ma da maggio quando ho dato l'esame,ancora non mi risulta su infostud!!! Ma è normale? c'è qualcun altro a cui non risulta?
Ma da maggio quando ho dato l'esame,ancora non mi risulta su infostud!!! Ma è normale? c'è qualcun altro a cui non risulta?
Coppelia nemmeno a me ancora risulta! conoscendo i suoi tempi..sinceramente un pò mi sto preoccupando![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
tranquille,neanche a me risulta ancora... penso sia normale però,visti i tempi sia dei prof che della segreteria e della facoltà in generale!!!![]()
@rietin@
Mi sto preoccupando perchè ci ha fatto firmare i verbali prima e non so se ha registrato tutti i voti, da lui ce lo si può aspettare.
Ragazze scusate...io ho il problema inverso...ho sostenuto l'esame di tanucci a febbraio e dopo un beeel pò di tempo l'ho trovato su infostud tra gli esami sostenuti....l'unico problemino è che io non ho firmato nulla il giorno dell'esame.
Devo preoccuparmi???
Grazie in anticipo!!!!
Ciao!!io ho fatto questo esame a giugno...ma su infostud ancora niente!c'è da preoccuparsi?ho la ricevuta dell'esame firmata dal prof e ho anche firmato il verbale...come funziona?
Bè almeno non sono la sola.In teoria la verbalizzazione dovrebbe essere automatica poichè ci ha fatto firmare i verbali. è strano che risulta invece a chi non ha nemmeno verbalizzato..
non capisco...cmq se abbiamo firmato non credo ci siano problemi..almeno spero!forse porta i verbali tutti insieme dopo l'appello di luglio...
Scusatemi, ma i report da fare all'esame sono 2?
non se ne può proprio più!!!....
no no, è uno solo!!puoi scegliere tra 5 o 6 tracce, ma se ne deve fare uno!
![]()
Scusate qualcuno che ha fatto l'esame a febbraio di tanucci e come me nn l ha verbalizzato perchè il prof è scomparso mi dice che bisogna fare x farsi riconoscere l'esame!aiutatemi nn posso rifare tt l'esame!!però non avendo firmato niente nn credo m,e lo riconosceranno vero?:-(
ciao a tutti,
io sono di valutazione e consulenza clinica e questo esame non è nel mio programma di studi, stavo pensando però di darlo lo stesso perchè per accedere alla magistrale mi servono 4 crediti nel settore M-PSI/06...
potete darmi quache info? ho provato sia a mandare un'email al prof che ad andarci a parlare ma sembra impossibile da contattare...
i testi d'esame a quanto ho capito sono:
- "Psicologia dell'orientamento", Di Fabio, capitoli 1, 2, 3, 4 + appendici del 2° capitolo
- "Formazione e imprenditorialità", capitoli 2 (fino a par 3 compreso), 3, 4, 5, 6
è giusto? e quali sono gli autori di Formazione e Imprenditorialità?
ho poi letto che l'esame è composto da 30 domande a risposta multipla più un report, potreste dirmi cos'è questo report?
grazie e scusate per tutte queste domande ma non sapevo proprio come reperire queste informazioni!
nessuno può rispondermi?
non se ne può proprio più!!!....