• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 212 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 3167
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Guarda per i parenti pazienza, chi c'è c'è, non posso preoccuparmi anche di questo, io arriverò prima e avviserò i pazienti che ci può essere il rischio di iniziare prima, poi vedranno loro, l'importante è che ci sia io e i miei .
    Un grosso in bocca al lupo, poi facci sapere, anzi ripromettiamoci dopo la laurea di raccontare ognuna la sua esperienza di neolaureata.

ops ho scritto pazienti invece di parenti, sarà un lapsus froidiano?
    andaus beni!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Jiaqueline
    io arriverò prima
    ok, ma prima cosa significa? che ora è? ... questa cosa mi sta facendo sclerare... domani manderò un sms a tutti per dire di essere li alle 10! per fortuna ho fatto la card sms gratuiti della wind
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    ok, ma prima cosa significa? che ora è? ...
    Ma sei tesissima! io sono di pomeriggio e seguendo il calendari dovrei essere la sesta quindi secondo i miei calcoli dovrei iniziare alle 16.30 ma sarò in aula magna già alle 15.30 ,
    stai serena, vai prima e vedi cosa succede.
    Ciao

Originariamente postato da Jiaqueline
    Ma sei tesissima!
    Si hai ragione, questa cosa mi ha fatto diventare isterica! ero tranquillissima e l'idea di non essere lì in tempo oppure di arrivare li e laurearmi senza i miei mi ha fatto sclerare. Per fortuna è vero che la notte porta consiglio e stamane sono tornata serena. Grazie mille Jiaqueline, anche io avevo fatto i calcoli che hai fatto tu
    PS: in bocca al lupo!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Bravissima! è così che si ragiona, del resto non possiamo preoccuparci x ogni dettaglio, quel giorno sarà il nostro giorno , ed è l'unica cosa che conta, il resto si aggiusterà.......
    Un grossissimo in bocca al lupo!
    Jiaqueline

Ma voi state anche ripetendo la tesi? Io proprio non ne ho voglia!
    Qualcuno deve laurearsi oggi? Fateci sapere e, nel caso, in bocca al lupo!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da ianaiana
    Ma voi state anche ripetendo la tesi? Io proprio non ne ho voglia!

idem...

ndibiricca
    Ospite non registrato
    io sarò domani pomeriggio... mi son praticamente rifiutata di ripetere quasta mattina, ma tra un po' vedrò di vedere qual cosa... aiuto speriamo bene...

[QUOTE]Originariamente postato da ianaiana
    [B]Ma voi state anche ripetendo la tesi? Io proprio non ne ho voglia!
    Ma quando mai , giusto uno sguardo fugace alla tesi e una ripassata veloce alle slide poi basta .
    Vorrei gia aver finito, così da potermi godere un pò di mare e di sole senza pensieri.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    la mia paura più assillante invece è proprio quella delle domande! io sto ripetendo bene il discorso, ma alla tesi ho dato solo una leggiucchiata!ovvio che so il contenuto, però se fanno una domanda devo saper rispondere precisamente e decentemente! aiuto!!!

Alla fine sarà una passeggiata di salute............... ma quanto è lontana questa fine

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da kyoko226
    la mia paura più assillante invece è proprio quella delle domande! io sto ripetendo bene il discorso, ma alla tesi ho dato solo una leggiucchiata!ovvio che so il contenuto, però se fanno una domanda devo saper rispondere precisamente e decentemente! aiuto!!!
    è la stessa mia paura... poi la mia relatrice mi ha detto che spesso siamo noi che ci andiamo a cercare le domande della commissione... paura... aiuto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    ciao ragazze...
    la tensione aumenta inesorabilmente!!ieri sono andata da cogotti e ci ho passato tutto il pomeriggio e la mattina...almeno lui mi ha corretto le slide..la mia relatrice manco per il cavolo(per non dire altro!) e domani pomeriggio tocca a me!!
    anche io domani sono nona ma credo che alla fine andrò dlle 15 e 30, non si sa mai che succeda qualche cosa!!

tantissimi in bocca al lupo a chi è di laurea oggi!!

Originariamente postato da frankula
    ciao ragazze...
    la tensione aumenta inesorabilmente!!ieri sono andata da cogotti e ci ho passato tutto il pomeriggio e la mattina...almeno lui mi ha corretto le slide..la mia relatrice manco per il cavolo(per non dire altro!) e domani pomeriggio tocca a me!!
    anche io domani sono nona ma credo che alla fine andrò dlle 15 e 30, non si sa mai che succeda qualche cosa!!

tantissimi in bocca al lupo a chi è di laurea oggi!!
    io invece sono tranquillissima!!! ma conoscendo la mia proverbiale sfiga sò che capiterà qualche imprevisto all'ultimo minuto che mi farà cambiare umore ... per cui mi faccio da sola uno scongiuro un pò particolare a tutta la sfiga!

Pagina 72 di 212 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy