• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 133 PrimoPrimo ... 2262707172737482122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 1983
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da lisetta83
    ok grazie..mi sapete dire dove trovo la risp alla domanda"chi e' l'autore della svolta che prta dalla magia naturale e dall' aristotelismo astratto alla scienza moderna"?dalle risp che avete dato precedentemente voi dite galileo..io non ne sn sicura
    si dovrebbe essere Galileo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da ynpianos
    si dovrebbe essere Galileo
    bisognerebbe controllare nel libro perche' io avevo preso in passato il Luccio e li' risultano sia galileo che cartesio

qualcuno sa'a che ora e in che aula e' l'esame di martedi' 6?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    qualcuno sa'a che ora e in che aula e' l'esame di martedi' 6?
    nella sua pagina non c'è nulla penso metterà un avviso il giorno prima... io devo praticamente ancora iniziare a studiare.... vi prego ditemi che ce la posso fare lo stesso

Originariamente postato da sunrise83
    nella sua pagina non c'è nulla penso metterà un avviso il giorno prima... io devo praticamente ancora iniziare a studiare.... vi prego ditemi che ce la posso fare lo stesso
    si tranquilla anche io sto studiando poco perche' sto preparando un altro esame..tra l'altri per l'orale mi sto cncentrando sl sulla psicologia italiana..e' sufficiente vero?????

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    si tranquilla anche io sto studiando poco perche' sto preparando un altro esame..tra l'altri per l'orale mi sto cncentrando sl sulla psicologia italiana..e' sufficiente vero?????
    così dicono tutti e ho deciso di fidarmi

anche io...anche perche' non ho molte alternative...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    tranquille, ha sempre chiesto solo la psicologia italiana all'orale, o al massimo vi chiede qualcosa sul compito, quindi semmai rivedetevi le cose che pensate di aver sbagliato...
    in ogni caso andate davvero serene, è moooooolto buono!
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ciao a tutti, serve seguire le lezioni per questo corso? ci sono agevolazioni, prende le firme? thanks
    tina io l'anno scorso ho seguito le sue lezioni...e sono state piacevolissime...all'esame mi ha dato trenta e lunica domanda che mi ha fatto è stata cosa mi era piaciuto e d interessato di più di tutto il corso...io gli ho risp, mi ha dato il voto e finito qua!!

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Anche io faccio solo psicologia italiana, e non so neanche in che modo... visto che non le sopporto quelle dispense!Microbo che bella cosa la tua interrogazione
    Speriamo bene, in bocca al lupo a tutte a martedi!

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ciao ragazze!Ank'io devo preparareqst esame x la fine di marzo,volevo sapere se qualcuna di voi può mandarmi le dispense...perchè io non riesco a trovarle da nessuna parte!Mi fareste 1favorone...ah m han sollevata i vostri commenti sul fatto che il prof sembra essere tranqui...qst mi fa sperare!Ciao a tutte

Originariamente postato da Korngirl
    Ciao ragazze!Ank'io devo preparareqst esame x la fine di marzo,volevo sapere se qualcuna di voi può mandarmi le dispense...perchè io non riesco a trovarle da nessuna parte!Mi fareste 1favorone...ah m han sollevata i vostri commenti sul fatto che il prof sembra essere tranqui...qst mi fa sperare!Ciao a tutte
    ciao, le dispense le trovi alla cuec (la libreria, non la copisteria) e costano 5,10 euro. io le ho prese la. per quanto riguarda i riassunti del manuale, li trovi quì stesso, devi solo tornare indietro di qualche pagina.
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Grazie Alexxx,sei stata gentilissima!1unica curiosità,x libreria cuec intendi: quella dentro il cancello dell'uni o quella affianco alla copisteria cuec al di là della strada?

Originariamente postato da Korngirl
    Grazie Alexxx,sei stata gentilissima!1unica curiosità,x libreria cuec intendi: quella dentro il cancello dell'uni o quella affianco alla copisteria cuec al di là della strada?
    figurati, nessun problema. la libreria è quella dentro la facoltà... se hai bisogno di qualunque altra cosa chiedi pure.

GRAZIE CARISSIMA!Ora impedita come sono stò cerc gli appunti nelle pagine precedenti ma è abbastanza 1labirinto...ce la farò tranqui!Ah i libri li devo prendere secondo te da trois?O mi baso esclusivamente sulle dispense?

Pagina 72 di 133 PrimoPrimo ... 2262707172737482122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy