no..nessun appello!!credo il prossimo sarà direttamente a gennaio!!
no..nessun appello!!credo il prossimo sarà direttamente a gennaio!!
che rabbia...per legge i fuori corso ne dovrebbero avere uno al mese....uffi....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao!! ho scaricato dal sito scform il calendario degli esami di STP lavoro e ho visto che ci sono le date di gennaio e febbraio per ogni professore, compreso "carta"..ma sono vere o no?..perchè c'è scritto che è stato aggiornato verso il 10 novembre 2008 solo che nella pagina personale dei professori non ci sono avvisi a riguardo...se sapete qualcosa.... grazie ciao!
Professor Carta ha messo le date degli appelli per il 2009
io non capisco..l'esame con carta io che sono di apprendimento posso ancora darlo? perchè sul sito non è specificato..rispondete per favore
Ragazzi un favore enorme..non riesco a scaricare i riassunti dal sito se qualcuno li ha può mandarmeli? Pleaseee.. la mia email è [email protected] ..grazie mille
ragazzi ho mandato una mail a carta e mi ha detto che questo esame lo dobbiamo sostenere con la lucarelli anche noi che non abbiamo fatto il passaggio,però il programma resta lo stesso che avevamo con lui..spero lo faccia scritto!
ciao, apprendimento e lavoro è lo stesso esame, invece io non ho capito se le date degli appelli di fondamenti di psicologia dinamica le deve stabilire lucarelli o carta...perchè nel sito di carta ha scritto psicologia dinamica ma non fondamenti..sono diversi come esami..
Ultima modifica di fatacrystal : 06-12-2008 alle ore 10.34.17
quelli di apprendimento e lavoro che devono dare fondamenti di psicologia dinamica da 4 crediti devono darlo con la lucarelli con il programma di carta.quelli che sono iscritti al nuovissimo ordinamento e hanno psicologia dinamica da 8 devono darlo sempre con la lucarelli ma con il programma della lucarelli..è più chiaro ora?