cavolo e come facciamo a sapere?
cavolo e come facciamo a sapere?
MAREA;-P
qualcuno ci potrebbe aiutare per favore? io sono lontano dovrei fare un viaggio apposta!
MAREA;-P
grazie mille...e la verbalizzazione nel caso sarebbe il giorno degli orali giusto?
scusa..
MAREA;-P
si, credo di si...penso metta qualche avviso
solitamente mette un avviso per le registrazioni..aspettate..se non mette nulla andate agli orali...
va bene grazie mille
MAREA;-P
qualcuno ha visto se la professoressa ha già esposto gli esiti anche fuori dalla porta dello studio?perchè una collega è passata stamattina per firmare ma non ha visto i fogli
quindi la prof non ha messo alcun annuncio per la registrazione e allora dovremo andare martedi il giorno degli orali?
MAREA;-P
Ciao a tutte, io sono andata giovedì in facoltà, c'era il foglio appeso fuori dalla sua porta, ho firmato e l'assistente mi ha detto di andare martedì alle 4 per l'orale. Poi mi ha detto che anche chi deve solo accettare deve firmare e andare martedì...solo che mi sono dimenticata di chiederle a che ora, ma penso fosse sottointeso alle 4
cavoli..allora martedi sarà tipo all'ora di ricevimento!
MAREA;-P
si, lo fa sempre durante l'orario di ricevimento
quindi ci vediamo domani alle 15? non ho visto nulla negli avvisi!
MAREA;-P
Si Marea..neanche io ho visto niente, ma mi fido di quello che mi ha detto l'assistente...ma nessuno deve dare l'orale?
io no...mi sembra un miracolo averlo passato cosi...
MAREA;-P