Le delizie di Patrizia: https://www.facebook.com/pages/Le-de...94059630634358
ma l'abolizione del salto di appello è valido per tutti i corsi????è certo?????
si la da luici mancherebbe
si gli devi far vedere tutto il calcolo e ci tiene parecchioes. 1x1+1x0 ecc..
si è certo per tutti i corsi..così ha detto a meno che non si rimangi la parolaha detto per smaltire gli studenti dei vari corsi...
il problema è che con la sua tempistica di correzione uno l'appello lo salta comunque!
raga mi ha messo 18...non so che fare...nella prima parte ho preso con tommasi 27 e per l'integrazione (conseguente al passaggio al nuovo corso) dovrebbe fare la media quindi 22 o 23 se si sente buono...aiuto....che dite lo accetto???io ero pronta mi fa 'na rabbiaaaaaaaaaaaa
no..k è uguale ai trattamenti -1! quindi se sono 4 devi mettere 3..n-3-1..
per l' R2adj mi chiedi tropposerviva a vedere la reale percentuale..la corretta percentuale ma non ricordo di cosa
già sai come la pensoaccetta e non pensarci piu!con lui è sempre un enigma e rischi magari di non ripassarlo
![]()
non ha scritto nulla per la registrazione...bisogna aspettare? o ogni suo ricevimento è buono per andare a registrare??
io ti consiglio di accettare...pazienza ma è un terno al lotto.
mi vengono mille dubbi: ma nel metodo dummy e nel coding, nella costruzione della matrice bisogna mettere sempre 1 e 0?non ho capito a cosa corrispondono!
un'altra cosa il t critico....ma dove la posso trovare una tabella che ersercitarmi a trovare il valore?
p.s. grazie kyoko22 mi stai dando dei consigli preziosi....e grazie a tutti!
ragazze una domanda... ma nel 4 modello le tabelle come bisogna farle? soprattutto la tabella dei quadrati... bisogna considerare la somma e la media di ciascun gruppo o solo la somma e la media totale?![]()
aiuto solo a leggere queste domande mi viene il panico...ho deciso che lo accetto...aiutooooooooooooo
solitamente scrive che metterà un avviso in seguito, ma non credercivai al ricevimento e te lo fa registrare!se no ti tocca rincorrerlo..beccalo ora che è presente
figuratise posso aiutare
nel dummy hai solo 1 e 0, mentre nell'effect hai 1, 0 e nell'ultimo trattamento metti K4, nella prima colonna hai 1 mentre nelle altre colonne tipo x1, x2, x3 hai -1..
ma intendi la tabella del t per trovare il t critico?non ce l'hai?lui l'aveva messa on line
dovresti trovarla anche nell'insegnamento per la magistrale..se non la trovi e cerchi quella, io dovrei avercela
devi fare una tabella con la media di riga dei soggetti, che poi ti serve per sq sogg, poi la tabella dei quadrati in cui fai la somma dei quadrati di colonna e poi li sommi tutti per avere la somma dei quadrati totale per sqtot..poi la tabella delle medie in cui fai le medie di colonna per sq tratt, le medie di riga per sq gruppi e le medie all'interno delle celle invece ti servono per sq celle.. e poi fai il tot delle medie di riga piu il tot delle medie di colonna per ottenere la media generale che è il secondo elemento che ti serve in tutti gli sq..spero sia chiaroè piu facile a farsi che a dirsi
comunque nei suoi file ci sono..