• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 232 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nunu dance
    ti ringrazio x il riassunto!!!bene stasera vedremo......tutti davanti alla tv!!!!ma qualcuno sà quando termina questa stagione di serie?
    nn lo so.....però so che anche quest'anno andrà in onda un posto al sole d'estate

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

...speriamo solamente che vada in onda dopo aver risolto almeno parte delle situazioni in corso!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Originariamente postato da ironica82
    nn lo so.....però so che anche quest'anno andrà in onda un posto al sole d'estate
    WOW
    Carmen sta diventando un po' una palla, fa finta di preoccuparsi per gli altri ma alla fine è un'egoista, almeno abbia il coraggio di assumersi le proprie responsabilità:shy2:

Mi sa che Marina deve stare attenta a questo nuovo tipo, chi sa cos'ha in mente...
    Ah, finalmente sto bacio tra il prof e Viola, tanto orami si era capito, anche se davvero sono pallosissimi

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.
    e poi lui fa proprio schifo..lei deve tornare con andrea

...

Originariamente postato da brina_84
    WOW
    Carmen sta diventando un po' una palla, fa finta di preoccuparsi per gli altri ma alla fine è un'egoista, almeno abbia il coraggio di assumersi le proprie responsabilità:shy2:

Mi sa che Marina deve stare attenta a questo nuovo tipo, chi sa cos'ha in mente...
    Ah, finalmente sto bacio tra il prof e Viola, tanto orami si era capito, anche se davvero sono pallosissimi
    ...CHE COSA ...Viola e il Prof??? ...no me lo sono perso...ma una cosa seria o era dato dalle circostanze???
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)

ironica82
    Ospite non registrato

...

...grazie ironica82!...
    ma neppure a me piacciono così tanto...ma mi ha fatto tenerezza lui quando è andato a casa di Viola per parlarle e invece di dirle ciò che voleva, l'ha assecondata...però secondo me Viola è sconvolta perchè gli piace...mah...vedremmo!
    ...piuttosto Giovanna...chissà chi è che la segue...MISTERO!!!...
    (John Milton)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Come si fanno a vedere le puntate ke si sono perse?qualcuna di voi lo sapeva..potete rimettere il link?Grazie

Ma com'è ke si sono baciati?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Lei è andata da lui per discutere della tesi, poi si son messi a vedere delle diapositive che lui doveva presentare il giorno dopo ad una conferenza e lì, con l'atmosfera delle luci si sono baciati...niente di che
    Se vuoi vedere le puntate vai su: www.unpostoalsole.it vedi che da qualche parte in basso, mi pare c'è scritto puntate precedenti, poi dovresti andare su fiction, ancora un posto al sole, e poi esce la lista delle puntate precedenti ordinate per data.
    Spero di essere stata chiara, vabbè almeno comprensibile , ma nn sono sicura di ricordare bene.
    Ciao

Postatore Epico L'avatar di belanda
    thanks
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

ciao...seguo anche io un posto al sole..da na vita, ormai!!!!k cacata la storia di viola col prof, si sapeva già da quando lui la maltrattava k sarebbe andata a finire cosi...troppo scontato...uffa vorrei tanto k viola tornasse con andre (anche se credo che prima o poi succederà)e vorrei tanto ma credo k ormai devo togliere ogni speranza in un ritorno tra franco e angel...come erano belli!!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.
    angela ormai si è buttata a fare le fiction di prima serata...ma per andrea e viola c'è sempre speranza e credo anche io che ritorneranno insieme.
    ..e assunta che fine avrà fatto?

ua è vero assunta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'avevo proprio dimenticata....se devo essere sincera è stat un pò.....da lei non me l'aspettavo!!!!e poi guido il figlio n lo vede mai....boh!!!!!!!io n ho capito una cosa perchè ho perso un paio di puntate: ma chiara, la pazza, k fine ha fatto???
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da nutella88
    ua è vero assunta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'avevo proprio dimenticata....se devo essere sincera è stat un pò.....da lei non me l'aspettavo!!!!e poi guido il figlio n lo vede mai....boh!!!!!!!io n ho capito una cosa perchè ho perso un paio di puntate: ma chiara, la pazza, k fine ha fatto???

mi sa che ne hai perso qualcuna in più di un paio..
    cmq chiara è andata via, se non sbaglio a curarsi, perchè si è resa conto che non aveva ancora superato il suo problema..

ironica82
    Ospite non registrato
    assunta era scappata con Walter nudo
    Ultima modifica di ironica82 : 09-07-2007 alle ore 12.37.14

Pagina 72 di 232 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy