• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 95 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 1412
    Partecipante Esperto

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

ha aggiornato di nuovo l'avviso....senza parole..come sempre..che barzelletta continuaaaaaaaaaaa cmq eccola:Nonostante i tentativi effettuati, la prenotazione per l'esame di Salute e Qualità della Vita del 25/05/2009 non sembra ancora funzionare su su Infostud (ricordo che è possibile prenotarsi fino al 24/05/2009). Cercheremo in tutti i modi di risolvere il problema domani. Con scuse. Le verbalizzazioni (per esoneri inclusi) avranno luogo il 3 Giugno alle 15:00 ed il 5 Giugno alle 12:00, in stanza 3 del secondo piano. Pertanto, anche se chi ha fatto l'esonero si prenota per l'esame del 25 Maggio, la verbalizzazione NON avrà luogo di fatto il 25 Maggio, ma il 3 e 5 Giugno (o in appello successivo). Infatti, per gli esoneri, sarà anche possibile verbalizzare in appelli successivi. I compiti del secondo esonero sono quasi tutti corretti, i risultati saranno pubblicati in bacheca domani 21/05/2009, con specificazioni relative ad eventuali integrazioni facoltative.

Partecipante Esperto

non so più che pensare...comunque.. anche se la verbalizzazione c'è il 3 o il 5 giugno, noi dobbiamo prenotarci ugualmente per l' appello del 25 maggio???(se mai sarà possibile)..grazie

Neofita L'avatar di Irisch21

ma scusate la verbalizzazione non è elettronica? perchè quelli ke hanno fatto l'esonero devono aspettare il 3 o 5 giugno?
    Cià cià.

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Come volevasi dimostrare niente risultati e niente infostud.......mi sto stufando d essere trattata cm una cretina

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

no io mi domando davvero il PERCHé.... per me è assurdo! la gente ha anche dei propri impegni,poteva deciderlo prima della verbalizzazione,perchè era già impensabile che 160 persone verbalizzassero durante un esame! io spero almeno che escano nella data che ha detto POCHE ORE FA,questi benedetti risultati!
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ragazzi ci ho parlato io ieri con raffone dopo vi scrivo che cosa mi ha detto e xkè ha cambiato la data xkè ora devo andare a lavoro.. un'unica domanda: se io voglio verbalizzare il 3 o il 5 a quale appello mi devo prenotare x stampare la ricevuta??? risp x favore e poi vi posto cosa ha detto

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazzi ci ho parlato io ieri con raffone dopo vi scrivo che cosa mi ha detto e xkè ha cambiato la data xkè ora devo andare a lavoro.. un'unica domanda: se io voglio verbalizzare il 3 o il 5 a quale appello mi devo prenotare x stampare la ricevuta??? risp x favore e poi vi posto cosa ha detto
    mi chiedevo la stessa cosa...io penso che dobbiamo prenotarci per l' appello del 25 maggio...sempre se ci riusciamo, o se cmq sarà davvero possibile prenotare fino al 24. Comunque ho mandato una mail al prof, qnd mi risp lo scrivo qui!

mi sto innervosendo

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ha messo un'altro avviso dove dice che ora si può prenotare...sono andata x prenotarmi ....ma il suo appello non c'è...o meglio non ci sono nessuno dei suoi appelli.....
    mi stò arrabbiando seriamente....è assurda sta cosa....

Partecipante Esperto

Ragazze hanno inserito il suo nome ma non gli appelli, incredibile !!!

Partecipante Affezionato

non è possibile ancora niente a me non compare neanche il suo nome...e in più io mi ero prenotata dal 4maggio ma mi è scomparsa la sua prenotazione sulla mia pagina di infostud e non ho fatto in tempo a stampare la ricevuta!!!ke macello...uffff!!!

POrca muccaaaaaaa neanke io riessco a trovarlo ke stresssssssssssssssssssss

Partecipante Affezionato

ha messo un avviso in cui c'è scritto ke l'appello è spostato al 4 giugno...cosa significa?ke lundi non c'è più l'esame?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

RAGAZZI CALMATEVIIIIIIIII ecco cosa ha scritto il prof sulla sua bacheca:
    "A causa del disagio creato dalle prenotazioni Infostud, di cui mi scuso (sto ora ricontattando Infostud), ho inserito un nuovo appello il 4 Giugno pomeriggio (si vedano informazioni sulla pagina web degli esami del modulo). Vi potete prenotare fino al 3 Giugno (in particolare gli studenti dell'esonero). Sto ora caricando l'appello su Infostud... ATTENZIONE: Le verbalizzazioni non avranno luogo nei giorni d'esame, ma nei giorni di verbalizzazione connessi. Gli "esonerati" possono verbalizzare in ogni appello estivo o futuro, non vi motivo di cadere in panico! Antonino Raffone"
    quindi dobbiamo aspettare xkè STA RISOLVENDO tutto a differenza di altri professori!!

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

ragazzi io ancora nn riesco a trovarlo!eppure continua a dire ke è stato inserito anke qst'altro appello...
    boh,io continuo a rimanere senza parole!
    qualcuno x caso riesce a trovarlo su infostud?

Pagina 72 di 95 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo

Privacy Policy