• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 148 PrimoPrimo ... 2262707172737482122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 2217
    Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    raga io ho avuto un misero voto, non l'accetto, potete postare le domande?
    se guardi poche pagine indietro potrai trovare post di alcune/i di noi con alcune domane

**Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

CI sono i risultati definitivi.......io ce l'ho fatta.....al primo tentativo!!!!!
    Ultima modifica di **Espny** : 16-06-2009 alle ore 07.20.14

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Citazione Originalmente inviato da PsykoPatika Visualizza messaggio
    se guardi poche pagine indietro potrai trovare post di alcune/i di noi con alcune domane
    grazie, quelle le ho

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Buongiorno ragazzi, complimenti a tutti quelli che l'hanno superato.
    credevo che sociale fosse più difficile di osservazione invece a sociale solo 4 bocciati e cmq voti alti, e qua il prof ha fatto una strage.
    Alcune ragazze che conosco veramente hanno studiato tanto e hanno avuto un voto basso, non è giusto
    Quasi quasi mi metto a studiare un altro esame e non lo faccio più!

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Grazie, anche io ho superato e nonostante il voto sia basso.. nonostante mi sia impegnata tanto.. lo accetto..
    Non voglio ritornare a studiare sù.. anche perchè ci vuole lo studio ma ci vuole anche tanta fortuna... Le domande di altri compiti erano difficilissime.. altre facilissime (ovviamente per me! XD) io sono capitata nel mezzo..

Partecipante Figo

io lo rifaccio.....quanti voti bassi!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

uff vedendo i risultati di ieri mi sto scoraggiando... devo finire di imparare l'intero programma in meno di 15gg... vabbè lo vado a provare cmq e speriamo bene...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    uff vedendo i risultati di ieri mi sto scoraggiando... devo finire di imparare l'intero programma in meno di 15gg... vabbè lo vado a provare cmq e speriamo bene...
    Ti quoto in pieno seer, io sto ripetendo il camaioni e il venuti insieme, ma mi son scoraggiata
    15 giorni di studio intensivo e se poi non va bene? Mi studiavo un altro esame poi....
    Però come dice il mio fidanzato " almeno te lo trovi studiato"

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    Ti quoto in pieno seer, io sto ripetendo il camaioni e il venuti insieme, ma mi son scoraggiata
    15 giorni di studio intensivo e se poi non va bene? Mi studiavo un altro esame poi....
    ..ragazze coraggio..io m trovo nella vostra stessa situazione..e diciamo k ho iniziato oggi..speriamo bene!!..buono studio a tutti!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    anch'io quoto!!! mamma quanti bocciati e voti bassi! forse è stato sottovalutato non so...ma comincio a scoraggiarmi!!! vabbè a limite lo rifaremo a settembre!!! forza e coraggio

diciamo che voglio autoconvincermi
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Ragazzi ma le domande sulle scale come erano poste? Cioè le chiedeva in generale o chiedeva il numero delle categorie, ad ogni categoria cosa corrispondeva, i punteggi assegnati ad ogni item ecc?
    Ultima modifica di libellula89 : 16-06-2009 alle ore 10.52.04

Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika

ok, voto basso... mi sa proprio che nn lo accetto.. ci rivediamo a luglio

Partecipante Figo

qualche domanda del mio compito:
    osservazione cieca che significa?
    lo specimen record che valore ha?
    famiglia orsi
    caso dario tipo di osservazioni
    caso lorenzo poco strutturato,molto strutturato, naturalistico altamente strutturato(era una cosa del genere)
    tra gli anni 60 e 70 cosa è accaduto?
    osservazione fluttuante e libere è una prerogativa del?
    formula k di choen
    targhet child? bruner
    nelle sue iosservazioni com è piaget? spregiudicato, verifica ipotesi, non partecipante ( bisognavba scegliere fra queste risp)
    diff osservazione etologica ed ecologica
    codice bornstein
    unità di analisi del relation coding sistem
    qscl che tipo di schema di codifica è? indiretto
    scala nel contesto educativo
    stabilità osservatore
    affidablità
    come nasce ol infant observation
    target child osservatore:partecipante neutrale
    biografie infantili: darwin
    natura interazione in una situazione di gioco condiviso
    tecnica di acceso reattiva:in osservazione partecipante
    una sulla vocalizzazione
    carateristiche per un ottima chheck list......
    queste sono quelle che ricordo.....cmq io ne ho sbagliate 5-6 dal manuale ma ho fatto bene sia le domande del suo libro che i due esercizi....non so come ho preso 22

Partecipante Affezionato

raga ma voi che siete andati a fare l esame credete che in 15 possa riuscirlo a studiare?mi date un consiglio...grazie

Partecipante Figo

ma il questionario marconi coco e aureli qual è ??? e dove sta???

Pagina 72 di 148 PrimoPrimo ... 2262707172737482122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy