CI sono i risultati definitivi.......io ce l'ho fatta.....al primo tentativo!!!!!
Ultima modifica di **Espny** : 16-06-2009 alle ore 07.20.14
Buongiorno ragazzi, complimenti a tutti quelli che l'hanno superato.
credevo che sociale fosse più difficile di osservazione invece a sociale solo 4 bocciati e cmq voti alti, e qua il prof ha fatto una strage.
Alcune ragazze che conosco veramente hanno studiato tanto e hanno avuto un voto basso, non è giusto![]()
Quasi quasi mi metto a studiare un altro esame e non lo faccio più!![]()
Grazie, anche io ho superato e nonostante il voto sia basso.. nonostante mi sia impegnata tanto.. lo accetto..
Non voglio ritornare a studiare sù.. anche perchè ci vuole lo studio ma ci vuole anche tanta fortuna... Le domande di altri compiti erano difficilissime.. altre facilissime (ovviamente per me! XD) io sono capitata nel mezzo..![]()
io lo rifaccio.....quanti voti bassi!!!
uff vedendo i risultati di ieri mi sto scoraggiando... devo finire di imparare l'intero programma in meno di 15gg... vabbè lo vado a provare cmq e speriamo bene...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ragazzi ma le domande sulle scale come erano poste? Cioè le chiedeva in generale o chiedeva il numero delle categorie, ad ogni categoria cosa corrispondeva, i punteggi assegnati ad ogni item ecc?
Ultima modifica di libellula89 : 16-06-2009 alle ore 10.52.04
ok, voto basso... mi sa proprio che nn lo accetto.. ci rivediamo a luglio![]()
qualche domanda del mio compito:
osservazione cieca che significa?
lo specimen record che valore ha?
famiglia orsi
caso dario tipo di osservazioni
caso lorenzo poco strutturato,molto strutturato, naturalistico altamente strutturato(era una cosa del genere)
tra gli anni 60 e 70 cosa è accaduto?
osservazione fluttuante e libere è una prerogativa del?
formula k di choen
targhet child? bruner
nelle sue iosservazioni com è piaget? spregiudicato, verifica ipotesi, non partecipante ( bisognavba scegliere fra queste risp)
diff osservazione etologica ed ecologica
codice bornstein
unità di analisi del relation coding sistem
qscl che tipo di schema di codifica è? indiretto
scala nel contesto educativo
stabilità osservatore
affidablità
come nasce ol infant observation
target child osservatore:partecipante neutrale
biografie infantili: darwin
natura interazione in una situazione di gioco condiviso
tecnica di acceso reattiva:in osservazione partecipante
una sulla vocalizzazione
carateristiche per un ottima chheck list......
queste sono quelle che ricordo.....cmq io ne ho sbagliate 5-6 dal manuale ma ho fatto bene sia le domande del suo libro che i due esercizi....non so come ho preso 22
raga ma voi che siete andati a fare l esame credete che in 15 possa riuscirlo a studiare?mi date un consiglio...grazie
ma il questionario marconi coco e aureli qual è ??? e dove sta???