Speriamo tu abbia ragione! Bye bye!
Speriamo tu abbia ragione! Bye bye!
Ma meno male...attendiamo e speriamo bene!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Scusate ma la proff o la segreteria a risposto a qualcuno???
Ciaoooo![]()
Ultima modifica di airali12 : 22-04-2009 alle ore 12.45.52
Per ora, almeno da parte mia non è giunta nessuna risposta. Probabilmente stanno sistemando la questione...![]()
anch'io ho domandato e attendo notizie....
EDIT: mi ha risp la prof....ora è possibile prenotarsi...ciao a tutti e buono studio!!
Ultima modifica di danyp16 : 25-04-2009 alle ore 13.56.39
Ora ci si può pronotare all'esame della Orsini, c'è solo un altro problemino le date per quello di Doricchi non risultano per il nostro corso...
Che facciamo mandiamo un email a lui???
un'informazione : funziona che se si fa l'esame a maggio e non lo si passa si deve saltare un appello e poi rifarlo a luglio?
Che io sappia lo puoi rifare all'appello dopo...l'Orsini non ha mai detto nulla in merito al saltare un'appello, a meno che non abbia introdotto la nuova regola...ma è una informazione che non vedo scritta da nessuna parte...
Qualcuno ne sa di più?
io veramente ricordo anche che ci fosse scritto così da qualche parte... che si deve saltare un appello cioè. però ora non lo ritrovo neanche io da nessuna parte o.o
@rietin@
che io sappia questa regola l'aveva abolita già dall'appello di gennaio..........quindi penso proprio che si possa tentare ad ogni appello disponibile........
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Ho visto che nell'appello del 18 maggio c'è solo psicobiologia, dagli appeli successivi sarà insieme a fisiologica, vorrei sapere se nonostamte questo la modalità sarà comunque a risposta multipla. Grazie ciao
ragazze una domanda...ma quindi le domande dell'orsini a risp multipla come saranno?? secondo voi si concentreranno sugli argomenti delle domande a risp aperta ??