un test della MENSA mi dice che sono decisamente intelligente....... ma lo sapevo già![]()
![]()
un test della MENSA mi dice che sono decisamente intelligente....... ma lo sapevo già![]()
![]()
I can catch happiness!
Ciao Misscab
Cominci a seguire anche tu il thread vagante?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oh..che bello vedere gli utenti casertani chiacchierare nella palla![]()
Ho fatto bene stamattina a spostarti subito allora...anche perché tra i telefilm c'eri già stata
![]()
pallina pallina .. ho un mal di gola tremendo!!
fa' che mi passi subitooo!!!![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Biz
Ciao Misscab
Cominci a seguire anche tu il thread vagante?![]()
si biz...ho appena scoperto questo thread....e non potevo non seguire il regolamento!![]()
I can catch happiness!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao thread palla io vado a dormire...ci vediamo domani...Buonanotte a tutti!!!
....é meno acuto il mal di gola a sapere che ha fatto già tante vittime!![]()
Una Buona giornata a tutti.....![]()
Buongiorno![]()
This is a blog
This is not a link.
io devo andare a messina e starci fino a stasera , controvoglia , e i traghetti scioperano
non lavorate mai e dovete scioperare oggi ma a che pro?
se oggi perdo una giornata quella non mi fa laureare della serie "pro-mobbing"
![]()
ma complimenti!! vorrei anche io lavorare al porto!!!!
![]()
Ciao palla
oggi Ops mi va lentissimo e non posso leggere niente![]()
Wè palla
vedo che in molti ti hanno già aggiornato ieri, ma io nn ho potuto perchè nn riuscivo a connettermi al server che nn server![]()
Vuoi sapè na cosa? No?E io te la dico lo stesso
![]()
Ho una montagna di sonnoprobabilmente arretrato...nn mi è tanto piaciuto il sogno fatto stanotte
mo vedo se cè qualkuno ke me lo intepreta
![]()
ciauz palla palla!![]()
che dire...è finita la mia prima settimana di corsi del secondo anno..paurissimaso già che fisiologica nn lo passerò mai..ma che amma fa??vabeh speriamo bene..cmq mi sn appena riempita di latte e palline di cioccolato
buoooonee!!
![]()
wooow!!!
voglio quell' aggeggio che parcheggia da solo la macchina!!!
...poi mi "accompagno" anche io con la musica di Supercar
![]()
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
non so niente![]()
....ma a voi ieri si apriva Ops??
Finalmente è tornato!![]()
![]()