KIKKA facci sapere mi raccomando!!!![]()
KIKKA facci sapere mi raccomando!!!![]()
Io ho avuto da una ragazza una paginetta di riassunto di un libro.. è inutile studiare dal libro perchè le domande che fa la prof non c'entrano nulla col libro. Cmq se fai proprio scena muta mette 26 o 27... quindi è proprio tranqui! Se mi scrivi la tua mail ti mando il riassunto!
ciao simo taranto, io sto impazzendo per trovare il materiale da studiare x sociologia della conoscenza, siccome non sono frequentante e dovrei venire a chieti solo x comprare il libro, ti dispiacerebbe mandarmi qst riassunto te ne sarei gratala mia email è [email protected]. grazie mille
![]()
grazie simo taranto sei stata gentilissima![]()
ciao a tutti qualcuno ha per caso sostenuto l'esame di Sociologia dell'arte come credito a scelta?
*ELe*
Ciao simo taranto!vorrei chiederti se l'esame di cui state perlando è da 4 cfu o da due??potresti mandarli sempre se nn ti dispiace anche a me i riassunti?ti ringrazio in anticipo..poi un altra cosa...tu questo esame lo hai fatto?sei sicura che una paginetta basta all'esame?scusami se ti faccio tutte queste domande ma dato che sono fuori sede perchè lavoro nn vorrei andare a chieti a fare l'esame per essere bocciata!! :-))))) grazie mille..ciao ciao :-)
Ragaaaa mamma sti crediti a sceltaaaaaa!! :/ potreste mandare anke a me il riassunto di sociologia della conoscenza? e poi un altro favore: se sapete qualche esame da 2 crediti oltre a questo!! vi ringrazio.... kiss kiss
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
SIMO-TARANTO la mia e-mail è [email protected] GRAZIEEEEEEE!!!
Ultima modifica di pantofolina87 : 19-06-2010 alle ore 18.05.59
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
La mia email è: [email protected]
Grazie mille!!!
ciao ragaaaa vorrei fare anch'io il credito a scelta di sociologia della conoscenza qualcuno può mandarmi il riassunto????la mia email è:[email protected] grazie in anticipooooooooo
Ciao simo-taranto...la mia mail è [email protected] mille... :-)
ciao!!Ma scusate una cosa..se non fa domande sul libro su cosa le fa????
E il riassunto di UN libro..ma che libro?? mmmm...si ringrazia per le info!!!![]()
IL LIBRO SI CHIAMA LA SOCIETà RIAPERTA E L'AUTORE è DAHRENDOF.
non le fa sul libro, ma inizia a parlare lei... tipo per fr un esempio inizia a chiedere secondo noi con la caduta del muro di berlino (di cui parla il riassunto) di cosa c'è stata l' evoluzione in italia... ma manco ti da il tempo di pensare che si riponde da sola. (la risp era la venuta delle badanti) ma fa domande molto sulla vita quotidiana... cmq l'esame è tranqui... nemmeno ti siedi e già inizia a compilare tutto perchè promuove tutti e il minimo che ha messo è stato 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!