Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
salve come procede lo studio?
io sto al terzo capitolo e del secondo non ci ho capito una cippa
spero non siano tutti così noiosi XD
è solo una mia impressione?
comunque..le tabelle nei vari capitoli(come ad esempio "il caso" del villaggio siciliano alla fine del capitolo 3)le studiate?
madda ha consigliato pagine addietro di fare solo quella del capitolo 7 se non erroinfatti così sono intenzionata a fare...
ma voi compagni di sventura cosa mi dite in merito?
grazie per l'attenzione
buono studio![]()
gentilmente qualcuno ha le domande della d'olimpio??purtroppo nn posso andare a caserta a prenderle e mi kiedevo se qlc di voi me le possa inviare x e-mail... il mio indirizzo è [email protected]
gentilmente qualcuno puo mandarmi le domande anche a me grazie??????il mio indirizzo è [email protected]
vivi
ragazzi guardando nel forum ho trovato queste domande c'è qualcuno che puo aiutarmi a rispondere vi prego????e se potete spedirmi le domande in quanto non posso andare a caserta grazie confido sugli opsiani.....le domande che ho trovato sono:
-definizione di e-group?
-cosa porta al senso di comunita?
-rete interattiva e bidirezionale
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Ultima modifica di vivi86xx : 07-07-2009 alle ore 13.26.16
vivi
ragazze c'è qualcuno che gentilmente mi possa mandare le domande della d' olimpo?? purtroppo non posso andare a prenderle da agostino... la mia e-mail è [email protected]. grazie anticipatamente
ciao a tutti...ma il sito da cui prendere l'articolo è: La Psicologia on line. Corsi psicologia, scuole di psicoterapia, master psicologia, facoltà psicologia, esame stato psicologia, libri psicologia... me dice che non esiste....ufff....
mmmmh...non so perchè sia scritto così...io avevo scritto sara.cesvis.org
Ma le traduzioni dell'articolo di agostino vanno bene?
Altrimenti qlc1 altro le ha e mi passa raduzioni e domande? grazie
la mia mail è [email protected]
Grazie
Ma ci sono dei capitoli da non fare?
Ultima modifica di Stefany86 : 08-07-2009 alle ore 20.25.36
VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...
rita,io me le lessi tutte quelle simpatiche schede..
domande a giugno su quelle cose non sono uscite,però insomma...
mai dire mai..tanto sono fesserie,leggile a tempo perso..
essì,la tabella da imparare a memoria è quella del cap.7...
fece 2 domande sui gradi di interazione che stanno nella tabella che valevano SEI punti.. quindi..
ragazzi scusate qualcuno puo chiaririme le idee una volta e per tutte
ma le slides si devono studiare?vanno per lo scritto o per l'orale?grazie mille a che mi rispondera
vivi
vivi