ho finito tutto d'un fiato "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo e mi piaciuto tantissimo, anche se ho allagato il letto
...forse è quello in cui mi ci son ritrovata di più, per via dei due legami importanti del protagonista. lo consiglio, non sarà un'opera da premio Pulitzer, però riesce ad emozionare, a creare un subbuglio di sentimenti ed emozioni, l'immedesimazione è istantanea.
ed ora cosa leggere?credo che mi rimboccherò le maniche per finire l'ultimo episodio della trilogia Millennium, perchè l'ho lasciata dopo le prime 100 pagine, per problemi di spostamenti e, tra un libro prestato da restituire ed altri, non l'ho ripreso perchè si era spezzato l'incantesimo, mi auguro di rituffarmici.
![]()

...forse è quello in cui mi ci son ritrovata di più, per via dei due legami importanti del protagonista. lo consiglio, non sarà un'opera da premio Pulitzer, però riesce ad emozionare, a creare un subbuglio di sentimenti ed emozioni, l'immedesimazione è istantanea.
credo che mi rimboccherò le maniche per finire l'ultimo episodio della trilogia Millennium, perchè l'ho lasciata dopo le prime 100 pagine, per problemi di spostamenti e, tra un libro prestato da restituire ed altri, non l'ho ripreso perchè si era spezzato l'incantesimo, mi auguro di rituffarmici.