Ciao ragazzi qualcuno che ha dato anche il libro nuovo il 26 mi può dire che domanda ha messo???
mamma miaaaa...certo che è proprio complicata come prof!!!
ciao a tutti! chi ha dato l'esame il 14 può dirci cosa ha chiesto?? e poi volevo sapere con precisioni i capitoli da fare di tutti e due i libri...il libro della rollo è davvero da fare tutto?
Ultima modifica di clarykay89 : 19-06-2010 alle ore 18.17.37
ciao a tutti...mi sapete dire dove posso trovare il libro dlla rollo?
buona sera a tutti,
qualcuno sa su quali argomenti si sono concentrate le domande dell'ultimo compito?
Grazie anticipatamente.
Scusate, qualcuno sa dirmi quali sono i capitoli da fare dei libri?? avanno fatti tutti tutti?????
ciao serena, si sono da fare tutti e 2 i libri interi...a quanto pare non si salta nulla purtroppo...però probabilmente in questo appello del 16 non farà domande sui film ( speriamo!). chissà quando metterà l'appello...oggi è 3...
volevo chiedere a tutti se secondo voi è sufficiente il ripasso di fine capitolo nel santrock..
Ultima modifica di clarykay89 : 03-07-2010 alle ore 12.18.10
So che il capitolo 7, 14 e 15 sono solo da leggere. Concentratevi su piaget, attaccamento, attenzione, percezione e sviluppo socio emotivo![]()
Grazie delle informazioni
comunque leggevo nella pagina della Rollo che le iscrizioni on line le aprirà qualche giorno prima dell'esame!
Speriamo sia clemente con le domande..![]()
ah già, fatevi bene anche il linguaggio! di nulla ^_^ non so clary, dopo ci darò uno sguardo!