ragazzi qualcuno sa com'è la modalità d'esame per i non frequentanti? so che la prova dura 3 ore...ma consiste sempre nel scegliere tra le domande che lei ci indica? e soprattutto per il testo a scelta come è organizzata la cosa?
ragazzi qualcuno sa com'è la modalità d'esame per i non frequentanti? so che la prova dura 3 ore...ma consiste sempre nel scegliere tra le domande che lei ci indica? e soprattutto per il testo a scelta come è organizzata la cosa?
mi sa che chi lo da intero non ha la possibilità di scegliere tra le domande...credo ci siano le domande da fare e basta..poi per il testo in più dei non frequentanti non lo so...prova a mandarle una email...non è spiegato bene nel programma?
io invece vorrei richiedere a chi andrà venerdì a registrare il voto il favore di chiedere se e quando sarà il prossimo appello...se lo fa a settebre e/o ad ottobre....grazie
Sapete quanto durerà la registrazione degli esami? La prof dice alle nove ma se arrivo alle dieci ci sara' ancora gente, la potrò fare lo stesso?
ragazzi, ma del gallino, per esempio per quanto riguarda la cultura, dobbiamo studiare tutte quelle pagine? no, perchè più che un dizionario mi sembra un libro con veri e proprio paragrafi. il significato di ogni termine viene suddiviso in a., b. eccetera, è sufficiente la prima definizione o bisogna fare tutto? spero di essere stata chiara!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Anche io vorrei sostenere l'esame nella sessione settembre/ottobre. Dato che la professoressa a lezione aveva detto che i frequentanti sono considerati tali fino a settembre, ne deduco che a settembre l'appello ci sarà.
Penso sia solo questione di tempo e avremo notizie sulle date.
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
ciao...qualcuno mi sa dire se per i non frequentanti all esame fa domande su uno dei sei libri da studiare in più? se si quale dei sei è il piu breve e più "facile" da leggere?
grazie
Ha messo le date per settembre/ottobre!!
Ma quindi per l'ultimo esame come frequentanti vale la sessione completa oppure solo l'esame di settembre?Si comunica agli studenti di scienze e tecniche psicologiche che gli esami di sociologia si terranno nei seguenti giorni (aula da definire):
17/09/2010 ore 9.00
11/10/2010 ore 9.00
Si ricorda che è possibile sostenere l'esame sono una volta nella sessione.
Dalle informazioni apprese da altri colleghi, credo che i frequentanti siano presi in considerazione anche per ottobre.![]()
La prof a lezione aveva detto che i frequentanti erano considerati tali solo fino a settembre..
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."