Ragazzi non ci sto capendo niente ma il programma č quello su internet?posso fare fede di quello?
Ragazzi non ci sto capendo niente ma il programma č quello su internet?posso fare fede di quello?
si si č quello su internet..in un aviso ha specificato che chi non ha seguito il corso quest'anno deve attenersi al corso dell'anno scorso..ma ha anche detto che i compiti sono uguali per gli studenti di tutti gli anni...per cui...![]()
ciao ragazzi č un pō che non vengo a lezione, non so neanche se il corso č giā finito...volevo sapere se il prof.ha dato qualche informazione sull'esame.grazie...
ragazzi com'č andata oggi l'ultima lezione? ha dato qualche informazione in pių per quanto riguarda l'esame?
grazie in anticipo.
ragazzi qualcuno potrebbe scannerizzarmi il capitolo che lo presti ha spiegato ieri a lezione? ***** glie ne sarō infinitamente grado e potrā godere a vita di tutti i vantaggi e i privilegi che io nel mio piccolo potrō offrigli =P
so tipo che era il capitolo della leadership dell'edizione vecchia... mo non so qualcuno potrebbe aiutarmi???
per chi non lo sapsse il prof all'esame non farā domande sul fit strategico
le 5 domande riguarderanno solo i manuali
le altre 3 tutto il resto...
saluti!!!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-06-2010 alle ore 16.38.51 Motivo: E' proibito segnalare, diffondere, vendere, comprare e/o scambiare testi fotocopiati, e/o segnalare fotocopisterie
La ricerca č fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'č la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... č un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
guarda io non ho seguito per niente il corso a me l'hanno detto il fatto che non avrebbe chiesto il fit strategico a parte questo non so dirti atro perchč purtroppo sto studiando tutto -.-''
La ricerca č fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'č la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... č un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi,ma il prof ha spiegati il capitolo 8 del sarchielli?
dove si trova il modello di donald-super ?? se č possibile anche le pagine. grazie
il modello di super sta nel sarchielli capitolo 4 quando parla delle scelte lavorative... la pagina precisa non la ricordo!
se non sbaglio il modello di super sta anche in un articolo del prof! Qualcuno sa che domande sono uscite all'ultimo appello? Giusto per farsi un'idea di come sono formulate.
Buono studio a tutti!!
ma a lezione una volta il prof disse "i manuali per l'esame scritto, il resto per l'orale" e ricordo che aggiunse "č inutile dirvi di studiare tutto anche se, dopo quello che vi ho detto, sicuramente studierete solo i manuali" e sorrise. mo come mai si deve studiare tutto per lo scritto?