• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 196 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 2939
    Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Ragazzi non ci sto capendo niente ma il programma č quello su internet?posso fare fede di quello?

Partecipante L'avatar di ***pā***

si si č quello su internet..in un aviso ha specificato che chi non ha seguito il corso quest'anno deve attenersi al corso dell'anno scorso..ma ha anche detto che i compiti sono uguali per gli studenti di tutti gli anni...per cui...

Partecipante

ciao ragazzi č un pō che non vengo a lezione, non so neanche se il corso č giā finito...volevo sapere se il prof.ha dato qualche informazione sull'esame.grazie...

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da swami 87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi č un pō che non vengo a lezione, non so neanche se il corso č giā finito...volevo sapere se il prof.ha dato qualche informazione sull'esame.grazie...
    sul sito dell universitā c č un intero avviso pubblicato dal prof con tutte le informazioni riguardo la modalitā d esame.....cmq l ultima lezione č venerdi 4 giugno

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ragazzi com'č andata oggi l'ultima lezione? ha dato qualche informazione in pių per quanto riguarda l'esame?
    grazie in anticipo.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi qualcuno potrebbe scannerizzarmi il capitolo che lo presti ha spiegato ieri a lezione? ***** glie ne sarō infinitamente grado e potrā godere a vita di tutti i vantaggi e i privilegi che io nel mio piccolo potrō offrigli =P

so tipo che era il capitolo della leadership dell'edizione vecchia... mo non so qualcuno potrebbe aiutarmi???

per chi non lo sapsse il prof all'esame non farā domande sul fit strategico
    le 5 domande riguarderanno solo i manuali
    le altre 3 tutto il resto...

saluti!!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-06-2010 alle ore 16.38.51 Motivo: E' proibito segnalare, diffondere, vendere, comprare e/o scambiare testi fotocopiati, e/o segnalare fotocopisterie
    La ricerca č fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'č la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... č un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di Francy5285

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno potrebbe scannerizzarmi il capitolo che lo presti ha spiegato ieri a lezione? ***** glie ne sarō infinitamente grado e potrā godere a vita di tutti i vantaggi e i privilegi che io nel mio piccolo potrō offrigli =P

so tipo che era il capitolo della leadership dell'edizione vecchia... mo non so qualcuno potrebbe aiutarmi???

per chi non lo sapsse il prof all'esame non farā domande sul fit strategico
    le 5 domande riguarderanno solo i manuali
    le altre 3 tutto il resto...

saluti!!!
    Scusami, in che senso non farā domande sul fit strategico?Se hai seguito il corso,sai se c'č qualcosa dei manuali che possiamo tralasciare o su cui dobbiamo soffermarci di pių?Ti prego,dacci qualche info!Grazie mille!!!

guarda io non ho seguito per niente il corso a me l'hanno detto il fatto che non avrebbe chiesto il fit strategico a parte questo non so dirti atro perchč purtroppo sto studiando tutto -.-''
    La ricerca č fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'č la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... č un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di ***pā***

Citazione Originalmente inviato da mariakiara Visualizza messaggio
    Ragazzi scusatemi č una questione urgente.. qualcuno ha per caso il riassunto del testo "psicologia del lavoro" di guido sarchielli??? ho giā visto nella sezione appunti e nn c'č niente a riguardo... fatemi saxe grazieeeeeeeeeeee
    ehi quello negli appunti č il testo di chmiel me ne sono accorta troppo tardi..... perō ho trovato un riassunto da agostino che sembra fatto bene...secondo me č utile anche solo per ripetere...io studio da quello..spero di farcela!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi,ma il prof ha spiegati il capitolo 8 del sarchielli?

Matricola

dove si trova il modello di donald-super ?? se č possibile anche le pagine. grazie

il modello di super sta nel sarchielli capitolo 4 quando parla delle scelte lavorative... la pagina precisa non la ricordo!

Partecipante Assiduo L'avatar di johncoffee
    Blog Entries
    1

se non sbaglio il modello di super sta anche in un articolo del prof! Qualcuno sa che domande sono uscite all'ultimo appello? Giusto per farsi un'idea di come sono formulate.
    Buono studio a tutti!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

ma a lezione una volta il prof disse "i manuali per l'esame scritto, il resto per l'orale" e ricordo che aggiunse "č inutile dirvi di studiare tutto anche se, dopo quello che vi ho detto, sicuramente studierete solo i manuali" e sorrise. mo come mai si deve studiare tutto per lo scritto?

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    ma a lezione una volta il prof disse "i manuali per l'esame scritto, il resto per l'orale" e ricordo che aggiunse "č inutile dirvi di studiare tutto anche se, dopo quello che vi ho detto, sicuramente studierete solo i manuali" e sorrise. mo come mai si deve studiare tutto per lo scritto?
    io so che le domande aperte riguardano i manuali mentre quelle chiuse possono riguardare tutto il programma....

Pagina 72 di 196 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy