alle volte vorrei potermi raccogliere nel palmo della mia mano come si raccoglie un petalo da uno specchio d'acqua
alle volte vorrei potermi raccogliere nel palmo della mia mano come si raccoglie un petalo da uno specchio d'acqua
vorrei non avere di nuovo lo stesso problema....guarda i miei nervi sono proprio messi a dura prova.....non va affatto bene questo periodo....
soldi molti ......
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
*Vorrei....che cambiasse realmente qualcosa,ma dalle fondamenta.Ma dovrei sapere che laddove non c'è una reale volontà per voltar pagina è tutto inutile.Vorrei che non ci fossero più queste due Italie,vorrei che le oppurtanità fossero le stesse ovunque....vorrei che il Meridione crescesse,ma questo implica un cambio di mentalità non indifferente.In pratica,vorrei qualcosa che non esiste.Sento che sto perdendo tempo,non ha senso inseguire delle chimere....perchè quello che vorrei è semplice UTOPIA.Ecco,devo cominciare a fare qualcosa di concreto per me,aldilà di tutto quello che vorrei.....
vorrei sapere che F. stà bene.. Sapere che dopo tanto finalmente è guarita
vorrei trovare la giusta concentrazione per studiare...
vorrei che il mio organismo avesse maggiore affinitàcon l'estate..
vorrei finire "il primo sonno"...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
vorrei che mi accadessero cose (positivamente) illogiche..
vorrei che cominciasse ad andare un pò meglio....da una settimana parecchie cosette ci si stanno mettendo...spero che siano solo "cosette" e che non vada peggio...![]()
vorrei che qualcuno stasera mi cantasse la ninna nanna:shy2:...e mi stringesse affettuosamente![]()
vorrei aver voglia di fare qualcosa.. uff..
essere sostenuto quando non avrò la forza di sostenervi ..
vorrei che fosse già ottobre
Ricevere gentilezza...almeno la metà di quanta ne do!