una serata in compagnia dei miei amici...
farti arrabbiare...
aggiungere ogni giorno un posto (spesso anche più di uno) a tavola!!!
una serata in compagnia dei miei amici...
farti arrabbiare...
aggiungere ogni giorno un posto (spesso anche più di uno) a tavola!!!
Il thread palla e gli esserini rimbalzanti che lo popolano..![]()
Alien.. il mio nuovo profumo..
- qualcosa di dolce dopo giorni e giorni di dieta forzata
- il mio medico personale che mi cura dentro
- camminare in una fredda giornata di sole..
- cercare gli altri....
...correre in riva al mare d'estate alle 8 di sera quando è ancora giorno ma non c'è quasi più nessuno...
*per A.
*per V.
* la ruota che stamani mi è sembrato che avesse ripreso la velocità dello scorso anno, speriamo duri
* una giornata di sole
* non vedo l'ora che sia domenica.......
*la laurea di silvia 105 meritatissimo
la prima triennalista del nostro gruppo che ha aperto il cerchio delle dott.sse "effettive"... temo che a chiuderlo sia io - un domani
![]()
*tu...............

*sfogarmi finalmente e dirti tutto ciò che penso e che non ti ho mai detto
*godere della parte migliore di te...
*sentirti più vicino...finalmente...anche solo per un giorno...
tornare da lavoro un pò prima, trovare la camera buia e silenziosa, accendere lo stereo, mettere Einaudi e sfogliare il libro preso in biblioteca questa mattina ..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
riabbracciarti finalmente![]()
Guardare insieme il mare in tempesta mentre piove...![]()
![]()
Misurare la febbre ed avere solo 36........yehaaaaaaa
sapere che qualcuno si è pentito e che non è poi tanto felice come pensava......azzi tuoi adesso!