ho un pò paura...come sempre ho la sensazione che tutto sia indipendente dal mio controllo...
ho un pò paura...come sempre ho la sensazione che tutto sia indipendente dal mio controllo...
..vorrei piangere, piangere a dirotto....e poi respirare nel silenzio, sentendomi improvvisamente sollevata da tutto.
mi sento innamorata![]()
stanotte la nostalgia di casa non mi fa dormire.....
ho i ritmi sfasati...
che ci faccio ancora sveglia?
la situazione mi è sfuggita di mano
Due volte in due settimane... ti preoccupi per me ora? L'altra volta mi hai chisto cosa mi manca... perchè non lo sai? E oggi se sono triste... perchè non lo sai? Non sai cosa mi manca e perchè sono triste vero? Quando ti comoda non sai niente e non ci arrivi, quando ti comoda sei vecchio, solo quando comoda a te certe cose...
Io sopporto e fingo che vada tutto bene per non avere problemi ok? Perchè non ho altra scelta!
A heart that hurts is a heart that works
Sei sempre in movimento, sempre preso da mille impegni e progetti; ed io sono qui, chiusa nel mio piccolo mondo, quasi ferma ... Ho paura che ben presto non avrai più tempo per me
Sono tutta rotta, pesta, dolente...vorrei raggomitolarmi, chiudere gli occhi e non pensare più a nulla.
Vorrei andare lontano, la mente in altri mondi, in altre cose della cui bellezza non dubitare.
Mi sento invece in attesa di qualcosa di brutto, che tante, tante lacrime portera' con se.
Sarebbe facile venire a casa tua con la scusa di vedere come stai, ma per quanto mi piacerebbe non lo farò. Se vuoi hai il mio numero mi chiami tu, so già che non lo farai, ti conosco fin troppo bene... quindi, ci vediamo a settembre
A heart that hurts is a heart that works
Sei la solita egoista, oramai non mi stupisco più di nulla. Mi fa' pure schifo averti fatto gli auguri, ma così va' il mondo.
Costruita, sola sei e sola rimarrai.
E continua a circondarti di quelle galline che hanno paura che gli si rubi il terreno da sotto i piedi.
Incomunicativa mi sento e rimango.
E meno schifo mi fanno tutte le persone che ho incontrato, che non sanno stare nei propri confini, che vivono senza riserve , senza risparmiarsi. E questi stessi geni che so' che hai in te, che rinneghi in favore di quello che è più popolare. Bello schifo mi fai.
Seriamente tentata di mandarti a cagare. Per sempre.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Sai cosa vuoi e sai che non è bene dire che lo vuoi, pertanto ricopri di ideali quanto sai benissimo essere uan cruda selezione.
A quanto arriverà la tua capacità di abbellire la merda?
Ti auguro la più triste delle solitudini e la più angosciosa delle notti
Se non ho saputo dare ascolto, mi spiace, non lo hanno fatto con me a mia volta. Non mi giustifica. Ma non ne sono più capace. Posso solo cercare di imparare. In ambienti che mi fanno stare bene.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Non succede che non succede ma se succede?![]()
AHHHHLASCIAAAAAAMIIIIINNNNPAAAAACEEEEE!!!!!
l'insicurezza,quest'autostima da 4 soldi che ho,mi rovina letteralmente...non riesco a godermi niente...neanche queste cose meravigliose che sto vivendo adesso...invece di credere alle parole di una persona che si dichiara pazza di me,mi metto a pensare che mi prenda in giro,che magari si stancherà molto presto,e io soffrirò ancora...è una distruzione così...