Deciditi, ora.
Deciditi, ora.
mi mancano dei rapporti veri e la voglia di coltivarli
Oggi arrivano i motociclisti, che bello!!!
Tanto lavoro ma anche tanta energia e divertimento!
oggi e domani è...e me la sto a fà sotto!!!![]()
mi piace pensare che le cose vanno in un certo modo perchè ancora non è il mio momento...ma comincio a temere che il mio momento è già passato e me lo sono perso...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Ci spero ancora...
che sorpresa scoprire che OPS ha di nuovo il blog....che bello, mi sembra di tornare a casa....ritorno a scrivere.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ma perchè penso sempre di sbagliare su tutto?
la risposta più ovvia è...
perchè è così....
ma non mi fa stare affatto bene pensarlo...
vorrei tanto potermi dire...brava, stai andando bene, stai ottenendo quello che vuoi
ma la verità è che tutto quello che perseguo non riesco mai ad ottenerlo
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
mal di testa e mal d'anima.
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
#%$**# ......
**....°%&#%#
.......
vorrei tanto dirti alcune cose...ma non posso!!!
sono stanca di questo lavoro.. sono 7 anni oramai..
stanca dei soliti clienti
dei soliti gesti
di pulire cose usate (senza ritegno) dagli altri
di essere gentile per forza
di sorridere anche se preferirei darmi una coltellata nel fianco e mettermi in malattia per infortunio sul lavoro
sono stanca di non avere liquidazione, straordinari o la possibilità di assentarmi quando occorre
stanca della scortesia, della fretta, dell'ignoranza.
stanca, di riflesso, di questo paesino che sembra sempre più uno zoo senza confini..
non ho sonno
forse domani mi tolgono il gesso...
ma non so se sarà meglio magari non potrò appoggiare il piede a terra
non potrei nemmeno ora![]()
ma col gesso non mi fa male![]()
però non ho voglia di tornare al lavoro
si vede che sto meglio!!!![]()
Mi hanno fatto notare che ogni tanto riscopro il dono della parola anch'io...
Non lo faccio apposta, non lo faccio per una ragione precisa e un po' mi dispiace che venga interpretato male il mio silenzio a volte.
Sono convinta da tempo che esistano dei canali di comunicazione ben più esplicativi della parola...basta solo volerli ascoltare...
Vorrei sapere perchè pur sapendo che parto per un pò, mi continui a cercare e hai deciso di conoscermi...Mi chiedo perchè deve sempre succedere qualcosa che metta un dubbio nelle proprie scelte, ma poi credo che alla fine è tutto fantastico... e come diceva John Lennon" La vita è ciò che ti accade mentre progetti altre cose" o forse lo diceva qualcun altro cmq..ormai non posso rinunciare ai miei progetti ma mi posso impegnare a mantenerne di nuovi, A vederci, a tornare, a sentirci...a stare lì nella tua anima..Queste sono le cose che non ti direi ora.. chissà se un giorno passerai di qui e leggerai queste poche righe..e chissà se non sarà troppo tardi...
E' chiaro che è più facile!
Tanto l'interesse dell'azienda non è tra le priorità!
Meglio mettere nella posizione di capo uno che non parla, non contesta, non si pone proprio nessun problema..(ma il cervello lo accenderà almeno ogni tanto?!)
Meglio x tutti i suoi consimili, che porteranno la barca dove vogliono senza alcun ostacolo.
Chiaro che quel dove non coincide con gli interessi di tutti.
Guai a dirlo però, grandi sorrisi e avanti.
Guai a dire che è nel privato interesse dei pochi che la barca sarà condotta, col tacito assenso degli astanti.
Va bene così e chi non lo capisce , chi non si adegua è fuori (o dovrei dire "di fuori" e come tale viene trattato).
Non è piacevole x chi nell'azienda ci crede.
Per chi crede nell'essere utile agli altri, perchè è per questo che ci hanno messo qui.
Per chi vi è ritornato proprio a questo scopo.
...grandi sorrisi e avanti...