si.
l'udm non riesce a staccarsi dal pc?
Chiara
infatti sono ancora qui
l'udm ora va via sul serio?
siiiiiiiii.
l'udm spera che domani non sarà inutile come oggi?
Chiara
gli ultimi due giorni non sono stati inutili e non lo sarà neanche oggi.
l'udm ha ottime possibilità di non arrivare in ritardo in comunità?![]()
....in realtà oggi vado al Ser.t., in Ausl...non è lontano e a piedi so quanto tempo impiego per arrivare in orario (alle 10).
L'udm si è svegliato di buon umore oggi???
Ultima modifica di Morgana-z : 04-02-2008 alle ore 08.44.51
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, tremendamente confusa e spaventata.. l'udm è innamorato?
NinfaVerde, questo mi dispiace, spero tu possa rasserenarti!
Si, sono innamorata da 8 anni!!! (e qualche momentanea distrazione senza conseguenze!)....
L'udmha fatto un brutto sogno?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
......Buongiorno a tutti gli udm!
![]()
(Haruki Murakami)
Sì.. sogno spesso le onde fredde che si infrangono su di me.. (Grazie Morgana, un bacio).
l'udm vorrebbe andarsene in vacanza?
al sole dei cairaibi precisamente sull'isola di St Maarten
l'udm è al telefono
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
No..
L'udm ha paura per l'esame di mercoledì?
Per fortuna niente esami x ora...ho appena dato!
l'udm è sveglio da ore ma ancora non si riprende?
Esatto
L'udm quanto aspetterà ancora prima di farsi un sano caffettino?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.