• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 722 di 871 PrimoPrimo ... 222622672712720721722723724732772822 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,816 fino 10,830 di 13065
  1. #10816
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: Le parole che non dici...

    prima o poi mi metterò in qualche guaio...ma è più forte di me...
    non ce la faccio a non essere così...e se poi ci si mette chi in qualche modo mi istiga ad essere in questo modo...non c'è santo che tiene...
    so di essere solo un'egoista...che sto sfruttando una "posizione" per soddisfare alcuni miei bisogni...ma più mi dico che devo ridimensionarmi, più mi vengono in mente modi, anche se sottili, per istigare a mia volta...e poi la soddisfazione, narcisistica lo so, che ne deriva...è come una droga...
    arrivi ad un punto in cui non riesci più a farne a meno e ne vuoi sempre di più...spostando ogni volta un po' più in là il limite...
    l'unica cosa su cui posso contare adesso è che prima o poi passerà
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

  2. #10817
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...Ieri, in spiaggia.
    Scherzando rispetto alle nostre prospettive per settembre ti è venuta in mente un'idea (a cui io avevo già pensato ma che non avevo il coraggio di dirti) che mi hai detto con gli occhi che ridevano: "E se ci prendiamo una casa insieme??" Io ti guardavo e tu..dicevi proprio sul serio! E sei andato avanti a parlare, parlare, di come avremmo fatto, di come sarebbe stato....Poi ti è sfuggito di dire: "Ma tu resterai solo un anno?" con il musino...ed io: "ma no, potrei comunque rimanere lì"..e tu eri sereno...la preoccupazione che avevi poco prima rispetto a questa questione è sparita....
    Se ci ripenso adesso mi viene l'ansia...ma eravamo così entusiasti a parlarne...!
    Ma se ci penso ancora....mi hai chiesto la cosa più incredibile del mondo.
    Dici di non volermi ma beh, se questo è il tuo modo per comunicarmelo...allora siamo a posto!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  3. #10818
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non ci posso credere, sento forte il desiderio di un'altro figlio...
    speriamo passi presto (magari è solo uno strano virus che mi sono beccata!)...

  4. #10819
    Partecipante
    Data registrazione
    27-10-2010
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    51

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ti vorrei dire che non devi avere paura di essere assillante, non devi avere paura a cercarmi....Vorrei dirti che già mi manchi e che io ci metterò stavolta tutta l' anima e il cuore per far sì che la nostra storia possa venire consideratA tale e anche delle più fantadtiche...Aspettarci ci aiuterà, ci aiuterà a fortificare il nostro rapporto, ma io vorrei anche dirti che ti aspetto lì dove vado, aspetterò che verrai a trovarmi, io tornerò presto ad abbracciarti...Ma non spaventarti se mi senti così entusiasta, è solo che sento vorrei dirti che mi affascini e mi interessi molto e vorrei veramente conoscerti..

  5. #10820
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Avrei avuto l'occasione di parlarti e invece ? Timidamente ho lasciato la "scena" nonostante la voglia di restare ..
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

  6. #10821
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi dispiace tantissimo non parlarti più, mi mettevi sempre di buon umore. E quasi non ricordo più il motivo di quella stupida discussione. Però a te non importava alcunché di me e, forse, mai ti è importato. E allora va bene così... anche se il rumore del vuoto lasciato fa spazio al dolore.

  7. #10822
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E' assurdo, incredibile: non c'è verso di stare sereni!
    devi sempre, in ogni momento rompere!
    Se non hai il tuo (che poi diventa mio) problema non sei contento!
    Sei sempre fuori tempo, inopportuno, fuori sintonia, mi indisponi, mi irriti.
    Vorrei urlare quando fai così....quindi sempre!!!!!!!!!!!
    Non ce la faccio a sopportarti, mi rovini sempre i momenti di gioia e allegria!
    Rischi davvero tanto di fare un ruzzolone e finire fuori dalla mia vita...ma è inutile dirtelo non capiresti in che posizione ti sei messo.
    Continueresti imperterrito questa altalena di rabbie-avvicinamenti.
    Non hai la sensibilità di capire che mi hai stancata e che non ho più voglia di rimettere insieme i cocci, ho altro da fare: ho da vivere IO!!!!

  8. #10823
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi sforzo, mi sforzo di non giudicarti.....ma è veramente troppo. E mi dispiace giudicarti in modo così duro, ma sei squallida, ridicola, e mi fai anche pena. Non mi stupisco della tua solitudine, nonostante le mille persone che ti girano intorno: chi mai potrebbe innamorarsi di una persona così superficiale, opportunista, egoista, snob? Mi hai rotto le scatole per 2 mesi, chiedendomi di vederci, di uscire.....e mi è costato accontentarti, visto che per me passare una serata a leggere un libro o guardare film da sola è mille volte meglio che uscire con te e sentire le tue chiacchiere su come rimediare qualche scopata in giro. Sei patetica. Ora l'hai trovato il tuo gingillo per occupare il tuo tempo fino alla fine delle vacanze? Bene, vai a quel paese.

  9. #10824
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Se ce l'ho fatta, giuro che domani urlo così tanto da perdere la voce.
    Ne ho proprio voglia!

  10. #10825
    ninfaverde
    Ospite non registrato

    Re: Le parole che non dici...

    Ora che non ci sei più non ho pace. La mia vita senza di te manca di una radice importante e spero che un giorno tornerai da noi e vedrai che non abbiamo mai smesso di amarti profondamente.

  11. #10826
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Eccoci qui, nuovamente insieme, come se gli anni non fossero passati, come se non fosse cambiato nulla.
    Seduti a parlare della nostra vita, delle mille cose che vorremmo fare, dei troppi soldi che non abbiamo, del lavoro che va e non va, delle nostre speranze e disillusioni.
    Eppure niente è come prima.
    Un bambino che sta per arrivare, un fidanzamento finito, un matrimonio alle porte, un matrimonio in crisi, chi vive lontano, chi abita vicino ma non si fa mai vivo e in mezzo tutti i nostri casini.
    Stasera ho riso di cuore fino alle lacrime per le battute e i racconti di avvenimenti improbabili, ho pianto , mi sono commossa e mi sono soprattutto sentita più serena vicino a voi.
    Vi voglio davvero bene!!

  12. #10827
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Come sei stato dolce stamattina...
    mi hai ripetuto a occhi chiusi che mi vuoi bene. Tanto. Tantissimo.
    Che quando rientro a casa sei felice, il tuo umore cambia subito.
    Che sei felice di avermi sposato.

    .......perché allora te ne ricordi a sprazzi, e quando mi vedi rientrare mi fai subito rimpiangere di esserci e di aver lasciato il lavoro?

    Ti prego convincimi con i fatti che vale la pena esserti al fianco!

  13. #10828
    Partecipante
    Data registrazione
    27-10-2010
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    51

    Riferimento: Le parole che non dici...

    .....Voglio veramente mettercela tutta stavolta...voglio che tu non ti penta neanche per un istante di avermi cercata... Sei veramente il mio primo pensiero quando mi sveglio e l' ultimo che mi culla la sera...quando ti penso sorrido senza accorgemene.... Non lasciamrmi ..
    La lontananza nn posso dire che ci farà bene, anzi staremo male, ma ci servirà per quando ci rivedremo e per quando mi verrai a trovare!!potremo passare qualche giorno veramente soli lontano da tutto se verrai a trovarmi!!da quando ti ho conosciuto veramente non mi importa più di nessun altro sguardo e parola..chissà quando entrerai in questa stanza di forum e se lo stai già facendo senza lasciare post...

  14. #10829
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma cosa credevi tu? Che sarebbero bastate due paroline gentili per farmi cadere nella tua rete? Mai! Ho sofferto troppo per non riconoscere questo genere di trabocchetti. Mi sono formata una corazza ormai e le falsità le riconosco.
    Due parole senza cuore, bene dette, mascherate da un falso romanticismo ma profondamente vuote se senza sentimento. Me ne sono accorta subito e sai perchè? Perchè colui che mi fece innamorare (e che forse amo ancora nonostante tutto) non aveva istruzione, sbagliava l'italiano, però il suo "ti voglio bene" era VERO e vale molto di più delle tue "studiate" poesie e "costruiti" monologhi! non mi incanti!
    sono stata orgogliosa di me stessa quando con sorriso, eleganza e ironia ti ho fatto diplomaticamente capire che non mi tocchi minimamente. Mi guarderò bene anche dal restarti amica!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  15. #10830
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi sei mancato tutto il pomeriggio. Non ti avrei chiamato, in parte per orgoglio e in parte per lasciarti con i tuoi familiari....ma quando sei spuntato.....è stato così bello!

    HOUSTON WE HAVE A PROBLEM....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Pagina 722 di 871 PrimoPrimo ... 222622672712720721722723724732772822 ... UltimoUltimo

Privacy Policy