Buongiorno a tutti...altra giornata intensa!!!!Uffa, almeno stasera mik rilasso..speriamo!!
Buongiorno a tutti...altra giornata intensa!!!!Uffa, almeno stasera mik rilasso..speriamo!!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Buon giorno a tutti.
Anche se io non devo studiare ... la giornata è comunque cominciata con addosso una tristezza incredibile ...
Sarà che sta finendo l'estate, sarà che è finita ... meglio non pensare troppo.
![]()
![]()
![]()
buongiorno dopo mezz'ora di studio una pausa ci voleva![]()
oggi il mio amore e i miei amici vanno a milano alla prima di campionato del Livorno ci volevo andare anch'io ma ho ancora da studiare uffa![]()
avrei voluto vedere i livornesi con le bandanee' vero che la politica non c'entra nulla con il calcio ma questa presa per il cul per l'abbigliamento del nostro presidente mi fa morir da ridere.....
![]()
Originariamente postato da UltimoCavaliere
Buon giorno a tutti.
Anche se io non devo studiare ... la giornata è comunque cominciata con addosso una tristezza incredibile ...
Sarà che sta finendo l'estate, sarà che è finita ... meglio non pensare troppo.
![]()
![]()
![]()
a volte capita ma vedrai che passa
Grazie Claudina.
Ma purtroppo a passare sarà lunga ... sperando che passi.
Ultimo Cavaliere ti capisco non so il motivo della tua tristezza ma anch'io ne ho uno e cerco comunque di andare avanti anche se i momenti di sconforto sono numerosi![]()
GiusiiiiiiiOriginariamente postato da alita
A tutti gli ops-addicted un sentito saluto da una persona che soffre: per favore, qualcuno mi spieghi come si può vivere col collegamento internet solo nel week-end...!![]()
![]()
![]()
non si può.![]()
pur'ioOriginariamente postato da Angel83
Buongiorno... non ho preso sonno fino alle 3......però >>
fortissimo e graziegraziegrazie.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sicuramente non mi arrendo alla vita, ma in questo momento ho un gran bisogno di parlare di questo mio stato d'animo alla persona con cui mi sono sempre confidato in questi anni ... purtroppo però è questa persona il motivo della mia tristezza.Originariamente postato da claudina
Ultimo Cavaliere ti capisco non so il motivo della tua tristezza ma anch'io ne ho uno e cerco comunque di andare avanti anche se i momenti di sconforto sono numerosi![]()
Si lo sapevo claudina,è prorpio una bella mossa,sono dei grandi i livornesi!!!e so ke hanno pure pagato la soprattassa visto che insulteranno berlusconi cmqOriginariamente postato da claudina
buongiorno dopo mezz'ora di studio una pausa ci voleva![]()
oggi il mio amore e i miei amici vanno a milano alla prima di campionato del Livorno ci volevo andare anch'io ma ho ancora da studiare uffa![]()
avrei voluto vedere i livornesi con le bandanee' vero che la politica non c'entra nulla con il calcio ma questa presa per il cul per l'abbigliamento del nostro presidente mi fa morir da ridere.....
![]()
........noi invece domani abbiamo il partitone......FIORENTINA-ROMA....
sperrrrrrrrrrrrrrrrrriamoOriginariamente postato da yottasmile
Fozza fozza Belanda!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si, ieri sono scappata da scuola e non ho nessuna voglia di tornarci, e allora?
Che imparassero a starsene zitti i prof, piuttosto che parlare a vanvera.

buongiornoooo! dita in fiamme, oltre 2 ore e mezza di prove con la violinista per il matrimonioche dolooooore
![]()
oggi svegliata cosi:![]()
![]()
![]()
alzata cosi:![]()
poi presa la bici, i Queen e gli Europe mi hanno aiutata un pò
Buon week end ops!
io son contenta, una fra le mie migliori ha finito gli esami!! in 3 anni
!! ora tesi
!! brava ciccina
![]()
ammazzali tutti
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mia breve apparizione prima di entrare a lavoro!!!
stanca ma felix![]()
Samu-->![]()

brava giadìperò vediamo di completare l'opera con questo samu eh
![]()