• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 723 di 4439 PrimoPrimo ... 22362367371372172272372472573377382312231723 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,831 fino 10,845 di 66577
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Buongiorno a tutti...altra giornata intensa!!!!Uffa, almeno stasera mik rilasso..speriamo!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

UltimoCavaliere
    Ospite non registrato
    Buon giorno a tutti.
    Anche se io non devo studiare ... la giornata è comunque cominciata con addosso una tristezza incredibile ...
    Sarà che sta finendo l'estate, sarà che è finita ... meglio non pensare troppo.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    buongiorno dopo mezz'ora di studio una pausa ci voleva
    oggi il mio amore e i miei amici vanno a milano alla prima di campionato del Livorno ci volevo andare anch'io ma ho ancora da studiare uffa
    avrei voluto vedere i livornesi con le bandane e' vero che la politica non c'entra nulla con il calcio ma questa presa per il cul per l'abbigliamento del nostro presidente mi fa morir da ridere.....

Originariamente postato da UltimoCavaliere
    Buon giorno a tutti.
    Anche se io non devo studiare ... la giornata è comunque cominciata con addosso una tristezza incredibile ...
    Sarà che sta finendo l'estate, sarà che è finita ... meglio non pensare troppo.

a volte capita ma vedrai che passa

UltimoCavaliere
    Ospite non registrato
    Grazie Claudina.
    Ma purtroppo a passare sarà lunga ... sperando che passi.

Ultimo Cavaliere ti capisco non so il motivo della tua tristezza ma anch'io ne ho uno e cerco comunque di andare avanti anche se i momenti di sconforto sono numerosi

Originariamente postato da alita
    A tutti gli ops-addicted un sentito saluto da una persona che soffre: per favore, qualcuno mi spieghi come si può vivere col collegamento internet solo nel week-end...!
    Giusiiiiiii
    non si può.

Originariamente postato da Angel83
    Buongiorno... non ho preso sonno fino alle 3...
    pur'io ...però >> fortissimo e graziegraziegrazie.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

UltimoCavaliere
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    Ultimo Cavaliere ti capisco non so il motivo della tua tristezza ma anch'io ne ho uno e cerco comunque di andare avanti anche se i momenti di sconforto sono numerosi
    Sicuramente non mi arrendo alla vita, ma in questo momento ho un gran bisogno di parlare di questo mio stato d'animo alla persona con cui mi sono sempre confidato in questi anni ... purtroppo però è questa persona il motivo della mia tristezza.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da claudina
    buongiorno dopo mezz'ora di studio una pausa ci voleva
    oggi il mio amore e i miei amici vanno a milano alla prima di campionato del Livorno ci volevo andare anch'io ma ho ancora da studiare uffa
    avrei voluto vedere i livornesi con le bandane e' vero che la politica non c'entra nulla con il calcio ma questa presa per il cul per l'abbigliamento del nostro presidente mi fa morir da ridere.....
    Si lo sapevo claudina,è prorpio una bella mossa,sono dei grandi i livornesi!!!e so ke hanno pure pagato la soprattassa visto che insulteranno berlusconi cmq........noi invece domani abbiamo il partitone......FIORENTINA-ROMA....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da yottasmile
    Fozza fozza Belanda !
    sperrrrrrrrrrrrrrrrrriamo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Eledh
    Ospite non registrato
    Si, ieri sono scappata da scuola e non ho nessuna voglia di tornarci, e allora?
    Che imparassero a starsene zitti i prof, piuttosto che parlare a vanvera.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiornoooo! dita in fiamme, oltre 2 ore e mezza di prove con la violinista per il matrimonio che dolooooore

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    oggi svegliata cosi:
    alzata cosi:

poi presa la bici, i Queen e gli Europe mi hanno aiutata un pò
    Buon week end ops !
    io son contenta, una fra le mie migliori ha finito gli esami !! in 3 anni !! ora tesi !! brava ciccina ammazzali tutti !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.23

mia breve apparizione prima di entrare a lavoro!!!
    stanca ma felix
    Samu-->

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    brava giadì però vediamo di completare l'opera con questo samu eh

Pagina 723 di 4439 PrimoPrimo ... 22362367371372172272372472573377382312231723 ... UltimoUltimo

Privacy Policy