Sono triste....ho la lacrima facile. Ieri mi sei mancato tutto il giorno, e ritrovarti così freddo mi fa male. Ho paura, perchè in alcuni momenti credo proprio di essermi innamorata...di te.
Sono triste....ho la lacrima facile. Ieri mi sei mancato tutto il giorno, e ritrovarti così freddo mi fa male. Ho paura, perchè in alcuni momenti credo proprio di essermi innamorata...di te.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Certe volte penso che sia meglio mollare![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non capisco il perchè di quello strano discorso, cosa ti fa credere che voglia qualcosa di più di quello che ho ora? Spero di averti convinto con quello che ti ho detto oggi, a costo di finirla così, com'è iniziata, senza domande e risposte. Una bella parentesi
A heart that hurts is a heart that works
Questa devo proprio capirla. Assurdo.
Dico, ridevamo e scherzavamo fino a poco tempo fa....e adesso manco mi saluti?
Sembro diventata trasparente, inesistente. O peggio, la tua reazione è data dalla rabbia. E allora significa che ti ho offeso.
Vorrei capire, però, quando e soprattutto in che modo l'ho fatto. Che cosa avrei detto per offenderti?
E' vero che di cavolate ne dico tante...ma il più delle volte è perchè faccio la scema, mi piace ridere e far ridere....e dovresti averlo visto.
Boh....io proprio non capisco. E non dovrei nemmeno mettermene più di tanto, visto che ci conosciamo così poco...
Il fatto è che mi dispiace. Prima di tutto, se davvero ti ho offeso, mi dispiace di averlo fatto e di non essermene accorta.
Ma soprattutto mi dispiace perchè mi stai simpatico, sei una delle poche persone con cui scherzare e fare battute in questo ufficio, e credevo andassimo un minimo daccordo....
Evidentemente mi sbagliavo.
Ma ad ogni modo, no problem. Prima o poi ci beccheremo in un momento tranquillo e te ne parlo. Così almeno mi tolgo il dubbio e se davvero ti ho offeso posso almeno scusarmi.
Poi puoi continuare a non parlarmi, se preferisci![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
a volte mi sento proprio una disadattata
io non voglio figli, almeno non li voglio adesso, è stato un desiderio durato anni, quasi qualcosa di innato, interrottosi poi qualche anno fa. Mi chiedo cosa c'è di naturale, per me non lo è, non lo è ora. Io penso ad altro e cerco tutte le scuse di questo mondo per convincermi di essere nel giusto
- (362 + 365) to go
Dovrei esserlo e invece non lo sono affatto!!!
Sono stanca e ho voglia solo di serenità...la mia!!
...così, un po' sparse e destinate a persone diverse....
"...forse non verrò, e non so proprio come dirtelo....come..."
"....una delusione senza precedenti, sono sconcertata..."
"...sì, sei ancora qui dentro.....e temo che sempre ci resterai, in qualche modo"
"...io non sono credente e non mi piace fare visita ai defunti al cimitero, come devo dirtelo?? perchè non lo capisci una buona volta e non la smetti di giudicarmi un essere immondo solo perchè non vado al cimitero? non sono per i gesti esteriori, tu non sai cosa sento dentro."
..mi dispiace..non avrei dovuto dirtelo!!!
..sarò cattiva..ma ci sono volte in cui proprio nn vorrei avervi tra i piedi..eh si, a volte nn vorrei avere proprio tutte le responsabilità che ho addosso..ci sono giorni che mi pesano peggio di un macigno..di nuovo le stesse cose nello stesso periodo di qualche anno fa..ed io che faccio?
Le stesse minchiate di allora..più che altro mi prendo per il cxxo da sola..e mi riesce anche bene
Ahhhhhhhhhhh![]()
Zero interesse...
zero voglia...
zero entusiasmo...
eppure DEVO lavorare, forza coraggio!!!devo muovermi e produrre!!!
![]()
e permettersi di fare una pausa?
Ho lo stomaco contratto e annodato. Di nuovo.
Pensavo che mai avrei dovuto riprovare questa sensazione, invece eccola qui.
Stavolta so esattamente il perchè.
Perchè sto male ad essere gelosa di ogni donna che ti si avvicina, sto male quando colgo il tuo sguardo sulle altre...ma sto male soprattutto perchè da te non ho mai alcuna sicurezza sul fatto che il nostro legame sia un tantino più speciale degli altri....
Poi, ieri, quando ho sentito che con un'altra, in altri anni, tu andassi a rubare la frutta, mi sono sentita una stupida.
Ho pensato che per te tutte le cose potessero essere a fotocopia, che con tutte le donne avessi fatto le stesse cose, mi sono sentita avvilita come quando avevo a che fare con G....mi sono sentita una fra tante, l'ultima-o la penultima-della serie.
Io mi arrabbio per queste cose e mi arrabbio con me.
Stanotte ho avuto gli incubi per questo...e non lo sopporto...
E la cosa peggiore è che l'amico da cui potrei ricevere conforto è anche l'uomo che mi fa dannare.
Stamattina ero andata al mare per stare da sola e allentare la tensione...e invece mi sono trovata a passare la mattinata con te.
Devo cambiare aria, devo prendere distanze...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non c' è nulla ora che non ti dico direi, sono veramente felice di poter camminare, metaforicamente parlando, ritornando alle origini, al tuo fianco. Sapevo tu esistessi ma non mi sarei mai immaginata tanto...