• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 725 di 2954 PrimoPrimo ... 22562567571572372472572672773577582512251725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,861 fino 10,875 di 44307
  1. #10861
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940

    no, sono a riposoper ripassare per domani!uff!
    quale sarà il prossimo esame che dovrà dare l'udm?

  2. #10862
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127
    Biologia...

    E l'esame dell'udm?

  3. #10863
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    ehm ancora non so devo prima seguire le lezioni del secondo semestre perchè mi sono iscritta a metà anno

    l'udm si sente spaesato??? (io si tanto)

  4. #10864
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    spaesata no, ma in crisi si!!
    l'udm è nervosetto?

  5. #10865
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127
    Un pochino...

    L'udm dopo vedrà il suo ragazzo?

  6. #10866
    harmony1
    Ospite non registrato
    no
    l'udm ha deciso di cambiare numero di telefono?

  7. #10867
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    no!
    l'udm dve studiare ancora oggi?

  8. #10868
    harmony1
    Ospite non registrato
    purtroppo si
    l'udm ha già cenato?

  9. #10869
    valentinat81
    Ospite non registrato
    sì, finito da poco

    l'udm stasera guarda Lost?

  10. #10870
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    no!grande fratello
    l'udm ora va a cena?(io si!)

  11. #10871
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    veramente io sono tornata ora...ho cenato con il mio amore che adesso è andato a giocare a calcetto...

    l'udm pensa di guardare la tv stasera?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  12. #10872
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, ho appena finito di cenare e niente tv, perchè la odio, corro subito a letto, cercando di leggere un po'.
    l'udm è distrutta e domani dovrà fare 12 ore a lavoro?sigh:
    Ultima modifica di aurora77 : 04-02-2008 alle ore 21.44.26

  13. #10873
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    fortunatamente no....

    l'udm domani cazzeggia?

  14. #10874
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    ...non proprio, ma sarà una giornata più leggera di oggi.
    Di mattina sono al tirocinio, e mi porto il pc (quindi forse sarò su OPs),e di pomeriggio niente doposcuola...evviva!!!!

    L'udm pensa che vorrebbe tanto ricevere una certa telefonata?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  15. #10875
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    no vorrei solo capire come funziona qui

    l'udm domani andrà in giro per la città di padova?

Pagina 725 di 2954 PrimoPrimo ... 22562567571572372472572672773577582512251725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy