no, sono a riposoper ripassare per domani!uff!
quale sarà il prossimo esame che dovrà dare l'udm?
no, sono a riposoper ripassare per domani!uff!
quale sarà il prossimo esame che dovrà dare l'udm?
Biologia...
E l'esame dell'udm?
ehm ancora non so devo prima seguire le lezioni del secondo semestre perchè mi sono iscritta a metà anno
l'udm si sente spaesato??? (io si tanto)
spaesata no, ma in crisi si!!
l'udm è nervosetto?
Un pochino...
L'udm dopo vedrà il suo ragazzo?
no
l'udm ha deciso di cambiare numero di telefono?
no!
l'udm dve studiare ancora oggi?
purtroppo si
l'udm ha già cenato?
sì, finito da poco
l'udm stasera guarda Lost?
no!grande fratello
l'udm ora va a cena?(io si!)
veramente io sono tornata ora...ho cenato con il mio amore che adesso è andato a giocare a calcetto...
l'udm pensa di guardare la tv stasera?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, ho appena finito di cenare e niente tv, perchè la odio, corro subito a letto, cercando di leggere un po'.
l'udm è distrutta e domani dovrà fare 12 ore a lavoro?sigh:
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 04-02-2008 alle ore 21.44.26
fortunatamente no....
l'udm domani cazzeggia?
...non proprio, ma sarà una giornata più leggera di oggi.
Di mattina sono al tirocinio, e mi porto il pc (quindi forse sarò su OPs),e di pomeriggio niente doposcuola...evviva!!!!
L'udm pensa che vorrebbe tanto ricevere una certa telefonata?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no vorrei solo capire come funziona qui
l'udm domani andrà in giro per la città di padova?