• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 726 di 4859 PrimoPrimo ... 22662667671672472572672772873677682612261726 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,876 fino 10,890 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    E come fai a notarlo?
    Puoi sapere chi ti vota e con che voto?
    Chi ti vota lo puoi vedere cliccando sul numerino dei voti che hai.
    Per sapere che voto ti è stato dato puoi controllare il numero dei tuoi crediti (sulla home page di Ops, a sinistra)
    Se ti è stato dato un voto pari a 5 avrai 30 crediti in più dall'ultima volta, 12 crediti in più con voto 4, e 5 crediti in più con voto 3 .
    Se ti votano 1 o 2 non ti verrà aggiunto nessun credito

tipete
    Ospite non registrato
    E come fai a notarlo?
    Puoi sapere chi ti vota e con che voto?
    il voto no pero x sapere chi ti ha votato clicca sul numero dei voti e ti da la lista.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Chi ti vota lo puoi vedere cliccando sul numerino dei voti che hai.
    Per sapere che voto ti è stato dato puoi controllare il numero dei tuoi crediti (sulla home page di Ops, a sinistra)
    Se ti è stato dato un voto pari a 5 avrai 30 crediti in più dall'ultima volta, 12 crediti in più con voto 4, e 5 crediti in più con voto 3 .
    Se ti votano 1 o 2 non ti verrà aggiunto nessun credito

Non la sapevo questa cosa....
    grazie...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buona cena!!!io leggo.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non la sapevo questa cosa....
    grazie...
    Così da oggi anche tu saprai chi guardare storto
    Originariamente postato da Romy
    buona cena!!!io leggo.
    Buona lettura Romy

Così da oggi anche tu saprai chi guardare storto

Sono pronta....

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Qualcuno si mi è capitato di notarlo anche in passato
    Io poi ne ho ricevuti ben 7
    Già,davvero molto strano

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Ciau!io mi son trovata la scheramata dei voti non più verde come prima ma sfumata di rosso sigh e mi son chiesta se ero stata antipatica...spero di no!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da malfattrice
    Ciau!io mi son trovata la scheramata dei voti non più verde come prima ma sfumata di rosso sigh e mi son chiesta se ero stata antipatica...spero di no!!!
    Che rabbia accidenti.
    No, non è perchè sei antipatica a qualcuno, ma semplicemente perchè certa gente non ha di meglio da fare.

E ti dico anche esattamente i nick dai quali sei stata votata: Psycopink, typpy1979, frangetta...presumo che queste tre siano tutte la stessa persona, la quale ha votato anche me con questi nick più altri 4 ....infatti ho i 7 voti in blocco nel giro di un'ora.
    Ma facciamo ancora finta di credere che siano 7 innocue persone diverse

Ma hai per caso postato in sanitarium?!

* dimenticavo, i restanti nick sono: paolasun, starlet80, falena75, caramella69 Potrebbero risparmiarti, a meno che non ti ritorni la barretta verde...io ho fatto quel che ho potuto
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 23-03-2006 alle ore 22.47.03

Che rabbia accidenti.
    No, non è perchè sei antipatica a qualcuno, ma semplicemente perchè certa gente non ha di meglio da fare.

E ti dico anche esattamente i nick dai quali sei stata votata: Psycopink, typpy1979, frangetta...presumo che queste tre siano tutte la stessa persona, la quale ha votato anche me con questi nick più altri 4 ....infatti ho i 7 voti in blocco nel giro di un'ora.
    Ma facciamo ancora finta di credere che siano 7 innocue persone diverse

Ma hai per caso postato in sanitarium?!

non si può scoprire che voto hanno dato?perchè la lista di nomi che appare sicuramente non è in ordine cronologico...e neanche da quello si può capire...figurati che io ci sono da poco e per ora mi stanno tutti simpatici, ma anche se avessi antipatie non mi interesserebbe mettere voti negativi sinceramente, preferisco astenermi!!!poi ognuno chiaramente fa quello che vuole...cosa vuol dire "postare in sanitarium"? scusa l'ignoranza ehm sono nuova da queste parti

Grazie Lucy, sei gentilissima! ricambio!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    non si può scoprire che voto hanno dato?perchè la lista di nomi che appare sicuramente non è in ordine cronologico...e neanche da quello si può capire...figurati che io ci sono da poco e per ora mi stanno tutti simpatici, ma anche se avessi antipatie non mi interesserebbe mettere voti negativi sinceramente, preferisco astenermi!!!poi ognuno chiaramente fa quello che vuole...cosa vuol dire "postare in sanitarium"? scusa l'ignoranza ehm sono nuova da queste parti
    Si può scoprire nel modo che ho spigato su, ma tu essendo nuova non avrai visto a quanti crediti eri arrivata Ora poi sarebbe più difficile perchè hai già ricevuto altri voti da noi qui, e la lista è si in ordine cronologico!

Sanitarium è un' altra stanza del forum, ti chiedevo se avevi scritto qualche messaggio in quella stanza, perchè queste persone fin'ora hanno preso di mira chi scrive lì.
    Non preoccuparti, perchè votano senza alcun criterio, è sufficiente che riescano a far diventare arcobaleno le barrette verdi Per questo motivo ti mettono il voto peggiore, ovvero 1

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    il sanitarium è una sezione di ops dove si parla di un po' di tutto mi sembra...è la sezione off topic corregetemi se sbaglio

ti straquoto, ankio abolirei i voti negativi....lascerei solo quelli positivi nel senso che chi conosce qualcuno che gli sta simpatico lo vota come segno di amicizia, rispetto o semplicemente di simpatia... ma i voti negativi sono brutti, voglio dire, a nessuno fanno piacere..nn ne vedo il senso..d'altra parte ogni forum ha le sue regole, l'idea dei voti mi piace, il problema è che secondo me dovrebbero essere tutti positivi

No no ragazze, non sono stata mai su quel forum...questo significa che mettono votacci a caso...!!!beh non hanno altro da fare si vede...sarei curiosa di vedere se loro hanno sto benedetto arcobaleno Tina la penso esattamente come te, mettere voti negativi è troppo brutto, e poi che antipatia si può provare su questo forum dove si parla tranquillamente ed emerge simpatia (almeno ai miei occhi!!!)...sinceramente io qui mi sto trovando molto bene, sarà per questo che non capisco!!!

COMUNQUE GRAZIE RAGAZZE PER I VOSTRI VOTI, SIETE DOLCISSIME!!! Per ringraziarvi vi canto la canzone di Pollon, ve la ricordate?? mitico cartone animato, mi piaceva troppo!!! non ho la polverina magica ma accontentatevi della bacchetta: SEMBRA TALCO MA NON EEEEEEE' SERVE A DARTI....L'ALLEGRIAAAAAAAA!!!!

Pagina 726 di 4859 PrimoPrimo ... 22662667671672472572672772873677682612261726 ... UltimoUltimo

Privacy Policy