* vorrei trovare la giusta strada![]()
* vorrei trovare la giusta strada![]()
vorrei....avere un'amica vera....vera...con cui confidarmi su tutto senza pura di essere giudicata...con cui condividere tutto...
una persona che se ti giri non ti parla dietro con le altre persone....
mi dispiace e in questo periodo sto pensando molto a questa cosa...mi manca veramente.....
non so...non mi interessano 100 amiche false... me ne basterebbe una vera...
avolte mi chiedo: ma l'amicizia vera esiste realmente? ....non credo....
vorrei incontrare una persona che capisse veramentecome sono...che sia capace di non sparare giudizi dall'alto di non so quele esperienza immaginaria....e vorrei che tu non partissi...davero...
imparare ad essere felice
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Vorrei quella stessa tranquillità sempre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
riuscire a raggiungere la felicità con te che sei il prototipo dell'uomo serio, affidabile, dolce e premuroso, mentre io sono il prototipo della donna incontentabile e inafferrabile...
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di _stella marina_ : 30-08-2010 alle ore 19.56.15
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
-vorrei abbracciarti in una notte piena di stelle come era quella di ieri qui....
Vorrei poter leggere i tuoi pensieri per poterti capire, capire cos'è cambiato.
Vorrei che tornasse tutto come un anno fa, quando eri sempre solare, allegro.
Vorrei poterti piacere, vorrei aiutarti, voglio troppo
A heart that hurts is a heart that works
che,semplicemente non accadesse niente di brutto
Vorrei sapere quando finirà questa notte così lunga
Vorrei dirti che passerà presto, che in fondo non hai perso niente, che era solo un bastardo che ti ha usata in tutto questo tempo senza avere un minimo di amore, di rispetto, di comprensione per te e per quello che provavi.
In questi anni ti ha solo umiliata, ferita.
Vorrei farti capire che è meglio così, che forse l'hai scoperto nel peggiore dei modi, ma solo sbattendoci il muso hai aperto finalmente gli occhi.
Vorrei tanto andare da lui e dargliu un bel calcio nelle palle.
Non sai che soddisfazione sarebbe per me!
E invece non è giusto che io lo faccia.
Ho troppo rispetto per te e per l'amore che hai provato per quest'uomo.
Non sai quanto mi costi non farlo (soprattutto il calcio), ma ho capito che non è questo quello di cui hai bisogno in questo momento.
vorrei risparmiarmela almeno questa..-_-
vorrei imparare a gestire la mia rabbia ..
Vorrei che significasse qualcosa il modo in cui mi hai guardata oggi, ma so che è solo un'illusione
A heart that hurts is a heart that works
vorrei dormire in un abbraccio stasera..