• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 726 di 1044 PrimoPrimo ... 226626676716724725726727728736776826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,876 fino 10,890 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Alessia..anche io mi sno sentita cosii...ma, come dici tu, ho spiccato il volo. Forse troppo presto. Bella Alessiuccia..per noi sei speciale e le persone speciali sono destinate a grandi cose

Stamattina colazione con latte e 4 grancereale + caffè

adesso esco con mami per comprare il loro regalo ad Andrea...i suoi prima che partisse gli hanno detto "tanto lo sai che non vogliamo che vai..." e ancora "ora devi andare lì a disturbare le persone..".
    Mia mamma non mi diceva queste cose nemmeno quando avevo 10 anni nonostante i miei quando ero piccola quale primo sentimento mi abbiano inculcato il senso di colpa....
    Cmq, sono solo felice che arrivi stasera...tutto il resto scorrerà con il tempo. Saprò farmi capire e penso che tutto sia legato al fatto che loro non abbiano capito le mie intenzioni. Stanotte non ci ho dormito ma mi sono convinta che deve passare anche questa..e stavolta non sono sola com'è successo, invece, in altri momenti tristi della mia vita.
    Buona giornata a tutte Voi...Un bacio speciale a Mary Grace

Alessiuccia....stai su....

tipete
    Ospite non registrato

ragazze domattina parto e non potro aggiornare il diario torno il 22..buone vacanze
    questi giorni nonho molto appetito cause ansie varie ma mi rifaro su in piemonte
    oggi colaz caffe latte
    pranzo parmigiano piu pomodori
    cena boh credo una pizzetta on giro

Per pranzo ho mangiato un pò d'orzo con sottacetti e olive....c'è caldissimooooooooooooooooooooo

Stasera pizza....mi sta tornando un pò il sorriso

Tipete, dai un garnde bacio alla mia bella Torino (sai che ci ho vissuto quasi sei anni?) e mangia...lì le delizie si sprecano. Prova il gelato di GROM (vicino alla stazione di Porta Nuova) e l'aperitivo vicino ai Murazzi. C'è troppo caldo per la cioccolata in tazza...altrimenti....

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ciao club
    diario di oggi:
    colazione:caffè + tost con marmellata
    pranzo:frittata di patate +pane+uno spicchio d'uva
    cena:fuori

oggi fà di nuovo caldissimo

buon viaggio Tipete e buona vacanza

un abbraccio a tutto il club

....e un bacio speciale sempre per Mary

a presto
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Grazie del sostegno
    Intanto questa fase cosi particolare ha il pregio di riuscire a farmi riflettere su un po' di cosette...
    E sul fatto che è tempo di dare avvio ad alcuni miei piani.
    Mi sono giusto ripromessa questa cosa ieri sera...ed ecco che oggi mi è arrivata la notizia del corso di teatro che attendevo
    Speriamo sia la volta buona

A proposito stavo meditando sulla mia attuale situazione...non lavorativa...
    Un consiglio da voi amatissime clubbine
    Ieri mi è arrivata la lettera da Bruxelles che conferma ufficialmente che ho diritto alla disoccupazione fino a maggio dell'anno prossimo.
    Ora...
    Mi chiedevo: è giusto che io mi affanni a cercare lavoro...o forse non potrebbe essere da valutare anche il prendermi l'assegno fino a maggio 2009 e nel mentre portarmi avanti con gli studi e fare i corsi che mi interessano?

Ma veniamo al diario odierno:

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - 2 fettine biscottate con marmellata di mirtillo
    - yogurt bianco con kiwi affettato

Pranzo
    - frittata con cipolle
    - finocchi olio e limone
    - 1 pesca

Cena:
    - minestrone d'orzo
    - carote lesse
    - 1 fetta di anguria

baci a dopo

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Tipete, dai un garnde bacio alla mia bella Torino (sai che ci ho vissuto quasi sei anni?) e mangia...lì le delizie si sprecano. Prova il gelato di GROM (vicino alla stazione di Porta Nuova) e l'aperitivo vicino ai Murazzi. C'è troppo caldo per la cioccolata in tazza...altrimenti....
    sara fatto tutto
    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    c
    buon viaggio Tipete e buona vacanza

:
    grazie cara

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Mi chiedevo: è giusto che io mi affanni a cercare lavoro...o forse non potrebbe essere da valutare anche il prendermi l'assegno fino a maggio 2009 e nel mentre portarmi avanti con gli studi e fare i corsi che mi interessano?

:
    a me sembra una fantastica opportunità...

aggiornamento di oggi:

colazione: croccantino al sesamo

pranzo: pane di kamut senza lievito + primo sale + more e mirtilli

cena: passato di verdura

Ho appena finito di studiare

Alessia, anche secondo me faresti bene ad attendere..magari l'avessi fatto io A quest'ora sarei più avanti con lo studio per i miei veri obiettivi e, soprattutto, non mi troverei nella situazione di voler scappare da un posto che odio e da un lavoro che, pur essendo attinente ai miei studi, non mi piace proprio.

Quindi, per una volta nella vita..scegli la tua strada e non la corsa al tutto e subito

Volevo andare a correre ma rinvio a domani sera perchè stasera non faccio in tempo. Alle 20 arriva andrea alla stazione e ora c'è troppo caldo per andare a correre.

Ps: In questi giorni vi parlerò di una mia idea, invece, assurda se volete...ma...forse è la scelta più giusta se voglio mettere in atto i consigli che ho dato ad Ale

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

io fra ieri e oggi ho fatto la cattiva... pranzato da mcdonald

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao a tutte
    innanzituto grazie per i mp, gli abbracci, i saluti e i baci che mi riservate e che mi fanno sentire meno sola....
    è da un po' che non scrivo, ma cerco di leggervi sempre...
    diciamo che finora la situazione è in una fase di stallo: mio suocero è a casa da una settimana, fisicamnete e psicologicamente sta abbastanza bene (ovviamente è molto magro e non fa i salti di gioia, ma tutto sommato è in forze!)...in questi 7 giorni mi sono affannata con andrea a chiedere chiarimenti/aiuto/sostegno a destra e a manca: questa brutta esperienza mi sta portando almeno una cosa positiva: sto "sviluppando" un po' di faccia tosta , dote che assolutamente mi mancava....ieri sono andata a "rimproverare" il primario e soprattutto una dottoressa del reparto di chirurgia che ci ha fatto impazzire per una settimana: ci ha scritto di attendere ben 20 gg per un referto che è in cartella da oltre un mese . non so altrove, ma ammalarsi a Lecce è peggio che in altri posti devi combattere ANCHE contro la negligenza, la superficialità, il menefreghismo e la maleducazione dei medici!!
    giorno dopo giorno ci stiamo rendendo conto, io e andrea, che il "caso" è stato preso male fin dall'inizio....hanno capito ben poco un anno fa, quando gli hanno curato il linfoma che aveva sviluppato...hanno capito poco anche a luglio quando l'hanno tenuto un mese ricoverato per fargli 4 esami che sono serviti solo a perdere ulteriore tempo, è stato sbagliato l'attegiiamento dei suoi genitori che non hanno voluto fare parola del problema con nessuno, nemmeno con i parenti + stretti, che avrebbero potuto dare aiuto e consigli...ormai non si può tornare indietro, gli errori sono stati fatti e res$tano...possiamo solo impegnarci e fare di tutto per non fargli mancare nulla per il tempo che gli resta da vivere....
    io sono stanchissima....il 24 riparto, + stanca di quando sono arrivata.
    sono stata al mare solo 2volte...spero che a ferragosto la giornata sia tranquilla così andiamo a farci una "sciacquatina"
    ora vi saluto e vi abbraccio
    Ultima modifica di marygrace83 : 13-08-2008 alle ore 22.08.57

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Mary........
    forza che siamo con te

XAle Va: faccio la voce fuori dal coro. Non è che ti consiglio di lasciar perdere tutti i tuoi corsi, anzi, semplicemente di approfittare della "meravigliosa opportunità" per selezionarti bene il tuo prossimo lavoro. Con le competenze che hai ti rimarrà senz'altro tempo òper continuare lo studio. A meno che tu non veda nei tuoi corsi la cosa a cui ti vuoi veramente dedicare nella vita. Il tempo c'è e te lo meriti tutto. Però, insomma, un curriculino ogni tanto...magari salta fuori un bel posticino, che ne sai...con la tua esperienza...

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio

voglio fare la cattiva anch'io....

e invece, a parte la ginnastica (berh, dai, ho fatto finta di fare qs prima sto' facendo proprio la brava. Senza risultati
    Spero di rifarmi con un w-end di trekking intensissimo!
    Per chiunque ne avesse bisogno:
    Ultima modifica di riversky : 13-08-2008 alle ore 22.22.18
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    Noooo non dovevi farlo ora su di te calerà la vendetta celeste

Grazie care...io leggo e prendo nota...
    Alla fine una cosa l'ho capita:
    non mi interessa fare la donna in carriera...
    Voglio poter dire di fare della mia vita qualcosa in cui riconoscermi.
    E se non lo faccio ora...quando???

Ad ogni modo....oggi ho sentito il responsabile del corso di Teatro che sarà una cosa molto professional: 8 mesi di corso intensivo...una sera la settimana.
    Con tecniche corporee, espressive, di lavoro sul corpo e sul recupero del contatto con le emozioni profonde...faremo anche sessioni di psicodramma...
    Insomma, non il classico corso di recitazione...
    Ed è esattamente quello che cercavo
    Nella mia città
    L'unica cosa è che...a febbraio c'è già uno spettacolo che dovremmo presentare al teatro cittadino mi viene già l'ansia
    Comunque ho tempo fino ai primi di settempre per decidere...

Mi rendo conto che non vi ho aggiornato sull'altro percorso che intendevo seguire mesi fà:
    il corso di nutrizionista.
    Purtroppo non ho potuto farlo: avrei dovuto scegliere tra Psicologia e il corso...
    ovvio che il mio studio universitario viene prima!!!

Ma voi mi volete lo stesso qui dentro vero?

Mary:
    un abbraccio grande grandissimo
    Ti pensiamo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buongiorno

x Mary: è un piacere riavere tue notizie

x Alessia: forse arrivo un pò in ritardo penso che la decisione l'hai già presa però ti consiglio anche io di fare i corsi che volevi fare è un'occasione fantastica e potrebbe non capitarti mai più...e nel frattempo, come dice Rive, puoi mandare il curriculum un pò in giro

x Demetra: McDonald non mi ricordo neanche più com'è fatta l'insegna, è più di un anno che non mangio lì

Allora ieri non ho aggiornato
    colazione: latte + cereali
    pranzo: pasta fredda condita con pomodoro + mozzarella + basilico
    merenda: yogurt + cereali
    cena: minestrone con orzo perlato
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo e cena ancora non so...ritorno dopo!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

colazione: succo agrumi mix

pranzo: passato di verdura +anguria

cena: al ristorante...non so cosa, ma mangerò tanto pesce

Buongiorno care
    Andrea è arrivato ieri sera (ora è in doccia): appena arrivato, cena con 20 persone..io ho mangiato oslo 2 fette di pizza

Stamane: colazione con latte e cereali

Mare dalle 8,30 alle 11

Granita senza panna nè briosche come spuntino

Passeggiata e shopping per lo sport

e ora sono a casetta...

Per pranzo penso insalata di orzo e verdure

Mary...solo questo e tanto tanto affetto per te e per Andrea.

Alessia...anche io ho capito che non voglio fare la donna in carriera...più che altro è duro farlo accettare ai miei visto che in questi 3 anni ho dato il sangue per arrivare dove sono (ma se non ci fossi arrivata non avrei capito che non faceva per me). Ti risponderò al pm quando ho un attimo per spiegare bene...nessuna news eclatante solo...un pizzico di coraggio

Pagina 726 di 1044 PrimoPrimo ... 226626676716724725726727728736776826 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy