• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 726 di 871 PrimoPrimo ... 226626676716724725726727728736776826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,876 fino 10,890 di 13065
    Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: Le parole che non dici...

Paura!
    di che?!
    di me...mi sono scoperta impulsiva...all'inizio credevo fosse un bene aver spodestato la ragione, ma adesso comincio a pensare che la dominanza della mia parte impulsiva possa essere pericolosa...
    sto giocando con il fuoco, e lo so, ma non riesco a trattenermi dal farlo...per come la direbbe freud sto funzionando secondo il principio del piacere, ma sono uscita dalla fase dell'infanzia da tempo...
    e a chi mi dice che fa bene seguire gli istinti, io rispondo non posso...
    ma continuo a farlo...
    sono stupida o che?
    mi devo trovare un fidanzato
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Banned

ognuno ha diritto alla propria dignità e non deve permettere di lasciarsi schiacciare da giudizi del tipo " vali se hai una certa posizione,se hai raggiunto questo o quello, ecc..."

Certe persone secondo me troppo al centro della scena dovrebbero incontrare qualcuno capace di farle scendere dal palcoscenico(nella speranza che la frustrazione aiuti a maturare un pò )... per me sarebbe un vero tormento doverci passare del tempo insieme
    Ultima modifica di Haidy2009 : 15-08-2011 alle ore 22.32.38

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Non capisco come si possa passare con tanta leggerezza da un letto ad un altro.
    E il mio non è un giudizio da bacchettona, non lo sono mai stata, anzi...
    Però non capisco sul serio come tu possa chiamare tutto questo "libertà sessuale conquistata con tanta fatica dalle donne"...
    Quindi è questa la libertà che intendi tu?
    Ti senti libera e realizzata in tutto questo?
    Cambiando uomo con la stessa frequenza con cui cambi i calzini e facendo commenti volgari sulle loro prestazioni a letto??
    Ti ricordi a malapena i loro nomi, ma sapresti recitare a memoria il loro 740...
    I tuoi racconti oggi mi hanno fatto venire la nausea!
    E mi rattrista vedere come una donna svilisca se stessa e il proprio corpo in questo modo.
    Mah!sarò antica, come dici tu!
    Guarda, per me puoi fare quello che ti pare...ma almeno lascia perdere i discorsi sul femminismo e sulla "libertà sessuale" che, a mio parere, sono ben altra cosa!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Certo che le leggi estive sono tutte in odore di insolazione...
    che finanziaria...
    davvero pensano di risolvere. ma riducete il numero dei parlamentari e di politici in genere e riducetevi stipendio e prebende
    visto che percepite anche altri redditi, brutti puzzoni!!
    Lo sapevo che era meglio che andavate in vacanza!!! Ma anche in terrasanta andava bene, hai visto mai qualche miracolo
    un cervello ogni 2 di voi...
    Silvio scimmiotta quel che gli è piaciuto di Obama... niente ferie di agosto!!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 16-08-2011 alle ore 01.39.59

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Davvero troppo stanca di dover capire sempre anche le cose più dolorose, stanca di dover sopportare sempre...
    Ma vaff....

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Non dovrei sentirmi così, ma mi manchi, non va bene che mi manchi, non dovrebbe essere così
    A heart that hurts is a heart that works

Blog Entries
    4

Tu non l'avresti fatto con me, lo so già.
    Ma non importa, io continuo a donare quello che sento di voler donare. Nonostante tutto.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

"comunque visto che stai li se i tuoi genitori hanno bisogno di qualcosa posso dare una mano"...queste sono state le tue parole dette a mio padre...mi fai pena..veramente pena....ti preoccupi dei genitori di mio padre e poi circa un mese fa quando tua madre stava morendo buttata dentro una terapia intensiva sei rimasto in vacanza ad otranto perchè tua moglia non voleva che tornavi...che schifo!ma almeno abbi la compiacenza di stare zitto...sei solo un incantatore di serpenti ..potrai imbamoblare mia madre ma non certo me..e sappi che quando mia madre sarà più vecchia e accadrà quel che accadrà anche se spero il più tardi possibile te le farò scontare tutte...tutto quello che hai fatto a mia madre e tutto il male che hai fatto a mia nonna..devi morire di sensi di colpa...perchè per quanto tu possa avere una difficile situazione familiare questo nin ti autorizza a far star ma la gente..quella bastarda hai voluto sposarla tu..tu hai voluto farci dei figli..e mi dispiace io non posso giustificarti....
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

mi sono stufata voglio tornare a roma ma quando arriva domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Blog Entries
    4

Nonna, ho paura sul serio questa volta.... Gli anni passano, e io ti sento sempre più precaria....come se stessi per sfuggirmi di mano....

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Da prima che aprissi gli occhi, stamattina, non ho fatto che pensarti....eri sotto le mie palpebre prima di ogni raggio di luce...e non ho smesso un'attimo durante tutto il giorno. Allontanarmi da te è impossibile se sei il mio pensiero costante. Questa cosa mi ha fatto star male negli ultimi due giorni, ho sentito il bisogno di allontanarmi e andare nel mio rifugio, da sola...relativamente, perchè tu sapevi qual è. Ci siamo trovati lì, entrambi, e mentre mi spostavo dalla spiaggia all'acqua e viceversa, sentivo il tuo sguardo che mi scrutava e decifrava il mio umore...solo ad un certo punto hai capito di poterti avvicinare a me. E anche in quel momento l'hai fatto con circospezione, allontanandoti e avvicinandoti, come un gatto. Oggi, quando hai scoperto che ero di nuovo lì, hai detto semplicemente: "E' successo qualcosa. Perchè non hai voglia di andare all'altra spiaggia, con gli altri?" Come faccio a spiegarti che tu sei il problema?
    Perchè il fatto è che mi sono resa conto di essere innamorata di te con tutte le scarpe...proprio ora...che sembra che tu non mi voglia più....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Devo scriverlo, anche se domani me ne pentirò. Devo lasciare traccia sennò scoppio: SONO INNAMORATA DI TE.
    uFFF......L'ho detto...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

....odio il mese di agosto....e i suoi derivati!!!!!
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Blog Entries
    4

Sto meravigliosamente ora che sei via.... fammi il favore di tornare il più tardi possibile

lialy
    Ospite non registrato

quella bimba è uno spettacolo.............l'incuriosisco.........è adorabile..........nonostante l'aria che respira in casa, lei appare molto serena e curiosa.....mi piacerebbe trascorrere molto più tempo con lei!!!!!

Pagina 726 di 871 PrimoPrimo ... 226626676716724725726727728736776826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy