no
l'udm non vede l'ora che arrivi giovedi?
no
l'udm non vede l'ora che arrivi giovedi?
Alessandra
si, perchè giuverì è il giorno più bello della settimana
l'udm ha qualche progetto per giovedi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si.. l'orale dell'esame di stato...
l'udm ha un pensiero fisso?
Alessandra
...si, mettermi a studiare per l'esame di stato...ma non ci riesco, mi sento bloccata
l'udm è preoccupato?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no preoccupato non tanto, ma non penso ad altro, ossessionata direi!!
l'udm dove vive?
Alessandra
Mazara del Vallo, Tp, Sicilia....
E l'udm dove vive?
(Haruki Murakami)
Pisa! (conosco ragazzo di mazzara, ora ti mando un pm)
l'udm ora va a nanna?
Alessandra
si, sono cotta....
l'udm va a dormire adesso?
(Haruki Murakami)
si si ,notte ops
l'udm domani avrà una giornata tranquilla?
Alessandra
si ho deciso di rimanere tutta la giornata a casa per non rischiare con uova addosso, bombolette e simili...e la sera scorpacciata di lasagna sanguinaccio e chiacchiere!
l'udm si è mascherato questo carnevale?
manco mi ero accorto che era iniziato!
l'udm stà aspettando una comunicazione prima di poter andare a dormire sigh?
no..nessuna comunicazione..
l'udm si sente triste..
Sisi esattamente...
L'udm ha paura?
ho paura di non poter realizzare il mio sogno più grande
l'udm oggi non ha proprio voglia di andare a lavoro, perchè si ritroverà tra i piedi una tipa rompicogl:shutu:?![]()
si si ma sono appena tornata.
l'udm tornerà al lavoro stasera?
Chiara