aimè mi sento già grande; comunque con una 2 laurea, in psicologia, un po' più serena.
a che animale, potresti paragonarti e perchè?
p.s sono nuova e non ho ancora letto tutte le domande, se è già stata fatta, bhe autorizzo ad ignorarmi
baci
aimè mi sento già grande; comunque con una 2 laurea, in psicologia, un po' più serena.
a che animale, potresti paragonarti e perchè?
p.s sono nuova e non ho ancora letto tutte le domande, se è già stata fatta, bhe autorizzo ad ignorarmi
baci
Anche se fosse già stata fatta, comunque risponderebbe probabilmente una persona diversa quindi non ti preoccupare!
Io mi sento un pò pappagalloè un pennuto allegro ma molto sensibile
forse troppo rumoroso
oppure un ippopotamo, che come dice Stefano Benni "è felice nel sole e altrettanto felice nel fango"
Accaniti oppositori di San Valentino (la festa non il santo, poraccio) o sfegatati fan?
oppositrice, ma solo perchè si è americanizzata,è diventata una festa disgustosamente consumistica.
D: un alimento(solido o liquido)che vi fa veramente schifo
il baccalà puah!!!
ma quante ore state su internet?
non tanto e saltuariamente.
quale telefilm vi piace guardare?
allora
Sex And the city- will&Grace-OC
spiagge assolate mare e...
o città d'arte?
Spiagge assolate e mare....
qual'è la cosa che vorresti fare ma non hai il coraggio??
diciamo che se m'interessa veramente fare qualcosa, il coraggio in un modo o nell'altro lo trovo.
rigiro la domanda
andare a vivere da sola...
avete fratelli o sorelle?
Ho un fratello più giovane di un anno.
vegeteriani o carivori?

vegetariana!!![]()
la scelta più radicale fatta nella tua vita?
ne uno ne l'altro.. Equilibrato direi.
vorreste adottare un bambino? oppure preferite averne uno vostro ("di sangue")
prima di averne di miei volevo due miei e due adottati... ora che i miei sono adolescenti penso che riesco a non scappare di casa solo perchè sono miei... quindi non sono idonea per l'adozione![]()
Quando studiate e proprio non vi entra nulla in testa cosa fate?
Rispondo alla domanda di arpista...credo lasciare roma(ma potrebbero venirmene in mente delle altre).
D:un animale che detestate
Il serpente!
Che animali avete in casa?