Malfattrice fregatene,se dovessimo prendercela per tutte le cavolate dei forum a quest'ora saremmo ad un brutto punto,fidati!
Malfattrice fregatene,se dovessimo prendercela per tutte le cavolate dei forum a quest'ora saremmo ad un brutto punto,fidati!
si si Lunete, hai ragione...ora sto tranquilla perchè so come stanno le cose, prima pensavo di essere magari antipatica a qualcuno di qua e mi dispiaceva...ma ora è tutto ok, l'importante è stare simpatici a persone come i partecipanti di questa stanza la cui simpatia è reciproca![]()
Ehm...malfattrice, mi sono permessa di investigare sui tuoi messaggi scritti fin'orae hai partecipato su Sanitarium, proprio alla discussione incriminata
cioè Libere associazioni.....che è l'unico e solo thread dove tutti i nick che ti ho citato hanno partecipato fin'ora
e questo è solo uno dei loro punti in comune...
Alcune di loro le barrette le hanno ugualmente arcobaleno, perchè chi viene votato restituisce il favore![]()
ah si ad associazioni liberi si ho partecipato!!!non lo avevo ricollegato al "sanitarium"!!!beh giustamente qualche votaccio se lo beccano pure loro...mi vien da ridere di fronti a sti giochetti...mah!!!![]()
malfattrice cmq di media hai 4 che è buono...nn vuol dire ke stai antipatica! io solitamente voto tutti col 5,dunque col max,però mi è capitato in alcuni casi di rivotare e mettere 4,che cmq è alto..
aiuto ho tr mal di testaaaaaaaaaaa
grazie Melly, spero di mantenere la media in futuro!!! come mai hai mal di testa? non prendi niente? io soffro troppo di "sto male" e mi devo fisso impasticcare altrimenti crepo....!!!
no..non ho preso nulla...penso ke sia un po' a causa "di quel periodo del mese" e anke per colpa degli elastici per fare spazio ai denti..
Che carina la coppia al grande fratello, Laura col ragazzo...le ha regalato l'anello chiedendole di sposarlo!!!!mi son commossa come una cretina......!!!!!
sai che pure io porto l'apparecchio?però è un modello nuovo e non ha nessun elastico...fortunatamente non mi fa molto male, non so se è bravo il mio dentista ma ti giuro che non ho mai sofferto!son stata anche operata per togliere il dente del giudizio e di dolori non ne ho praticamente avuti...boh credo di essere una miracolata....no è lui che è bravo mi sa!!!.......un'altra sposa al grande fratello...chissà che emozioni si vivono quando ci si ama così...che belli!!!
Devo ammettere che mi sono commossa anche io come una deficiente!Originariamente postato da malfattrice
Che carina la coppia al grande fratello, Laura col ragazzo...le ha regalato l'anello chiedendole di sposarlo!!!!mi son commossa come una cretina......!!!!!
Ma sono scusata,sono giorni di eccessiva emotività(stesso problema di Melly e Las!![]()
ora vado a letto e continuo a guardare il gf...vi mando una buona notte speciale!
oggi ho pianto 2 volte,incredibile a volte non piango per mesi.
ora vado a farmi un giro nel forum
Originariamente postato da malfattrice
pure io mi sono emozionata..........
dev'essere bellissimo vivere quel momento.....![]()
sogni d'oro a tutte![]()