la mia laurea..è stato un giorno bellissimo!!!grazie a tutte le persone che mi sono state vicine..![]()
la mia laurea..è stato un giorno bellissimo!!!grazie a tutte le persone che mi sono state vicine..![]()
Il buono per la feltrinelli che mi hanno regalato oggi, non potevano farmi regalo più gradito![]()
* Preparargli il regalo![]()
- la colazione al bar mentre fuori diluviava
- sentirmi dire "lei ha una sensibilità e una capacità riflessiva fuori dal comune...se riuscirà ad essere più coraggiosa e più sicura di sè, diventerà una professionista che tutti ameranno"
- lo spumante e il panettone insieme
- Chiara che mi accompagna nel negozio di intimo
- gli abbracci .....avevo il magone, ma un abbraccio vero è qualcosa di raro e impagabile
- voltarsi un'ultima volta: il lungomare sotto la pioggia, le luci del natale, le canzoni, l'atmosfera di nostalgia......
* i panzerotti fritti con cotto dentro
* 1,2,3 stella e gli occhi luccicosi..............
* far parte di questo progetto, anche se non mi sento per nulla all'altezza......
* andare a lavoroin macchina
* il camionista in salita
* i bambini che sono esseri speciali..........
MA SOPRATTUTTO
prima prova superata dell'eds
Ultima modifica di lialy : 22-12-2009 alle ore 11.46.47
..mangiare la Pita al ristorante greco
..trovare il regalo giusto per una persona importante![]()
fare la lista dei desideri per questo Natale e per l'anno nuovo, in un pomeriggio di cazzeggio in ufficio![]()
Vederlo agitato come un bambino perchè sta per fare il primo viaggio della sua vita
*un grande piacereessere ammessa alla scuola di psicoterapia
* le amichette e i loro regalini
* le feste e il clima natalizio
* i regali
* sentirmi pienamente soddisfatta![]()
..la bamba![]()
tutti i bei regali
tornare a casa e trovare in camera la tv montata
tu sempre con me
in nostri progetti![]()
stare tutto il giorno fuori casa avendo la macchina tutta per mee stare in giro col mio "fratellino" a fare compere di ogni tipo
![]()
la stampante e lo scanner nuovi per il mio portatile, le casse e le cuffie... e il cd di carmen![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
francoforte
i mille regali
il cellulare nuovo
il riposo
*dire "sono stata fortunata"!
*ridere fino ad aver dolore alle mascelle
*abbracciare la mamma