Zenoconta??
E' il mio orsacchiotto preferito!
D: l'animale più buffo?![]()
Zenoconta??
E' il mio orsacchiotto preferito!
D: l'animale più buffo?![]()
Il bradipo!
Domanda: Il vostro paese estero preferito?
UK!Londra, è semplicemente stupenda!
D: città italiana preferita?
Firenze
Domanda: Vi piace AMICI di Maria De Filippi?
Sicuramente Roma![]()
Meglio una giornata fredda,ma col sole o una calda,ma piovosa?
(questa mi vale il primo posto nella classifica delle domande di merda)
Mi ero addormentato sulla tastiera,scusa saraflorence;amici non lo sopporto,come non sopporta Maria![]()
Vi ripropongo la mia interessante domanda climatica![]()
Bella parsifal...ma invertire i fattori non si potrebbe?cmq per me è indifferente, non sono meteopatica.
D: PACS(ovvero Patto Civile di Solidarietà) sì o no?perchè si?perchè no?
hei,se non vi piace la domanda potete bypassarla...non voglio avere la responsabilità del languire del post!![]()
![]()
![]()
ammetto di non essere informatissima in materia ma credo sia una tutela per le cosiddette "famiglie non tradizionali" e allora si certo chi non si vuole sposare ha diritto se vuole a godere di queste tutele....però ora mi vado a vedere meglio su google di che si tratta![]()
sarebbe interessante riproporla come domanda ma visto lo scarso seguitocambio
favorevoli o meno all'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali?
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Favorevole.
Rigiro la domanda, mi sembra importante che altri dicano la propria(temo che toccherà aprire un Thread apposito).
grazie claudina

assolutamente favorevole!!!![]()
rigiro!|
sono favorevole!
anche io rigiro..
io invece sono perplessa su questa tematica.
perchè eventualmente saresta favorevoli?
xche'nn vedo xche'due persone dello stesso sesso nn debbano crescere un figlio:ok manchera'cmq una figura genitoriale,ma credo che sia molto peggio lasciarli in orfanotrofio o sbattuti da una famiglia all'altra
se siete contrari xche'lo siete?
credo che il problema sia un altro: ci sono coppie omosessuali che sarebbero perfettamente indicate per crescere un bambino e coppie di eterosessuali che non lo sono affatto!!! purtroppo infatti la scelta di affidare un bambino ad una famiglia è influenzata da fattori quali il reddito o la posizione sociale, mentre si tralasciano aspetti ben più importanti, tipo il rapporto tra i coniugi o il motivo per cui richiedono l'adozione!
adottare un bambino non è uno scherzo, i rischi sono tanti e la posta in gioco è la vita di un'altro essere umano!!!
su questo tema sono molto "rigida" perchè purtroppo ho avuto a che fare, per lavoro, con delle assistenti sociali che farebbero meglio ad andare a zappare la terra, vista la loro inettitudine!!!
ci sarebbe da discutere a lungo, ma sintetizzando...ben vengano le coppie gay o i single, purchè si analizzi veramente la situazione, cercando di decidere avendo come meta finale il BENE del bambino!
per restare in tema, la mia domanda è:
siete favorevoli all'adozione da parte dei single?