Buongiorno opsoggi mi sento atletica
e vado a correre
![]()
..
Buongiorno opsoggi mi sento atletica
e vado a correre
![]()
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buongiorno ops!!!!!!!!!ieri sera ho visto la parita alla tv con i miei fratelli ci dovevate vedere matti quando ha fatto goal il Livorno siamo esplosi manca poco buttiamo giu' la casa che bella soddisfazione 2-2 con il Milan e chi l'avrebbe mai detto grande Lucarelli![]()
e poi undicimila livornesi a san siro mica e' poco vabbe' son felice![]()
ultimi due giorni di studio matto e disperato e poi si spera di levarsi di torno sto esame
Mia che bella la tua foto![]()
'ngiorno claudina, io non sono tifosa di calcio però posso immaginare che bel momento dev'essere stato....poi col milan....grandissimi!
si si mi son divertita tanto e' stato bello dopo 55 anni che non eravamo in serie A![]()
sei tu a fare miracoli!Originariamente postato da Mia_Wallace
mannaggia angiolettama che bella che sei però
![]()
![]()
[10:10]
perplessapensosabah.
vediamo di creare qualcosa, che magari passa.![]()
buongiorno cucciola!![]()
e se la girassi la foto?in verticale, ora provo, poi dimmi...
![]()
EHEHEH...Originariamente postato da tosca nessuno
Belanda hai fatto buona guardia al futuro omo mio![]()
..é stato in ottime mani
![]()
![]()
![]()
![]()
...:*
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiorno gente...spero ke la vostra giornata sia iniziata meglio della mia..prima tel di mia madre,dopo cazziata del papy!...aiutoooooooooooooooooo,nn ce la fò+!
Angel...ke bellina ke sei!Assomigli ad una cantante...ma cavolo,mi sfugge il nome![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
|12.27|
Ora: se Dio fosse una persona corretta dovrebbe mandarmi per Posta Prioritaria Spirituale un po' di parole che riescano a far capire che succede.
Invece sto qua a guardare il cursore dei PM e nn so che scrivere
Pero' i Lacuna Coil sono stati una scoperta fichissima per stanotte
Scusa se nn mi faccio capire. Davvero.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Io sono dell'idea ke le xsone ke ci sono intorno debbano capire il"nostro codice"di comportamento!Nn farti troppe seghe mentali Haru..al max cerca di spiegarti..e fai in modo ke anke le altre xsone,ke alle volte nn capisci,si spieghino meglio..così eviterete fraintendimenti...IO INTANTO TI![]()
(Gabriel García Márquez)
Grazie Belanda![]()
vediamo un po'
Intanto ricambio l'![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()

buongiorno a tutti!! ieri sera è stata proprio una serata fichissimami son proprio divertita con gli amici più VERI...
*haru![]()
*mia e valeangel siete trooooppo BBone!![]()
![]()
*belàààà bello winnie!!!!!!!!!!
*claudina ho visto el foto dei livornesi ieri...siete MITICI
boia deh!
![]()
Sono qui con la pagina di word aperta che devo finire la tesi... e dopo 1 mese di interruzione, non riesco più a riprendere, non mi piace più quello che ho scritto finora (che tra parentesi, è già stato approvato dal prof), vorrei cambiare tutto e non riesco più a riattaccare da dove ho lasciato...
Chiaruzza ma quanto sei bella nel nuovo avatar...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Nn fare nulla..perderesti altro tempo,impegnati nella parte successivaOriginariamente postato da paky
Sono qui con la pagina di word aperta che devo finire la tesi... e dopo 1 mese di interruzione, non riesco più a riprendere, non mi piace più quello che ho scritto finora (che tra parentesi, è già stato approvato dal prof), vorrei cambiare tutto e non riesco più a riattaccare da dove ho lasciato...
![]()
(Gabriel García Márquez)
ho due borse sotto gli occhi che fanno invidia alle mie valigiozze
ho sentito dire che vogliono farmi un attentato![]()

buon appetito a tutti!!![]()