Voglio degli altri genitori![]()
![]()
Voglio degli altri genitori![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
brava, complimenti, sei l'amica ideale!!! ma vaffanculo......
Ma ti sembra di essere normale?
Vorrei tanto, ma proprio tanto informarti che non lo sei!!!
Vorrei proprio dirti che lavori poco, anzi direi pochissimo, e che quando sei costretto a fare qualcosa la fai così lunga che pur di non sentirti ti prenderei i fogli dalle mani e senza parole farei io il tuo lavoro...ma tu forse conti proprio su questo...
Ma non ti vergogni di rubare così il tuo stipendio?
Non ti vergogni di fronte ai tanti che uno stipendio non ce l'hanno?
Provo nei tuoi confronti un disprezzo sempre più grande.
Rappresenti tutto quello che in ambito lavorativo non si dovrebbe essere:
zero senso del dovere+zero solidarietà per gli altri+zero "spirito di corpo".
Sai solo fare il parassita.
finalmente mi sono fatta coraggio e mi sono tagliata i capelli CORTI!!!
Evviva!!!
Erano anni che lo desideravo e non avevo il coraggio
beh ora non mi piaccio un granchè
però neanche prima mi piacevo
almeno ora sto fresca e comoda!!!
Scusa, scusa, scusa e altre mille volte scusa. So che non dovevo ma non riesco ad immobilizzarmi sapendoti così.
Mi dispiace tanto.
ci sarà un punto prima o poi![]()
bella giornata...ma mi sarebbe piaciuto rimanere un po' sola con te...ma soli veramente...anche perchè ne passerà di tempo prima che ne avremo occasione...va bè, in fondo forse è meglio così...notte
P.S. ma stiamo flirtando? perchè io ho la vaga impressione di si, però visto che sono una visionaria per natura, magari la tua è solo l'espressione di una simpatia nei miei confronti...
se è come penso (leggi desidero), mi piacerebbe che me lo dicessi, anche se poi scoppierebbe una bomba...
Ultima modifica di disappear : 25-08-2011 alle ore 00.22.22
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Non possiamo continuare così mi sono rotto!
non voglio perdere di nuovo...soprattutto adesso che è tutto perfetto o quasi....essere onesti,fedeli,disposti al sacrificio,costanti soprattutto in amore,a volte sembra solo una serie di terribili difetti...
Va' a cagare!
Chiedo troppo forse...?
Quanto sei pesanteeeeeeeeeeee.............
In questo momento mi odio, non dovrei sentire la tua mancanza invece mi manchi. Perchè mi sto complicando così la vita? Forse per quella cavolo di domanda che mi hai fatto?
A heart that hurts is a heart that works
Vado per punti, così non faccio più post consecutivi. allora:
*TU sei strana, ma strana forte!
*voi (non vi meritate nemmeno la maiuscola iniziale), avete rotto le pa**e: non ce lo abbiamo il diritto d starcene a casa nostra qualche giorno, da soli, IN PACE? Se insistete così tanto per avere il vostro bambolotto a casa, è ovvio che qualcosa vi serve...
*di te e del tuo compleanno me ne sbatto
*voi primi 75, sappiate che vi invidio e sto soffrendo un sacco per non avercela fatta. Di sicuro tra di voi ci saranno quelli che aspirano solo alla pagnotta mensile. Fatemi un favore: abbiate l'onestà di ritirarvi e lasciare il posto a chi, come me e tanti altri, ha passione ed è rimasto ingiustamente fuori i poco. Il corso è duro e non è fatto per voi.
*ho un sacco di roba da studiare e sono indietro (che più indietro non si può) col programma. L'ansia sale e lo step finale si avvicina.