Vorrei che tu mi telefonassi..
Vorrei che tu leggessi questo messaggio...![]()
Vorrei che tu mi telefonassi..
Vorrei che tu leggessi questo messaggio...![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
vorrei non vedere nessuno domani mattina
Si, è vero, a volte vorrei tornare indietro nel tempo, rivivere ancora quei momenti spensierati, caotici, eccitati e eccitanti...
Ma non si può, le cose sono cambiate, indietro non si torna.... Si può solo ricordare, piacevolmente ricordare, di tanto in tanto....
Vorrei essere sicura che non ti scocci che venga alla partita, vorrei che vincessi così non puoi più accusarmi di portare sfortuna, vorrei che tu ti fidassi di me.
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei che tu stessi bene.. vorrei vederti domani in piedi con tanta energia!!!!
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Vorrei che si potesse vivere sempre così, semplicemente... Senza grandi cose, solo mettendo l'uno sull'altro tanti piccoli momenti di serenità... Ma è possibile che sia così difficile?.....
Vorrei che fosse solo un incubo onirico ..
vorrei riuscire a partire per un bel viaggio, è troppo tempo che sono ferma e non mi riconosco più.![]()
vorrei trovare la cena pronta ogni sera quando torno a casa
Vorrei che domani non piovesse, almeno per la durata della partita... vorrei anche decidermi ad andarci, sono ancora nel limbo
A heart that hurts is a heart that works
Non vorrei più nulla... Perchè ogni volta che voglio qualcosa, ogni volta che penso di stare sul punto di raggiungerla vengo sistematicamente deluso dalla vita....
E allora meglio non volere nulla, meglio non programmare nulla, non farsi troppe domande e vivere come viene viene....
vorrei..che abitassimo vicini .....
però non voglio soffermarmi su cosa vorrei e non posso avere lì per lì....
quindi devo accettare, avere pazienza e poi un Giorno, se è Disegno...saremmo vicini...
anche l'attesa ha il suo valore...e nulla è faticoso per chi ama.
Ultima modifica di Haidy2009 : 17-10-2010 alle ore 12.15.14
vorrei poter almeno iniziare a pensare ad una casa con la C maiuscola ma....ahem no![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei trascorrere una settimana serena..e non avere la tristezza nell'animo..che talvota ritorna...
Vorrei potermi svegliare realizzando che stavo semplicemente facendo un incubo ..